TRIPLA ORA 11:14

Le tre ore speculari che notiamo con regolarità e perseveranza sono per noi risposte a domande o indicazioni personali da interpretare. Se vi siete imbattuti regolarmente nella tripla ora speculare 11:14, sappiate che quest'ora ha un significato speciale. Porta un messaggio di cui dovreste essere consapevoli.

Per scoprire cosa sta cercando di dirvi, potete chiedere aiuto usando la numerologia o interpretando gli angeli custodi. Le ore speculari non appaiono mai nella nostra vita per caso, sono eventi simultanei che attirano deliberatamente la nostra attenzione. Ci chiamano.

Quando queste ore speculari ci appaiono ripetutamente, non devono essere prese alla leggera. Queste ore portano ognuna il proprio messaggio e spetta alla persona ad esse collegata capire cosa significa il messaggio. Sono un segno che l'universo sta cercando di comunicare con noi. Questo potrebbe essere per rispondere alle nostre domande, per avvertirci del pericolo, per mostrarci quale strada seguire, per dirci che qualcuno sta pensando a noi, per mostrarci che il nostro subconscio ha un messaggio per noi, o potrebbe essere qualcosa di completamente diverso.


Significato dell'ora 11:14 con gli Angeli Custodi

Lehahiah è l'angelo della fortuna e della calma. Ha messaggi da inviare tramite il triplo specchio ore 11:14. Ti dice che sotto la sua tutela sei stato un fedele servitore. Questo grazie ai sentimenti di servitù, ordine e disciplina che ti porta. Dovete sapere che avete la fiducia e il riconoscimento dei vostri superiori. In tutto ciò che fate agite sempre secondo le leggi divine e i poteri che le rappresentano.

Mostrandovi il triplice specchio ore 11:14 Lehahiah vi fa anche sapere che d'ora in poi vivrete la vostra vita secondo i principi della disciplina e dell'ordine. La vostra vita sarà ora fatta di sincerità, gentilezza e lealtà. Grazie a questi tratti caratteriali diventerete una persona responsabile, onesta e giusta. Siete in grado di dedicare la vostra vita al servizio dell'ordine stabilito.

L'angelo custode Lehahiah vi dice anche che con il suo sostegno, la pace, l'intelligenza e l'equilibrio regneranno nella vostra vita e se siete in un periodo di dubbio, vi darà anche l'illuminazione. Per di più con lui al vostro fianco cogliete il significato della vera giustizia del divino. Egli farà in modo che siate consapevoli del vostro destino senza dover lavorare contro di esso.

Questo angelo custode vuole anche rassicurarvi che con il suo aiuto non avrete più problemi riguardo al vostro giudizio o all'autorità. Inoltre, vi proteggerà dalle leggi ingiuste, dalla tirannia e dall'autocrazia, tenendo lontani anche gli infedeli. Con lui non avrete più uno spirito competitivo o un complesso di inferiorità o superiorità.

Attraverso la tripla ora speculare 11:14 Lehahiah vi porterà resistenza, coraggio, forza e concentrazione per permettervi di migliorare la vostra vita. Non esitate a pregare questo angelo custode e svilupperete il gusto per il lavoro, la lealtà e il rispetto.


Cosa significa 11:14 in Numerologia?

In numerologia angelica il numero 25 rappresenta scelte difficili che possono portare a discrepanze o a sentimenti di insoddisfazione. Ti dice che potresti avere difficoltà a trovare la tua vera strada, ma con le qualità positive che hai imparato a possedere, ma che dovrai anche imparare a controllare come la tua integrità, il senso di iniziativa, la mente analitica, l'onestà e l'intelligenza, non avrai problemi a tenere tutto in ordine.

Il numero 25 annuncia anche un grande cambiamento e una crescente trasformazione che cambierà in meglio la vostra vita. Dovreste quindi imparare a cambiare direzione, e se questo non porta a nulla di costruttivo, allora fidatevi del vostro istinto e analizzate tutte le possibilità che vi si presentano per trovare la vostra strada.

Questo numero angelico può anche riferirsi a un trasloco o a una partenza volontaria. Presto ci sarà un importante cambiamento nella vostra esistenza che vi porterà nuove opportunità e vi permetterà di migliorare la vostra vita in un modo che vi sarà di beneficio. Questo cambiamento vi aiuterà anche a perseguire e a realizzare la vostra missione e il vostro obiettivo di vita. Tuttavia, siate consapevoli della vostra natura frenetica e assicuratevi di sapere come controllarla.

Il numero 25 vi chiede anche di avere fede e di avere fiducia in voi stessi. Vi incoraggia a essere forti, perché questo cambierà la vostra vita in meglio. Tenete a mente che il cambiamento avverrà in un modo che non vi aspettavate, ma continuate ad avere fede perché questo vi porterà molti benefici positivi. Inoltre non dimenticate che il vostro angelo custode è lì per proteggervi durante la transizione.

Nell'ora speculare 11:14 la numerologia del numero 25 vi insegna anche a riconoscere i vostri punti di forza e di debolezza per raggiungere il successo. Questo sarà necessario anche per l'equilibrio della vostra vita in generale. Naturalmente la strada per il successo non è facile, ma ci arriverete grazie all'aiuto del vostro angelo custode.


Qualche commento sull'ora triplicate 11:14?

1 Comment

  • Grappa Barbara

    Reply Reply Settembre 12, 2021

    Grazie

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

00:01
00:02
00:03
00:04
00:05
00:06
00:07
00:08
00:09
01:11
02:22
03:33
04:44
05:55
10:00
11:10
11:12
11:13
11:14
11:15
11:16
11:17
11:18
11:19
12:22
13:33
14:44
15:55
20:00
21:11
22:20
22:21
22:23
22:24
22:25
22:26
22:27
22:28
22:29
23:33