TRIPLA ORA 22:23

Le tre ore come le 22:23 sono molto misteriose e ogni volta che le incontriamo non possiamo fare a meno di chiederci cosa potrebbero significare. Sono un modo per l'universo di entrare in contatto con noi, e ci chiamano mostrandoci regolarmente un'ora specifica. È importante per noi prestare attenzione a questi segni per comprendere appieno il loro significato.

Siete curiosi di vedere il triplo specchio delle ore 22:23 perché l'avete visto spesso? Ci sono ragioni importanti per cui avete notato quest'ora e ha un significato. Quest'ora porta messaggi, messaggi destinati solo a voi. Sono una forma di guida che vi permette di riorientare la vostra vita nella giusta direzione.

Quest'ora può significare molte cose. Potrebbe essere il vostro angelo custode che vi chiama, una risposta alle vostre domande, un segno del vostro subconscio o altro. Potete capirne il significato usando un'interpretazione degli angeli custodi o un'analisi numerologica.


Significato dell'ora 22:23 con gli Angeli Custodi

Habuhiah è l'angelo custode della fertilità e della guarigione. Egli usa il triplo specchio ore 22:23 per comunicare con voi. Vi dice che vi porterà un alto livello di fertilità, non solo quella necessaria per la procreazione, ma anche la fertilità della Terra. Con lui avrete raccolti altamente abbondanti.

Questo angelo custode è il vostro patrono e protettore e vi dice anche che è in grado di curare tutti i vostri mali, dandovi anche una costituzione di ferro. Se lavorerete come medico, vi sarà di indiscusso aiuto nel guidarvi e nel permettervi di curare facilmente i vostri pazienti. Egli illuminerà la sua luce su di voi se praticate la terapia, così come l'energia, il trattamento metafisico o spirituale e la cura.

L'angelo custode Habuhiah vi dice che vi darà la capacità di riportare l'ordine e di regolare i vostri sentimenti di invidia e di avidità. Grazie a lui troverete l'equilibrio tra eventuali sconnessioni e discrepanze per permettervi di combinare insieme le qualità del vostro corpo e della vostra mente. Sarete in grado di ritrovare l'armonia ogni volta che vi troverete desincronizzati. Egli è lì per aiutarvi e sostenervi nell'adattamento alle norme divine.

Attraverso il triplo specchio ora 22:23 Habuhiah vuole farvi sapere che vi regalerà l'amore per la natura. Sotto la sua influenza svilupperete un amore per la campagna e per i grandi spazi aperti. Egli è l'angelo dei contadini e del raccolto. Grazie a lui la natura è resa abbondante e vi viene dato il potere di creare, ma al di là di questo vi fa anche sapere che vi proteggerà dalla povertà, dagli attacchi degli insetti, dalla carestia, dalla terra infruttuosa e altro ancora.

In caso di problemi di salute come il cancro, la bulimia, l'anoressia, le malattie delle articolazioni, i problemi ai reni, i dolori ai denti, l'acne, le ustioni, i problemi della pelle, ecc., egli vi indica che vi aiuterà a guarire più rapidamente, aiutandovi anche nella lotta contro la malattia che vi colpisce.


Cosa significa 22:23 in Numerologia?

Quando la numerologia del numero 45 è associata alla tripla ora speculare 22:23, ci sono diversi messaggi che sta cercando di inviarvi. La numerologia di questo numero annuncia molti cambiamenti nella vostra vita, soprattutto a livello emotivo, ma poiché questi cambiamenti possono portare a momenti di difficoltà, dovete rimanere forti e coraggiosi. Fate attenzione a una sorta di squilibrio che può portare al malcontento, a discussioni o a scelte sbagliate.

Questo numero angelico vi chiede di gestire meglio le vostre emozioni, di conquistare le vostre battaglie interiori e di dimostrare la capacità di adattamento per superare rapidamente e facilmente i momenti difficili che potreste dover affrontare lungo il cammino. Una volta che avrete trovato l'armonia nella vostra vita sarete più felici dal punto di vista professionale, sociale ed emotivo.

Il numero 45 è un segno che avete bisogno di movimento nella vostra vita per sentirvi appagati. Vi godete i piccoli piaceri della vita e sapete come superare i rischi che essi comportano. Questo numero suggerisce di viaggiare, cambiare posto di lavoro, traslocare, ecc. Non siete il tipo di persona che si autocommisera, vi piace la novità e non avete alcun apprezzamento per la routine quotidiana. Vi godete la libertà in tutti i settori della vostra vita.

In numerologia l'influenza di questo numero vi rende il tipo di persona che affascina gli altri attraverso le vostre parole, il vostro fascino e il vostro spirito, senza essere troppo emotivi. Tuttavia sei anche una persona sensuale e passionale, capace di dimostrare una grande emotività. Questo non può che portare piacere alle vostre varie conquiste.

Sul piano professionale siete costantemente alla ricerca di contatto e di movimento grazie alla vostra flessibilità. Vi piace investire in obiettivi a breve termine. Sei curioso e intelligente, ma sei anche un ottimo oratore che si adatta facilmente. Siete anche in grado di piantare i semi di idee di alta qualità e di farle sbocciare. Avete tutte le carte in regola per costruire una carriera di successo.


Qualche commento sull'ora triplicate 22:23?

1 Comment

  • Fabiola Balbi

    Reply Reply Aprile 27, 2021

    Da quando ho conosciuto il mio attuale compagno mi compaiono sempre i numeri
    Da prima il 23
    Poi il 22

    Ad oggi è un susseguirsi di 22 e 23
    Ho paura e non so se sono nella strada giusta
    Vorrei cambiare lavoro
    Abitare con lui o nel suo bellissimo paese ma non so se sto percorrendo la strada corretta
    Aiutatemi per favore ❤️

    Grazie a chi mi risponderà
    Fabiola

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

00:01
00:02
00:03
00:04
00:05
00:06
00:07
00:08
00:09
01:11
02:22
03:33
04:44
05:55
10:00
11:10
11:12
11:13
11:14
11:15
11:16
11:17
11:18
11:19
12:22
13:33
14:44
15:55
20:00
21:11
22:20
22:21
22:23
22:24
22:25
22:26
22:27
22:28
22:29
23:33