Angelo Aniel

Aniel è l'angelo custode per i nati tra il 24 e il 28 settembre. Ha un'energia maschile e rappresenta lo 0 e il 5° grado della Bilancia. Nella gerarchia degli angeli è un Potere, fa parte della sefirah di Geburah, e il suo Arcangelo al governo è Camael. Le sue energie planetarie sono Marte / Il Sole e rappresenta l'elemento dell'Aria.

Il suo nome significa: Dio della Virtù.

Egli simboleggia: Coraggio e Ispirazione Divina. Vi offre la fama attraverso la vostra conoscenza della creazione e sostiene lo studio delle leggi universali che vi ispirano durante tutta la vostra esistenza. Vi aiuterà anche a superare tutte le sfide della vita. La pietra dell'angelo Aniel è la tormalina rosa e i suoi colori sono verde/rosso. Dei 7 attributi regali, egli regna: Lo Scettro.

Le qualità donate dall'angelo Aniel

L'angelo Aniel è un angelo custode patrono che può aiutarvi a comprendere le diverse fasi della vita e dell'evoluzione. Ti aiuta nello studio della storia illuminandoti sulle diverse cause e conseguenze per alcune delle cose che accadono nella nostra vita. Egli porta nel mondo nuovi tipi di scienza e nuovi concetti universali attraverso il suo incoraggiamento alla novità.

L'angelo Aniel vi aiuterà a comprendere meglio la legge karmica "si raccoglie ciò che si semina" per portare un cambiamento di mentalità e nuove idee nella vostra mente. Inoltre, questo angelo custode vi aiuterà a sviluppare la volontà che avete dentro di voi, favorendo al tempo stesso la vostra indipendenza. Egli vi porta l'autonomia spirituale.

In amore, l'angelo custode Aniel purifica ogni pensiero negativo legato alla sessualità e alla dipendenza emotiva. Aiuta anche a controllare gli impulsi emotivi e intellettuali intensi. Inoltre, questo angelo custode vi libererà da qualsiasi forza negativa o emozione negativa che sia dannosa per la vostra mente e per la vostra salute.

Gli squilibri regolati dall'angelo Aniel

L'angelo Aniel non ama la resistenza alle nuove tendenze e alle persone che sono feroci tradizionalisti. Aiuta nei momenti di difficoltà, se non si è in grado di accettare qualcosa o se si ha paura del cambiamento. Questo perché non vuole che si viva nel passato. Vi libererà da ogni attaccamento alle strutture e ai concetti antichi; vi porterà anche il suo sostegno se andrete in circolo ripetendo gli stessi pensieri più e più volte, offrendovi la sua luce divina.

Egli non può tollerare chi si sottomette a filosofie materialiste il cui modo di pensare è troppo superficiale o che si sottomette al mondo materiale. Detesta qualsiasi tipo di lotta feroce per mantenere lo status quo. Questo angelo patrono non ama gli imbroglioni e i ciarlatani come chiunque altro con un modo di pensare contorto. Le persone che parlano di cose che non conosce sono i nemici dell'angelo Aniel.

Per avere uno stile di vita più armonioso, l'angelo Aniel vi aiuterà con qualsiasi mancanza di comprensione o ignoranza verso la famosa legge del karma: si raccoglie ciò che si semina. Vi libererà anche da ogni tipo di dipendenza che vi impedisce di vivere una vita sana.

Quando devo comunicare con l'angelo Aniel?

Tempo - Fisico:
24 settembre - 28 settembre

Tempo - Intellettuale:
12:00 - 12:20

Tempo - Emozionale:
13 febbraio, 00:00 - 23:59
27 aprile, 00:00:00 - 23:59
11 luglio, 00:00:00 - 12 luglio, 23:59
24 settembre, 00:00:00 - 25 settembre, 23:59
5 dicembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Aniel?

Se vi sentite intrappolati da una dipendenza che non vi porta altro che sofferenza fisica o morale, che si tratti di alcol, gioco d'azzardo, fumo, o anche una dipendenza di tipo emotivo, chiedete il prezioso sostegno dell'angelo Aniel e sarete liberati da esso in modo facile e veloce. Pregate questo angelo custode patrono e sarete liberati da ogni male che si è impadronito di voi.

Se volete portare il cambiamento nel mondo, nella vostra famiglia, nel vostro lavoro, ecc., invitate l'angelo Aniel ad aiutarvi in questo senso. Egli vi porterà la sua chiaroveggenza per permettervi di realizzare tutto ciò che vi siete prefissati di fare per creare un mondo migliore.

L'angelo Aniel vuole che siate per sempre in pace, così può essere contattato anche se volete staccarvi da tutto ciò che non vi porta serenità e calma. Chiamatelo e la libertà sarà alla vostra porta.

Lascia una preghiera per Aniel

2 Comments

  • Giuseppina

    Reply Reply Agosto 29, 2020

    Caro e Amico Angelo Aniel, ti prego di venire in mio aiuto quanto prima, sono molto amareggiata x la vita che conduco xcio ti chiedo di aiutarmi a risolvere i miei problemi non solo dal punto di vista sentimentalea anche e soprattutto x in problema di salute che riguarda mio fratello Giuseppe, ed infine ma non certo x ultimo Ti chiedo di proteggere fa ogni male era ogni pericolo i miei tre adorati nipoti compreso Riccardo con il quale ho una relazione da un po’ di tempo. Per favore aiutami. GRAZIE GRAZIE!!!!

  • Mariano

    Reply Reply Giugno 16, 2021

    Grazie grazie grazie Angelo Aniel ti prego proteggimi illumina il mio cammino con serenità e gioia coraggio fa che possa riabbracciare presto mia figlia grazie grazie grazie 🙏❤️❤️❤️❤️

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate