TRIPLA ORA 20:00

La ripetizione di un numero unico e solitario all'interno di una cifra come le 20:00 sull'orologio è sempre un po' sorprendente, soprattutto dopo aver guardato l'ora involontariamente e senza espressa intenzione, ma è ancora più sorprendente quando questa stessa cosa accade più volte di seguito. Si noti che quando ci mostra queste ore speculari, è l'universo stesso a parlare.

Utilizza simboli logici, questi numeri, in un modo sottile che può portare a sensazioni di sorpresa e di risonanza. Questi sentimenti indicano un messaggio che è stato pensato appositamente per noi. Se la tripla ora speculare appare regolarmente davanti a voi quando guardate l'orologio, non ignoratela perché quest'ora contiene un messaggio.

In generale, quest'ora significa che è il momento della premonizione, dell'apprendimento, della spiritualità, del carisma, della forza di volontà, dell'indipendenza, della realizzazione, dell'esplorazione e altro ancora. Per ulteriori chiarimenti si può fare uso di un'interpretazione degli angeli custodi o di un'analisi numerologica.


Significato dell'ora 20:00 con gli Angeli Custodi

Angelo del distacco, Umabel vi aiuterà nello studio dell'astrologia, dell'astronomia e della fisica. Attraverso il triplo specchio ore 20:00 vi dice che vi permetterà di capire la natura delle conseguenze. Con lui vi sarà facile cogliere le somiglianze tra il mondo terreno e l'universo, così come tutti gli altri piani della creazione. Egli vi darà anche il suo aiuto nel campo della tecnologia.

Umabel è anche l'angelo dell'amicizia e dell'affinità. Egli è al vostro fianco per aiutarvi a tessere facilmente i legami di amicizia con coloro che vi circondano. Inoltre, vi darà un immenso sostegno quando incontrerete il dolore dell'amore. Se avete difficoltà a fare amicizia, vi aiuterà ad avere una vita sociale migliore. Egli è anche lì per aiutarvi a rafforzare i vostri legami con gli altri.

Mostrandovi regolarmente il triplo specchio alle ore 20:00, questo angelo custode, che è il vostro patrono e protettore, vi indica che vi aiuterà a penetrare i misteri del vostro subconscio e della vostra mente cosciente per scoprire le vostre vere motivazioni. Vi darà l'opportunità di scoprire il mondo sconosciuto al di là di quello che vi è familiare. Tuttavia vi proteggerà anche da qualsiasi ricerca di notorietà o di riconoscimento.

Attraverso il triplo specchio ore 20:00 l'angelo custode Umabel vi farà anche sapere che vi darà la possibilità di insegnare agli altri e di trasmettere tutte le cose che avete imparato. Egli sarà l'ultima fonte di aiuto se lavorerete nel campo dell'insegnamento. Egli vi proteggerà da falsi o poco qualificati istruttori, educatori e pedagoghi. Vi proteggerà anche dall'egocentrismo e dai sentimenti di anticonformismo.

Umabel vuole anche dirvi che vi impedirà di fare qualsiasi passo che vi porterà indietro verso il passato. Vi impedirà di provare sentimenti di nostalgia e di attaccamento a concetti del passato vicino e lontano. Lo fa perché sa che queste cose vi impediscono di andare avanti e di trovare la felicità che meritate. Inoltre, vi aiuterà se avete problemi di droga.


Cosa significa 20:00 in Numerologia?

Quando il numero 20 è collegato con il triplo specchio ore 20:00 punta alla trasformazione, al cambiamento e al miglioramento, portando con sé anche passi positivi nella giusta direzione. Ti fa anche sapere che ti porterà una potente forma di trasformazione mentale o di miglioramento materiale, ma gli effetti positivi di questo numero non si verificheranno senza un certo sforzo da parte tua.

La numerologia angelica di questo numero vi aiuterà anche a trovare soluzioni pratiche a tutti i problemi che vi impediscono di andare avanti. Migliorerà il vostro intuito e vi aiuterà a sviluppare il vostro senso di responsabilità, dandovi anche una grande capacità di riflettere e di mettere in discussione le cose. Dovete anche sapere che il numero 20 vi guida in incontri inaspettati di natura emotiva, ma che può anche portare a una certa fragilità di cui fareste bene a essere consapevoli.

L'angelo numero 20 rappresenta anche l'emozione, l'associazione, la partnership, l'equilibrio e l'azienda. Quando è collegato con il triplo specchio ore 20:00 vi porterà molte cose positive, ma solo finché saprete come controllarlo e contenerlo. Avete il potenziale per condurre una vita felice e appagata, ma questo dipende solo da voi.

In numerologia il numero 20 vi ricorda che avete il dono naturale della gentilezza. Ti piace venire in aiuto degli altri senza cercare compensi o ricompense. Ti piace sentirti utile ed essere circondato da persone simpatiche. Sei anche una persona molto premurosa e affettuosa e non hai problemi a fare amicizia. Non ti piace stare da solo e ti senti sicuro e in controllo quando i tuoi cari sono accanto a te.

Ti piace il cambiamento e la novità e la numerologia che sta dietro a questo numero ti incoraggia a continuare su questa strada verso la tua realizzazione. Vi piace incontrare nuove persone e vi piace ogni volta che sperimentate qualcosa di nuovo. Sei un amante della vita e nessuno può portartela via.


Qualche commento sull'ora triplicate 20:00?

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

00:01
00:02
00:03
00:04
00:05
00:06
00:07
00:08
00:09
01:11
02:22
03:33
04:44
05:55
10:00
11:10
11:12
11:13
11:14
11:15
11:16
11:17
11:18
11:19
12:22
13:33
14:44
15:55
20:00
21:11
22:20
22:21
22:23
22:24
22:25
22:26
22:27
22:28
22:29
23:33