Angelo Lehahiah

Lehahiah è l'angelo custode delle persone nate tra l'8 e il 12 settembre. Ha un'energia femminile e rappresenta il 15° e il 20° grado della Vergine. Nella gerarchia degli angeli è un Potere, fa parte della sefirah di Geburah, e il suo Arcangelo al governo è Camael. Le sue energie planetarie sono Marte/Saturno e rappresenta l'elemento della Terra.

Il suo nome significa: Dio misericordioso.

Egli simboleggia: Calma e Fortuna. Egli vi offre un eccezionale grado di fortuna. È di grande aiuto per calmare qualsiasi tipo di rabbia e sarà la vostra guida per comprendere l'opera del divino e le leggi che la compongono. La pietra dell'angelo Lehahiah è il quarzo e i suoi colori sono indaco / viola. Dei 7 attributi regali, egli regna: Il mantello.

Le qualità donate dall'angelo Lehahiah

L'angelo Lehahiah è l'angelo dell'obbedienza, dell'ordine e della disciplina. Sotto la sua suprema protezione diventerai un servo fedele e ti guadagnerai la fiducia e il favore dei tuoi superiori. Agisci sotto l'influenza delle leggi divine e dell'autorità che le rappresenta.

Con l'aiuto di questo angelo custode vivi la tua vita seguendo il senso dell'ordine e della disciplina. Nella vostra vita, le cose più importanti per voi sono la fedeltà, l'onestà e gli atti di generosità. Grazie a Lehahiah, d'ora in poi sarete una persona responsabile, giusta e onesta. Imparerete a dedicare la vostra vita al servizio di un ordine stabilito, in qualità di ministro, direttore, presidente o capo del governo.

Con il suo aiuto e il suo sostegno, le influenze pacifiche, l'intelligenza e l'equilibrio regneranno nella vostra vita. Egli vi aiuterà anche nei momenti di incertezza. Imparerete a obbedire agli altri senza doverne capire il motivo. Imparerete anche a comprendere la vera giustizia del divino. Inoltre, vi aiuterà ad accettare il vostro destino senza opporvi ad esso.

Gli squilibri regolati dall'angelo Lehahiah

L'angelo custode Lehahiah vi aiuterà se avete la tendenza a rifiutare di obbedire agli altri o se avete problemi con l'autorità. Vi aiuterà anche se vi manca il potere di giudizio. Vi terrà lontano dalla tirannia, dalle leggi ingiuste e dal comportamento dittatoriale.

Ha il potere di liberarvi da qualsiasi complesso di inferiorità o superiorità. Vi trattiene da un atteggiamento competitivo, dalle obiezioni e dalle discussioni solo per il gusto di litigare con i vostri superiori.

Lehahiah vi proteggerà dalle persone infedeli che mancano di fiducia e su cui non potete fare affidamento.

Grazie all'aiuto di questo angelo custode, non soffrirete più di rifiuto, impulsività, inflessibilità, mancanza di ricettività, disaccordo, brutalità, ribellione, conflitto, natura emotiva, slealtà, devastazione, temperamento pericoloso, rovina e molte altre cose ancora. Vi aiuterà se avete la tendenza a volervi ribellare alla legge.

Quando devo comunicare con l'angelo Lehahiah?

Tempo - Fisico:
8 settembre - 12 settembre

Tempo - Intellettuale:
11:00 - 11:20

Tempo - Emozionale:
10 febbraio, 00:00 - 23:59
24 aprile, 00:00:00 - 23:59
8 luglio, 00:00:00 - 23:59
20 settembre, 00:00:00 - 21 settembre, 00:59
21 settembre, 00:00:00 - 12:00
2 dicembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Lehahiah?

Se sei impegnato in un comportamento criminale e vuoi cambiare le tue abitudini, prega l'angelo custode Lehahiah e lui ti aiuterà a superare questa situazione che ti sta facendo più male che bene.

Se avete problemi di obbedienza sul lavoro, chiedete l'aiuto e il sostegno dell'angelo custode Lehahiah a vostro vantaggio e troverete facile cambiare il vostro comportamento. Non dimenticate che egli è l'angelo dell'obbedienza, della collaborazione e dell'autorità naturale.

Il patrono e protettore, l'angelo Lehahiah favorisce la resistenza, la concentrazione e il duro lavoro. Se avete bisogno di queste cose per progredire, non esitate a inviare una preghiera a questo angelo, ed egli incoraggerà l'amore per il lavoro, il rispetto e la fedeltà.

Lascia una preghiera per Lehahiah

1 Comment

  • Vanessa

    Reply Reply Luglio 29, 2020

    Angelo lehahiah ti prego in questo momento difficile per me, sul piano lavorativo. Ti chiedo di portarmi tanta fortuna, equilibrio, concentrazione per fare un buon lavoro, per imparare in fretta.
    Ti chiedo di proteggermi da ora in poi, di donarmi tutto quello di cui ho bisogno per progredire secondo il piano divino.
    Amen 🙏

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate