Angelo Rehael

Rehael è l'angelo custode per le persone nate tra il 4 e l'8 ottobre. Ha un'energia maschile e rappresenta il 10° e il 15° grado della Bilancia. Nella gerarchia degli angeli è un Potere, fa parte della sefirah di Geburah, e il suo Arcangelo al governo è Camael. Le sue energie planetarie sono Marte/Mercurio e rappresenta l'elemento dell'Aria.

Il suo nome significa: Dio che riceve i peccatori

Egli simboleggia: Giudizio e ascolto. Offre un tipo di amore intenso che porta equilibrio alle relazioni nel cuore della famiglia. Rende possibile la guarigione delle malattie e dona la misericordia di Dio su di voi. La pietra dell'angelo Rehael è il quarzo rosa e i suoi colori sono il turchese / turchese. Dei 7 attributi regali, egli regna: La Corona.

Le qualità donate dall'angelo Rehael

L'angelo Rehael è l'angelo del rispetto dell'ordine gerarchico. È suo desiderio che tutti gli uomini sulla Terra mostrino il loro totale rispetto per la catena di comando e per i loro anziani. Questo angelo promuove l'amore paterno e una maggiore obbedienza verso i propri genitori e verso le giuste figure di autorità. Egli vi aiuta a rispettare e ad obbedire ai vostri anziani.

A tutti coloro che rientrano nella sua sfera di influenza offre una capacità di ascolto e una grande sensibilità verso gli altri. Egli apre la vostra coscienza per darvi una profonda comprensione di tutte le cose che vi circondano. Vi porta la ricettività e la comprensione, indipendentemente dalla situazione in cui vi trovate.

Inoltre, l'angelo Rehael migliorerà il vostro stato d'animo e vi sosterrà in caso di depressione, ansia o se ci sono malattie che colpiscono il cervello. Questo angelo è sia il vostro patrono che il vostro guaritore e illumina con la sua luce tutte le anime sfortunate.

Gli squilibri regolati dall'angelo Rehael

L'angelo Rehael ha il potere di risolvere tutti i problemi legati alla sottomissione all'autorità, soprattutto se si ha la tendenza ad essere eccessivamente sottomessi o a rifiutarsi di sottomettersi ad ogni costo. Non ama l'insensibilità e l'insubordinazione. Vuole che le idee di rispetto e di struttura gerarchica mantengano il loro posto in questo mondo, e in ogni sua parte.

Questo angelo combatte i crimini contro i genitori e i bambini. Non tollera i genitori che si proiettano sui loro figli perché non hanno trovato il successo nella loro vita. Non tollera l'insensibilità o l'ipersensibilità, né tollererà alcuna ristrettezza di vedute o mancanza di ricettività.

Non offre alcun sostegno a chi impone l'obbedienza attraverso la durezza e la crudeltà. Sotto la protezione dell'angelo Rehael, l'autoritarismo non avrà posto nel mondo. Egli combatte anche qualsiasi tendenza megalomane. Questo angelo non vuole che la violenza, la crudeltà o l'odio governino il cuore degli uomini.

Può aiutare a liberare le persone dai problemi emotivi, dalle malattie mentali, dalle preoccupazioni, dalla depressione, dall'ansia e dai pensieri suicidi. È utile anche quando si ha difficoltà ad ascoltare gli altri o quando si è troppo concentrati su se stessi.

Quando devo comunicare con l'angelo Rehael?

Tempo - Fisico:
4 ottobre - 8 ottobre

Tempo - Intellettuale:
12:40 - 13:00

Tempo - Emozionale:
15 febbraio, 00:00 - 23:59
29 aprile, 00:00:00 - 23:59
13 luglio, 00:00:00 - 23:59
26 settembre, 00:00:00 - 23:59
7 dicembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Rehael?

Se sei vincolato dalle catene dell'autoritarismo o del comportamento dittatoriale, vieni davanti all'angelo Rehael per trovare la tua libertà, perché ha il potere di liberarti da tutte le situazioni che ti turbano e ti causano stress per permetterti di ritrovare la tua pace interiore.

Se avete delle malattie mentali, lui le curerà, quindi non esitate a chiamarlo, non importa quali siano le condizioni che vi affliggono. Vi porterà il suo sostegno anche in caso di problemi psicologici. Chiamate questo angelo patrono e guaritore e lui vi libererà da ogni preoccupazione per la vostra salute e da ogni malattia alla prostata o alle ginocchia. Egli può anche liberarvi da qualsiasi forma di ernia.

Rehael è l'angelo conosciuto per il suo amore paterno, quindi se c'è qualche tipo di problema tra te e tuo padre, fai una richiesta a questo angelo e lui ti mostrerà il cammino che ti porterà verso la riconnessione, mostrandoti il perdono e avendo un maggior senso di rispetto e compassione.

Lascia una preghiera per Rehael

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate