TRIPLA ORA 11:12

Le ore dello specchio ci possono apparire durante i momenti di riflessione o anche senza motivo. A volte vedremo queste ore sul nostro orologio per un giorno intero o entro un certo periodo di tempo. Quando queste sincronicità, questi speciali schemi ripetuti ci chiamano, ci ritroviamo a chiederci cosa potrebbero significare.

Sappiate che l'incontro con queste ore speculari può avere molti significati diversi. Possono essere il segno che qualcuno sta cercando di entrare in contatto con te come il tuo angelo custode o qualcuno che ti sta pensando in questo momento, ma possono anche significare molte altre cose.

Se ultimamente ti sei imbattuto spesso nel triplo specchio delle ore 11:12, questo è un messaggio a nome dell'universo che è destinato proprio a te. Ha un suo significato e dovreste scoprire qual è questo significato. Per aiutarvi a sbloccare il vero significato di questa ora piuttosto speciale, interpreteremo gli angeli custodi e la numerologia. Continuate a leggere per saperne di più sull'argomento.


Significato dell'ora 11:12 con gli Angeli Custodi

Tranquillità e fortuna, queste sono le parole che l'angelo custode Lehahiah rappresenta. Attraverso il triplo specchio ore 11:12 cerca di entrare in contatto con voi. Ha dei messaggi per voi da ricevere. Vi fa sapere che vi darà una grande quantità di fortuna e che sarà al vostro fianco per aiutarvi a moderare il vostro temperamento. Vuole solo che siate felici e soddisfatti.

L'angelo custode Lehahiah vi fa anche sapere che è l'angelo della disciplina, dell'ordine e dell'obbedienza. Grazie alla sua estrema potenza diventerete un servitore fedele e avrete la completa fiducia dei vostri superiori. Sei in grado di agire secondo le leggi divine e i poteri che le rappresentano. Con lui dedicherete la vostra vita al servizio dell'ordine stabilito.

Lehahiah vi ricorda che siete generosi, fedeli e aperti. Con il suo aiuto e il suo sostegno diventerete una persona responsabile, onesta e leale. L'intelligenza, la pace e la stabilità hanno la priorità nella vostra vita e sapete come conformarvi alla vera giustizia del divino. Il suo sostegno vi aiuterà anche ad obbedire agli ordini senza chiedere perché e ad accettare il vostro destino senza opporvi ad esso.

Usando il triplo specchio ore 11:12 questo angelo custode vi farà anche sapere che vi premierà con una migliore concentrazione, resistenza e sforzo. Queste sono qualità che vi saranno utili per migliorare la vostra vita, e ogni aspetto di essa. Vi darà anche un gusto per il lavoro, lo spirito di squadra, l'autorità naturale e il rispetto che vi permetterà di avere successo professionalmente.

Se attualmente vi trovate in una posizione difficile, vuole informarvi che è lì per aiutarvi a lasciarvela alle spalle. Per fare questo vi darà la capacità di distinguere tra il bene e il male, ma soprattutto vi terrà fuori dalla vostra vita le persone infedeli e vi terrà anche lontano dalla tirannia, dall'autoritarismo, dall'aggressività, dalla rivalità, dalla rottura, dall'impulsività e dal tradimento.


Cosa significa 11:12 in Numerologia?

L'angelo numero 23 è un numero armonioso e ti aiuterà a trovare il successo se è legato al triplo specchio dell'ora 11:12. Attraverso quest'ora il numero vi dice che vi darà la sua protezione e il suo sostegno in tutto ciò che fate. Ti ricorda che il lavoro e la determinazione sono sempre ricompensati dal successo, o forse anche dalla fama.

In numerologia 23 è anche un segno di cambiamento nella vostra vita. Potrebbe trattarsi di una trasformazione, di un viaggio, di un trasloco o di un trasferimento di lavoro. Questi cambiamenti sono di solito costruttivi e positivi. Questo numero evoca anche una giusta autorità, un'immensa quantità di energia fisica e un certo gusto per l'avventura.

Il numero 23 è anche un messaggio che dice di mantenere la fede e la fiducia nell'universo. Quando si manifestano sentimenti di incertezza o di paura, è rassicurante che il vostro angelo custode sia accanto a voi per portarvi il suo prezioso sostegno. Non dovete preoccuparvi del vostro futuro; tutto andrà bene perché il vostro destino è già stato tracciato per voi.

Attraverso il triplo specchio ore 11:12 la numerologia angelica del numero 23 vi chiede di usare le vostre capacità naturali, le vostre abilità e la vostra creatività per portare felicità e gioia nella vostra vita e nella vita dei vostri coetanei. Dovreste comunicare apertamente e onestamente con gli altri e fare tutto il possibile per venire in loro aiuto.

Non dimenticate che tutto ciò che date all'universo vi tornerà indietro. Dovete sempre mantenere un atteggiamento positivo e vedere le cose sotto una luce ottimistica. In ogni caso questo vi permetterà di avere una vita più armoniosa ed equilibrata.

Questo numero è anche un promemoria che il vostro angelo custode sarà sempre lì a sostenervi, guidarvi e aiutarvi. Non dovete far altro che chiedere e lui si manifesterà nella vostra vita, riempiendo le vostre giornate con la sua chiaroveggenza e la sua luce.


Qualche commento sull'ora triplicate 11:12?

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

00:01
00:02
00:03
00:04
00:05
00:06
00:07
00:08
00:09
01:11
02:22
03:33
04:44
05:55
10:00
11:10
11:12
11:13
11:14
11:15
11:16
11:17
11:18
11:19
12:22
13:33
14:44
15:55
20:00
21:11
22:20
22:21
22:23
22:24
22:25
22:26
22:27
22:28
22:29
23:33