Angelo Haamiah

Haamiah è l'angelo custode per le persone nate tra il 29 settembre e il 3 ottobre. Ha un'energia femminile e rappresenta il 5° e il 10° grado della Bilancia. Nella gerarchia degli angeli è un Potere, fa parte della sefirah di Geburah, e il suo Arcangelo al governo è Camael. Le sue energie planetarie sono Marte / Venere e rappresenta l'elemento dell'Aria.

Il suo nome significa: Dio che è speranza per tutte le creature della Terra.

Egli simboleggia: La Verità e la Voce. Egli vi offre tesori sia qui sulla Terra che in Cielo. Egli vi fornisce una comprensione naturale dei rituali di tutte le religioni. Vi incoraggia a cercare la verità e a condividerla con gli altri. La pietra dell'angelo Haamiah è Peridoto e i suoi colori sono Arancio / Indaco. Dei 7 attributi regali, egli regna: L'Anello.

Le qualità donate dall'angelo Haamiah

Questo angelo custode vi condurrà verso la più grande delle conquiste umane. Alla persona che governa porta un forte senso della strategia e della pianificazione. Questo angelo aiuta nella preparazione di rituali, cerimonie e iniziazioni.

Vi dà l'amore per le cose da fare: preparare i pasti, prendersi cura degli altri e altro ancora. Vi aiuta a portare i rituali nella vostra vita quotidiana. Vi aiuterà anche a comprendere la scienza del comportamento e della buona condotta. Vi porta le buone maniere, la cordialità e l'educazione.

Questo angelo aiuta anche a liberare le persone dalla violenza interna ed esterna. Vi aiuterà a trovare il partner ideale per una vita da favola perfetta e vi permetterà anche di sperimentare una vita sessuale divina con una forma di coscienza sacra.

Gli squilibri regolati dall'angelo Haamiah

L'angelo Haamiah è lì per voi nel caso in cui non siate coinvolti nei rituali o abbiate difficoltà nella loro preparazione. Vi aiuterà a sviluppare le vostre capacità strategiche e vi porterà anche un sostegno in caso di capacità organizzative limitate o insufficienti. Non apprezza le persone che sono troppo perfezioniste, o le persone che fanno le cose per insicurezza o per paura di mancare di risorse. Questo angelo vi chiede di non seguire le regole e di non sottomettervi ad esse solo per piacere agli altri e sentirvi amati e accettati.

La presenza di questo angelo custode aiuta chi non ama fare cose come prendersi cura degli altri, preparare i pasti, ecc. Egli fa uscire ogni egoismo, impazienza o mancanza di considerazione per gli altri. È un angelo custode che detesta ogni forma di possessività, violenza e odio. Maledice coloro che mancano di educazione, gentilezza e buone maniere.

Questo angelo non ama gli errori e le menzogne e crede che sia importante seguire le regole. Non apprezza inoltre i comportamenti manipolativi e le persone che si lasciano guidare dai propri interessi materiali. Non accetta alcun rifiuto o paura del matrimonio, né alcuna mancanza di vero amore.

Vi aiuta a combattere contro i demoni e gli spiriti maligni. Non ama i rituali, i culti e i matrimoni malvagi. Non gli piacciono anche coloro che adorano i monumenti o gli idoli. Questo angelo patrono non tollera la mancanza di spiritualità o qualsiasi concetto spirituale falso e non sincero.

Quando devo comunicare con l'angelo Haamiah?

Tempo - Fisico:
29 settembre - 3 ottobre

Tempo - Intellettuale:
12:20 - 12:40

Tempo - Emozionale:
14 febbraio, 00:00 - 23:59
28 aprile, 00:00:00 - 23:59
12 luglio, 00:00:00 - 23:59
25 settembre, 00:00:00 - 23:59
6 dicembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Haamiah?

Puoi chiedere all'angelo Haamiah molte cose. È un angelo custode patrono che è in grado di portare la gentilezza nella tua vita.

Se volete liberarvi delle magie nere o di qualsiasi persona che si affida a rituali o pratiche occulte, l'aiuto di questo angelo sarà molto prezioso. Egli vi libererà da tutto ciò che è malvagio e vi libererà dagli spiriti oscuri.

Se state organizzando una cerimonia o qualcosa di simile e avete paura di fallire, chiamate l'angelo Haamiah e lui rinnoverà le vostre capacità organizzative e la vostra capacità di prepararvi con un totale rispetto per i rituali coinvolti.

Lascia una preghiera per Haamiah

3 Comments

  • Federica

    Reply Reply Settembre 8, 2020

    Caro Angelo Hammiah,
    leggendo le tue caratteristiche capisco perchè sei il mio Angelo Custode.

    Ti scrivo perchè ho tanti interrogativi in testa, paure e preoccupazioni.
    Ti chiedo chiedo di guidarmi nelle mie scelte affinchè io possa realizzare il mio scopo di vita e sposare la persona che Dio ha pensato per me e fondare con lui una vera unione cristiana basata sull’amore sincero ed incondizionato con cui avere un rapporto sincero e trasparente e vivere un amore da favola.
    Ti chiedo di guidarmi nello sviluppare sempre di più ogni mio talento, passione e competenza,
    Di essere una persona di luce,
    che porta amore,gioia, pace e divertimento alle persone,
    Ti chiedo di farmi trovare il lavoro giusto per me e per quello che sono nata,
    di mettere al servizio della comunità i miei talenti.

    Ti chiedo aiuto per far si che sia io sia Marco recuperiamo i rapporti con le nostre rispettive famiglie di origine,
    che ritorniamo a vivere con loro nell’amore di Gesù Cristo Nostro Signore.

    Ti chiedo di liberarmi dalle mie paure, dalle mie incertezze e dai miei demoni interiori che mi impediscono di risplendere e di far vedere la luce e la vera bellezza che si cela in me.
    Sono una piccola stella ed è giusto che splenda.
    Liberami dai miei blocchi affinchè io possa vivere anche una sessualità felice e pienamente appagante e trovare la via della creatività e dell’abbondanza, dell’amore, della lungimiranza,
    della forza, dell’azione, della spiritualità, del mio intuito., della mia voce.

    Aiutami a realizzare ciò che Dio ha in serbo per me.

    Mi affido e confido in te.

  • Paola

    Reply Reply Settembre 18, 2020

    Caro angelo custode ti ringrazio anche per il messaggio di oggi. Grazie alla tua presenza oggi mi rendo conto di aver sempre più bisogno dei tuoi saggi consigli e del bene che ci riservi a me e massimo in un momento così difficile : un po’ lontano dai figli , da parenti perché abitiamo una casa non più nostra ma il lavoro ci ha ostacolato l’acquisto di una nuova che stiamo pure perdendo ! Concediti la grazia di allontanare ogni spirito maligno che ci allontana dalla pace e fiducia di una risoluzione positiva . Uniscici nella fede vera e compassionevole anche per i nostri nemici , che possano anche loro incontrare la tua luce !confidiamo in te per poter divulgare nella nuova gioia anche la tua grande generosità .liberaci dalla paura di fallire nell’acquisto della nostra casa e dei nostri soldi già investiti per amore ritrovato della nostre famiglie e non cadere nella sfiducia . Permettici di rinforzare la nostra fede . Grazie e perdonaci per aver smesso di chiederti aiuto

  • Mariano

    Reply Reply Ottobre 29, 2020

    Grazie sempre caro Angelo Haamiah 🙏✨❤️❤️per me e mia figlia e tutta la mia famiglia e per l’umanità sofferente aiutaci 🙏❤️❤️❤️💞

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate