TRIPLA ORA 15:55

Qui troverete il significato di 15:55! Non si può negare che i numeri siano un linguaggio universale. L'universo li usa per comunicare con noi, così quando vedete un'ora speculare non commettete l'errore di ignorarla. Ognuno di essi ha un significato, un messaggio dietro di esso che è destinato solo a voi.

Può essere che il tuo angelo custode stia cercando di entrare in contatto con te, che qualcuno stia pensando a te, che il tuo subconscio ti stia mandando un messaggio, che queste siano risposte a domande a cui hai pensato, o che un'entità voglia comunicare.

Se hai visto il triplo specchio ore 15:55 regolarmente, non aspettare troppo a lungo prima di scoprire cosa significa. Per scoprire cosa si nasconde dietro quest'ora potete usare un'interpretazione degli angeli custodi o un'analisi con la numerologia.


Significato dell'ora 15:55 con gli Angeli Custodi

L'angelo custode Mihael rappresenta la premonizione e l'amore. Mostrandovi regolarmente il triplo specchio ore 15:55 vi dice che vi darà il dono della percezione. Con questo vi sentirete costantemente come se aveste delle premonizioni. Egli diffonderà anche in voi il dono della chiaroveggenza, che è ciò che migliorerà le vostre capacità di percezione, ma al di là di questo vi darà anche una grande quantità di pace interiore ed esteriore.

Mihael vi dice che porterà amore e fedeltà nella vostra vita romantica. Grazie a lui la pace, l'armonia e la calma regneranno nella vita che condividete con il vostro partner. In caso di problemi come litigi, litigi, sentimenti di possessività, dipendenza, gelosia o infedeltà, questo angelo custode, che è il vostro protettore e protettore, vi porterà l'unità. Con il potere di Mihael sarà facile per la vostra relazione raggiungere il suo destino.

Egli vuole anche farvi sapere che renderà le vostre attività sessuali feconde e divine. Ne avrete bisogno se state cercando di avere un figlio. Con lui sarete protette dalla sterilità e dai problemi di concepimento. Vi aiuterà a creare un essere con un'anima meravigliosa. Non dimenticate che egli è l'angelo custode della fertilità e della fecondità e che veglia sia sullo sviluppo che sulla riproduzione stessa.

Attraverso il triplo specchio ore 15:55 l'angelo custode Mihael vi dice che vi aiuterà a trovare la vostra strada soprattutto quando la vostra luce interiore è insufficiente. Egli vi aiuterà a riconnettervi a questa luce e vi porterà pace e amore, mostrandovi anche il giusto cammino da percorrere. Vi sosterrà anche nella ricerca di un equilibrio nella vostra vita.

Dovete anche sapere che l'angelo Mihael vi aiuterà se state vivendo la vostra vita nell'oscurità. Egli verrà anche in aiuto delle anime ribelli e di coloro che sono bloccati tra i mondi. Egli sarà con voi per aiutarvi a trovare la luce nel luogo dove siete veramente destinati ad essere. Egli vi proteggerà da ogni tipo di paura e riempirà di nuovo la vostra vita con fiducia. Vi rassicura anche che sarà sempre al vostro fianco per guidarvi e per indicarvi la giusta direzione. Non dovete più preoccuparvi di nulla.


Cosa significa 15:55 in Numerologia?

Quando è collegata con il triplo specchio ore 15:55 la numerologia del numero 70 ti fa capire che hai un alto livello di intuizione quando si tratta sia di situazioni che di persone. Vi fornirà anche una forte capacità di ricerca e di analisi. Questo numero sarà molto utile nelle collaborazioni e nelle alleanze. È anche il marchio dei risultati finali. Vi aiuterà ad ampliare i vostri orizzonti e ad accrescere la vostra consapevolezza.

Se avete una relazione, l'angelo numero 70 vi suggerisce che avrete una vita romantica felice. Porta una migliore comunicazione tra le persone innamorate. Incarna sia l'amore che la positività. Vuole che viviate una vita piena di felicità e di gioia accanto alla persona che vi fa battere forte il cuore.

Il numero 70 punta verso il denaro, il lavoro, la creatività, l'innovazione, l'innovazione, i procedimenti giudiziari e l'intelletto. Siete di natura emotiva e devota e avete sempre il desiderio di trasmettere e condividere le vostre conoscenze ed esperienze con gli altri. Questo fa di te un individuo straordinario. Sogni un mondo migliore, ma non sei solo un sognatore, sei anche il partner perfetto in tutti gli ambiti della vita.

Nella numerologia angelica il numero 70 ti dice anche che una volta raggiunta la fine del tuo percorso sai come ottenere ciò che vuoi, imparare cose nuove e provvedere agli altri. Sei un idealista e un ottimista, ma hai anche un grande interesse per l'umanità, sia per i suoi difetti che per i suoi punti di forza. Il tuo ottimismo apre la tua mente al mondo e agli altri, aumentando allo stesso tempo la tua consapevolezza e la tua intelligenza. Molte persone ti ammirano per questo.

Attraverso il triplo specchio ore 15:55 il numero 70 mostra anche che hai una forte tendenza ad illuderti, e a volte spetta alle persone intorno a te intervenire e riportarti sulla Terra prima che tu finisca per volare troppo vicino al sole. Ma non dovete preoccuparvi perché il vostro angelo custode, che è il vostro patrono e protettore, sarà sempre con voi per portarvi il suo sostegno. Questo sarà estremamente prezioso.


Qualche commento sull'ora triplicate 15:55?

2 Comments

  • Antonella

    Reply Reply Settembre 2, 2020

    Grazie Mihael ✨♥️

  • Luisa

    Reply Reply Aprile 9, 2021

    Grazie Mihael 🤩❤️in questo momento di grandi cambiamenti ne ho bisogno stra tantissimo 😘😘😘🙏🙏🙏🙏🙏😇😇😇😇😇

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

00:01
00:02
00:03
00:04
00:05
00:06
00:07
00:08
00:09
01:11
02:22
03:33
04:44
05:55
10:00
11:10
11:12
11:13
11:14
11:15
11:16
11:17
11:18
11:19
12:22
13:33
14:44
15:55
20:00
21:11
22:20
22:21
22:23
22:24
22:25
22:26
22:27
22:28
22:29
23:33