Angelo Menadel

Menadel è l'angelo custode per i nati tra il 18 e il 23 settembre. Ha un'energia maschile e rappresenta il 25° e il 30° grado della Vergine. Nella gerarchia degli angeli è un Potere, fa parte della sefirah di Geburah, e il suo Arcangelo al governo è Camael. Le sue energie planetarie sono Marte / Marte e rappresenta l'elemento della Terra.

Il suo nome significa: Dio amabile.

Egli simboleggia: Liberazione. Egli offre protezione dai pettegolezzi e ti libera dalle cattive abitudini che ti appesantiscono. Ha anche un'influenza sulla vostra vita professionale in cui vi aiuterà a mantenere il vostro lavoro e/o ad ottenere un aumento. La pietra dell'angelo Menadel è la Corniola e i suoi colori sono il Corallo / Rosa. Dei 7 attributi regali, egli domina: La Mano della Giustizia.

Le qualità donate dall'angelo Menadel

L'angelo Menadel è l'angelo che vi aiuterà nella vostra vita professionale. Alla persona che protegge offre una vocazione, oltre alla disponibilità, la collaborazione e soprattutto la generosità. In ogni individuo egli fa emergere la libertà e la verità che si trovano nel mondo del lavoro. È il caposquadra della fabbrica del divino.

Aiuta le persone a trovare un lavoro, in modo che tutti abbiano un mezzo per sostenersi. Se state attraversando un periodo in cui vi manca la motivazione, questo angelo vi porterà la forza di volontà di cui avete bisogno per tornare al lavoro. Può aiutarvi a capire il significato del lavoro per ritrovare il vostro potenziale perduto.

Egli vi porta la completa devozione a ciò che fate. La sua protezione vi permette di lavorare su voi stessi e vi dà la capacità di adattarvi alle cose più facilmente. L'angelo Menadel è anche lì per liberare i prigionieri e gli esiliati.

Gli squilibri regolati dall'angelo Menadel

Chiamando l'angelo Menadel sarete in grado di risolvere facilmente qualsiasi problema legato al vostro lavoro e alle vostre diverse attività professionali. Durante la vostra vita quotidiana, vi aiuterà a terminare il vostro lavoro evitandovi un carico di lavoro troppo pesante o troppo leggero. Può essere chiamato in caso di perdita del lavoro o di difficoltà a trovare un buon lavoro. Usatelo come luce e vi aiuterà ad evitare qualsiasi mancanza di idee o di obiettività. Può aiutarvi a capire il significato profondo del lavoro.

Tuttavia, questo angelo non sorride alle persone che vivono solo per il loro lavoro e la cui identità principale è il loro ruolo nella loro vita professionale o il loro status nella società. Detesta anche le persone che fanno il loro lavoro solo per essere apprezzate e apprezzate dai loro superiori e colleghi, il tipo di persone che sono interessate solo alla gloria personale e al successo ad ogni costo.

Si oppone alla schiavitù e alla filosofia del materialismo. Questo angelo custode odia le persone che cercano di forzare, sventare o sfidare il destino. Né guarda con gentilezza alla fuga, all'autoesilio, alla pigrizia o alla mancanza di responsabilità.

Quando devo comunicare con l'angelo Menadel?

Tempo - Fisico:
18 settembre - 23 settembre

Tempo - Intellettuale:
11:40 - 12:00

Tempo - Emozionale:
12 febbraio, 00:00 - 23:59
26 aprile, 00:00:00 - 23:59
10 luglio, 00:00:00 - 23:59
23 settembre, 00:00:00 - 23:59
4 dicembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Menadel?

Se glielo chiedi, l'angelo Menadel può liberarti da ogni tipo di schiavitù all'interno del mondo professionale. Se ti sentirai come un prigioniero, allora ti libererà da questa presa. Egli offre un grande aiuto alle persone che hanno lasciato il loro paese d'origine e che sono trattate come prigionieri o schiavi.

Se attualmente è disoccupato, preghi l'angelo custode Menadel e troverà la strada del successo. Vi mostrerà la vostra vocazione se non sapete cosa fare o se vi è difficile scegliere tra alcune delle opzioni che vi si presentano, dal punto di vista professionale.

Chiamate l'angelo Menadel e troverete la professione che fa per voi. Sarete liberati da ogni tipo di schiavitù, troverete maggiore soddisfazione nel vostro lavoro e vi libererete di ogni preoccupazione professionale. Egli è l'angelo custode che vi sostiene in ogni momento in tutta la dura realtà che è il mondo del lavoro. Lo fa indipendentemente dai problemi che potete incontrare e per permettervi di continuare a vivere la vostra vita in questo momento. Secondo Menadel, il lavoro ha un significato ed è un aspetto importante della vita di una persona.

Lascia una preghiera per Menadel

1 Comment

  • Sara

    Reply Reply Ottobre 13, 2020

    Caro Angelo custode Menadel
    illumina il mio cammino verso un lavoro che mi sostenga e allo stesso tempo arricchisca gli altri e aiuti il pianeta e le sue creature
    La vita è arte!
    Grazie

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate