TRIPLA ORA 12:22

La tripla ora speculare 12:22 ha davvero un significato speciale. Infatti, nasconde un messaggio destinato a chi l'ha osservato. Se avete visto regolarmente quest'ora, allora dovreste cercare di capire cosa significa. Per fare questo si può usare un'interpretazione degli angeli custodi o della numerologia.

Quando sappiamo cosa cercare è facile vedere quanto la sincronicità influisce sulla nostra vita quotidiana. Non mancano segni come il triplo delle ore speculari che ci possono aiutare con i consigli che ci portano. Le ore speculari sono legate al fenomeno della sincronia, come scoperto dallo psichiatra svizzero Carl Jung.

La sincronia è il verificarsi accidentale e simultaneo di due eventi che non hanno alcun nesso causale evidente. In altre parole, due fenomeni che si verificano contemporaneamente senza che l'uno sia il risultato diretto dell'altro. Quindi quando vedete il triplo specchio ore 12:22 non c'è nulla che vi colleghi effettivamente al vostro orologio, ma sappiate che c'è una ragione per cui questo evento si è verificato.


Significato dell'ora 12:22 con gli Angeli Custodi

Angelo della verità e della voce, mostrandovi regolarmente il triplo specchio ore 12:22 Haamiah vi indica che ha delle cose da dirvi. Dice che vi darà tutti i tesori del cielo e della terra e vi permetterà anche di comprendere istintivamente i rituali delle religioni del mondo e le loro cerimonie e iniziazioni. Dice anche che sarà al vostro fianco per aiutarvi a trovare la verità e offrirla agli altri.

L'angelo Haamiah vi sta dicendo che ha la capacità di guidarvi verso la più grande delle conquiste umane. Vi darà un buon senso della diplomazia, della preparazione e dell'organizzazione. Vi aiuterà ad adattare i rituali della vostra vita quotidiana. Vi aiuterà anche a comprendere la scienza delle buone maniere e della buona condotta. Grazie a lui vivrete la vostra vita con gentilezza, buone maniere e cortesia.

Dovete anche sapere che questo angelo, che è il vostro patrono e protettore, vi libererà da ogni tipo di violenza interna ed esterna. Non dimenticate che è l'angelo della bontà e che odia l'animosità quanto la possessività. Vi aiuterà a trovare il compagno perfetto per una straordinaria storia d'amore, dandovi anche una vita sessuale divina, ma permettendovi di mantenere una coscienza sacra allo stesso tempo.

Attraverso il triplo specchio ore 12:22 Haamiah vi farà sapere che vi proteggerà dalle maledizioni e da ogni persona che usa i rituali o la magia dell'occulto. Egli vi sarà quindi di valido aiuto per liberarvi dal male. Egli vi libererà anche dagli spiriti malvagi o satanici.

Con l'aiuto e il sostegno dell'angelo custode Haamiah, errori e menzogne non faranno più parte della vostra vita. Grazie a lui, d'ora in poi avrete rispetto per le regole. Egli vi proteggerà dagli opportunisti e dalle persone che hanno in mente solo i loro interessi materiali. D'altra parte non pretende che seguiate le regole, né che vi sottomettiate ad esse per rendere felici i vostri coetanei o per sentirvi amati o accettati.


Cosa significa 12:22 in Numerologia?

In numerologia angelica il numero 34 porta vibrazioni positive alla vostra vita professionale e materiale. Vi darà il gusto di acquisire e possedere beni materiali, ma ciò non significa che gli altri settori della vostra vita soffriranno solo per il bene della vostra vita materiale. Vi porterà energia per aiutarvi ad avere più successo.

Il numero 34 indica anche il valore del lungo termine. Vi permetterà di avere relazioni durature con amici e amanti, così come nella vostra vita professionale. Vi porterà stabilità e solide fondamenta per affermarvi per il vostro bene e per quello degli altri. Non dimenticate che il vostro angelo custode veglia amorevolmente su di voi e vuole portare nella vostra vita la calma dello spirito e un cuore gioioso.

Attraverso il triplo specchio ore 12:22 il numero 34 vi chiede di prestare particolare attenzione alla vostra saggezza interiore e al vostro istinto, perché in questo momento il vostro legame con il vostro angelo custode e con il mondo angelico è molto forte. Vi dice anche di seguire il vostro cammino con determinazione per raggiungere la realizzazione e il successo. Il vostro angelo sarà anche lì per sostenervi, guidarvi e incoraggiarvi per tutta la vita.

Se attualmente vi trovate ad affrontare un problema, la numerologia del numero 34 cerca di farvi capire che questo problema si risolverà rapidamente e che siete in grado di trovare le soluzioni pratiche per affrontarlo. Non avete nulla da temere riguardo alla vostra vita attuale o futura, perché il vostro angelo custode lavora con voi ed è sempre al vostro fianco.

Il successo è alla vostra porta, non importa cosa cercate di fare. Il numero 34 vi chiede di continuare il buon lavoro che state già facendo. Vi offre la forza interiore e il sostegno di cui avete bisogno per raggiungere i vostri obiettivi e tutte le vostre aspirazioni.


Qualche commento sull'ora triplicate 12:22?

5 Comments

  • Barbara Grappa

    Reply Reply Luglio 3, 2020

    grazie dal profondo del mio cuore

  • Sofia

    Reply Reply Settembre 16, 2020

    Gratitudine al mio 👼 HAAMIAH … Sempre con Me … E così È ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

  • Mariano

    Reply Reply Settembre 28, 2020

    Grazie di tutto cuore caro Angelo Haamiah ti prego proteggi me e mia figlia Sarà in questo momento difficile donaci la grazia della riconciliazione ❤️❤️🙏con timore reverenziale ed estrema gratitudine pronuncio la parola Amen Angelo Haamiah

  • Mariano

    Reply Reply Ottobre 10, 2020

    Grazie sempre caro Angelo Haamiah 🙏✨❤️❤️per me e mia figlia e tutta la mia famiglia e per l’umanità sofferente aiutaci 🙏❤️❤️❤️💞

  • Mariano Francesco

    Reply Reply Marzo 31, 2021

    Grazie grazie grazie carissimo Angelo Haamiah 🙏❤️❤️❤️❤️

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

00:01
00:02
00:03
00:04
00:05
00:06
00:07
00:08
00:09
01:11
02:22
03:33
04:44
05:55
10:00
11:10
11:12
11:13
11:14
11:15
11:16
11:17
11:18
11:19
12:22
13:33
14:44
15:55
20:00
21:11
22:20
22:21
22:23
22:24
22:25
22:26
22:27
22:28
22:29
23:33