Angelo Hahahel

Hahahel è l'angelo custode per i nati tra il 14 e il 18 ottobre. Ha un'energia maschile e rappresenta il 20° e il 25° grado della Bilancia. Nella gerarchia degli angeli è una Virtù, fa parte della sefirah di Tiphereth, e il suo Arcangelo al governo è Michele. Le sue energie planetarie sono il Sole / Urano e rappresenta l'elemento dell'Aria.

Il suo nome significa: Dio in tre persone.

Egli simboleggia: La fede. Dà alle persone la loro vocazione e la fede forte necessaria per vivere una vita orientata alla religione e allo spirito. Lascia che le grandi vocazioni in campo religioso prendano forma e dà alle persone l'ispirazione necessaria per parlare di spiritualità. La pietra dell'angelo Hahahel è il quarzo rutilato e i suoi colori sono il blu/rosa. Delle 7 Armi del Cavaliere, egli governa: Il coraggio.

Le qualità donate dall'angelo Hahahel

L'angelo custode Hahahel fornisce la ricchezza spirituale ed è in grado di combinare perfettamente la materia fisica con quella dello spirito. È una guida spirituale per le anime ribelli e tiene a bada i nemici della spiritualità. È il pastore delle anime, un fedele servitore e un grande saggio che si adopera per ristabilire la maestà dell'anima di una persona rivelandole il creatore universale e aiutandola a dedicare la sua vita al divino.

Hahahel suscita in te la fede e con il suo sostegno potrai fare sacrifici. Questo angelo è il vostro patrono e protettore e influenza il cambiamento in modo distaccato e impersonale, facendolo in completa segretezza. Egli vi dona incondizionatamente. Vi aiuta anche a capire il senso della vita e la ragione dell'esistenza.

Questo angelo patrono ti aiuta con la meditazione attiva, dandoti la capacità di meditare mentre sei ancora attivo. Grazie all'influenza di Hahahel otterrete le qualità di un veggente, qualcuno che sa esattamente cosa deve essere fatto e quando farlo. Ti aiuta a non cadere in comportamenti frivoli.

Le persone sotto la protezione dell'angelo Hahahel hanno una grande capacità di leadership. Sono molto coraggiose e sono in grado di fare di tutto per venire in aiuto agli altri.

Gli squilibri regolati dall'angelo Hahahel

L'angelo Hahahel ti protegge dall'egoismo e dai pensieri materialistici. Ti aiuta con ogni falsa virtù che hai che si basa solo sull'aspetto. Viene anche in aiuto alle persone che si sentono isolate, evitate o sole.

Protegge le persone da ogni tipo di insuccesso e da ogni tipo di comportamento vergognoso. Ti protegge da chiunque usi la propria autorità in modo abusivo e cerchi di convincere gli altri della propria opinione con ogni mezzo necessario.

Vi offre il suo aiuto se avete difficoltà a trovare e comprendere la vostra missione qui sulla Terra, permettendovi di comprendere lo scopo e il significato della vostra vita.

Vi protegge anche dagli interrogatori, dall'inflessibilità, dall'estremismo religioso e da tutti i nemici della spiritualità. Questo angelo vi proteggerà dal disprezzo e dall'odio degli altri, così come da ogni tipo di ridicolo. Egli aiuta le persone che si sentono vittime e che si sono scontrate con gli altri. Aiuta anche coloro che negano la sua divinità.

Quando devo comunicare con l'angelo Hahahel?

Tempo - Fisico:
14 ottobre - 18 ottobre

Tempo - Intellettuale:
13:20 - 13:40

Tempo - Emozionale:
17 febbraio, 00:00 - 23:59
1 maggio, 00:00:00 - 23:59
15 luglio, 00:00:00 - 23:59
28 settembre, 00:00:00 - 23:59
9 dicembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Hahahel?

L'angelo Hahahel è un angelo patrono che ti porta l'amore supremo e universale per darti un'esistenza più appagante e pacifica. Questo amore è l'amore più vicino all'amore del divino che ha il potere di amare incondizionatamente. Grazie all'influenza di questo angelo custode, imparerete a dare senza aspettarvi nulla in cambio.

Chiedeteglielo e lui vi libererà e vi libererà dalla miseria, dalla sofferenza, dalla tortura, dal dolore e dai tormenti di ogni tipo. Egli vi porta la salvezza, la purificazione e la redenzione come testimonianza della vostra fede.

Se vi manca la direzione per un obiettivo specifico che avete, non importa quale sia, basta pregare l'angelo patrono Hahahel ed egli sarà in grado di illuminare il vostro cammino. La sua luce divina vi guiderà sul vostro cammino.

Lascia una preghiera per Hahahel

1 Comment

  • Mariano

    Reply Reply Ottobre 12, 2020

    Grazie caro Angelo Hahahel ti prego vieni in mio soccorso con la tua celeste presenza aiutami a risolvere i problemi che mi angustiano…Aiuta me e mia figlia a Rincontrarci presto grazie 🙏❤️✨ e lode a San Michele Arcangelo e nostro Signore Gesù

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate