Angelo Chavakhiah

Chavakhiah è l'angelo custode per i nati tra il 13 e il 17 settembre. Ha un'energia femminile e rappresenta il 20° e il 25° grado della Vergine. Nella gerarchia degli angeli è un Potere, fa parte della sefirah di Geburah, e il suo Arcangelo al governo è Camael. Le sue energie planetarie sono Marte/Saturno e rappresenta l'elemento della Terra.

Il suo nome significa: Dio che porta la gioia.

Egli simboleggia: Perdono e Armonia. Egli vi offre la pace tra voi e i vostri familiari e vi permette di raggiungere un compromesso amichevole su questioni riguardanti l'eredità. Vi aiuterà anche a sviluppare la vostra capacità di perdonare gli altri. La pietra dell'angelo Chavakhiah è la tormalina nera e i suoi colori sono il turchese / arancione. Dei 7 attributi regali, egli regna: Il Globo del Mondo.


Le qualità donate dall'angelo Chavakhiah

L'angelo Chavakhiah è l'angelo della pace. Egli porta questa pace sulla Terra per contribuire a creare un mondo più giusto ed equilibrato. Il suo obiettivo è il ritorno al paradiso perduto. Egli aiuta a riconciliare gli uomini per creare legami più forti tra loro.

È il mediatore e l'arbitro che può portare la riconciliazione in caso di conflitti nel cuore di una famiglia, ad esempio durante la condivisione di beni, eredità o doni. Con l'aiuto di questo angelo, le relazioni familiari diventeranno quindi più armoniose. Egli vi porta fiducia, oltre che il suo aiuto e il suo sostegno, ed è attraverso questi mezzi che può essere d'aiuto a una famiglia. Egli promuove la consapevolezza dell'importanza sacra dei legami familiari.

È anche l'angelo delle scienze umane e sociali. Chavakhiah ha la capacità di far emergere l'antica saggezza che è in ognuno di noi. Con il suo aiuto, la lealtà sarà ripagata e i servizi offerti agli altri saranno molto apprezzati.

Gli squilibri regolati dall'angelo Chavakhiah

Sotto la protezione dell'angelo Chavakhiah, le preoccupazioni della famiglia, tutti i tipi di litigi e dispute diventeranno rare nel cuore della vostra famiglia. Se avete conflitti e difficoltà legate all'eredità, chiedete il suo aiuto e lui vi illuminerà con la sua luce affinché i vostri legami familiari diventino più forti. Chiamare l'angelo Chavakhiah vi permetterà anche di risolvere con facilità qualsiasi problema relativo alle antiche tradizioni familiari.

Inoltre, questo angelo patrono è in grado di aiutarvi a superare le malattie ereditarie. Non approva i matrimoni forzati e odia le persone che vogliono compiacere la loro famiglia ad ogni costo. Sotto l'influenza dell'angelo Chavakhiah, tutte le dipendenze emotive e materiali saranno superate.

Egli vi terrà anche lontani da sentimenti di invidia, di tradimento e soprattutto di gelosia. La sua presenza vi aiuterà ad evitare la possessività e l'attaccamento eccessivo e malsano. Vi aiuterà anche a prevenire qualsiasi desiderio di prendere il controllo sugli altri. Al suo fianco, l'egoismo diventerà un ricordo del passato.

Nella vostra vita sociale, vi aiuterà a evitare disordini e disordini. Non gli piacciono i problemi umanitari e vi offre molto sostegno in caso di procedimenti ingiusti, ma vi aiuta anche ad evitare la rovina, il razzismo, il nazionalismo, il settarismo, il settarismo, la ristrettezza di vedute e il bigottismo.

Quando devo comunicare con l'angelo Chavakhiah?

Tempo - Fisico:
13 settembre - 17 settembre

Tempo - Intellettuale:
11:20 - 11:40

Tempo - Emozionale:
11 febbraio, 00:00 - 23:59
25 aprile, 00:00:00 - 23:59
9 luglio, 00:00:00 - 23:59
21 settembre, 12:00 - 23:59
22 settembre, 00:00:00 - 23:59
3 dicembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Chavakhiah?

L'angelo Chavakhiah simboleggia la pace nel mondo, soprattutto a livello familiare. Potete rivolgervi a lui se la vostra famiglia sta attraversando problemi di successione o di eredità e lui vi mostrerà la strada illuminandovi il cammino verso la risoluzione delle preoccupazioni familiari. Tutto questo è possibile grazie alla sua capacità di rafforzare i legami all'interno di una famiglia.

Non esitate a fare appello al suo potere di migliorare il vostro rapporto con i vostri genitori. Egli vi offre il suo aiuto e il suo sostegno in caso di conflitto, offrendovi la possibilità di riconciliarvi. Questo per permetterci di vivere in un mondo più pacifico.

L'angelo Chavakhiah è anche l'angelo della fedeltà, che è una risorsa vitale per vivere una vita più armoniosa e pacifica. Qui stiamo parlando di tutti i diversi tipi di fedeltà: la fedeltà tra una coppia, una famiglia, un gruppo di amici e all'interno di un'istituzione, così come la fedeltà verso le proprie idee e i propri principi.

Lascia una preghiera per Chavakhiah

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate