Angelo Yeiazel

Yeiazel è l'angelo custode per i nati tra il 9 e il 13 ottobre. Ha un'energia maschile e rappresenta il 15° e il 20° grado della Bilancia. Nella gerarchia degli angeli è un Potere, fa parte della sefirah di Geburah, e il suo Arcangelo al governo è Camael. Le sue energie planetarie sono Marte / La Luna e rappresenta l'elemento dell'Aria.

Il suo nome significa: Dio che gioisce.

Egli simboleggia: Aiuto e Ispirazione. Egli fornisce consolazione nei momenti di tristezza e di dolore. Ispira le persone creative e assicura ai prigionieri la loro libertà. La pietra dell'angelo Yeiazel è la Perla e i suoi colori sono il Blu / Oro pallido. Dei 7 attributi regali, egli regna: Pantaloni viola.

Le qualità donate dall'angelo Yeiazel

Yeiazel è l'angelo che ti porta conforto e sollievo dopo ogni tipo di sforzo. Vi offre un periodo di rinnovamento dopo momenti che comportano sfide difficili o dopo situazioni difficili. In questo modo è in grado di condurvi verso una nuova fase della vostra vita che è più favorevole per iniziare a creare qualcosa di nuovo.

L'angelo custode Yeiazel ripristina e ringiovanisce il vostro corpo e vi aiuta a tornare in piena salute. Egli porta anche armonia, pace e gioia nella vostra vita.

L'angelo custode Yeiazel è in grado di liberarvi da stati emotivi tossici prevenendo scoppi d'ira e ogni tipo di dipendenza come la dipendenza da droghe, tabacco, alcol e molto altro. È l'angelo che consegna gli oppressi aiutandoli a canalizzare la loro intensa quantità di energia e passione.

Le persone sotto l'influenza di questo angelo patrono amano tutte le cose legate alla scrittura, alla lettura, alla musica, alla pittura e alle arti in generale.

Gli squilibri regolati dall'angelo Yeiazel

L'angelo Yeiazel vi terrà lontani da sfoghi emotivi e scoppi d'ira e vi aiuterà a confortare i vostri coetanei. Mantiene anche le persone dalla reclusione sociale e dalla mancanza di intimità e di nuove esperienze.

Vi impedirà di perdere la fiducia e l'incoraggiamento e vi aiuterà ad eliminare i pensieri negativi che non portano altro che tristezza e malinconia nella vostra vita. Questo angelo custode aiuta anche a gestire le emozioni estreme. Yeiazel eviterà che i vostri problemi si accumulino e vi proteggerà dai periodi di difficoltà e da tutte le piccole sorprese della vita.

Yeiazel vi proteggerà dalla dipendenza in tutte le sue forme: tabacco, alcol, droghe e altro ancora. Sarà anche un valido sostegno in caso di malattie potenzialmente letali.

Yeiazel vi terrà lontano da opere di scrittura tristi, miserabili o disfattiste. Vi terrà anche lontani da qualsiasi forma d'arte distruttiva che possa essere pericolosa per la vostra realizzazione o per quella degli altri.

Quando devo comunicare con l'angelo Yeiazel?

Tempo - Fisico:
9 ottobre - 13 ottobre

Tempo - Intellettuale:
13:00 - 13:20

Tempo - Emozionale:
16 febbraio, 00:00 - 23:59
30 aprile, 00:00:00 - 23:59
14 luglio, 00:00:00 - 23:59
27 settembre, 00:00:00 - 23:59
8 dicembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Yeiazel?

Se glielo chiedi, l'angelo Yeiazel può liberarti da forme di dipendenza che sono dannose per la tua vita. In particolare, può liberarvi dalle dipendenze legate all'alcol, alle droghe e al tabacco. Pregate l'angelo Yeiazel e lui vi darà un'opportunità di redenzione, permettendovi di vivere la vostra vita in pace e serenità.

Se siete coinvolti nel mondo dell'arte o della scrittura, potete chiedere all'angelo custode Yeiazel il suo sostegno e aiutarvi a trovare appagamento in questi ambiti, poiché è l'angelo degli scrittori, dei cantanti, dei pittori e altro ancora. Egli offre il suo aiuto e il suo sostegno a tutte le persone senza eccezioni, tutto quello che dovete fare è fargli una richiesta giusta e onesta.

L'angelo custode Yeiazel è anche quello da chiamare se state attraversando momenti di difficoltà, perché può aiutarvi portandovi la sua luce divina. Inoltre, se sono le persone a voi vicine che si trovano in una situazione difficile, chiedete aiuto a questo angelo e imparerete a portare conforto a tutti coloro che vi sono cari.

Lascia una preghiera per Yeiazel

1 Comment

  • Rosario

    Reply Reply Agosto 9, 2020

    Angelo Yeiazel aiuta e conforta Tiziana E Claudio in questo difficile momento della loro vita. Grazie, grazie, grazie.

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate