TRIPLA ORA 11:16

Ultimamente vi siete accorti di vedere spesso l'ora 11:16 e avete cominciato a chiedervi cosa potrebbe significare. Dovete sapere che non si tratta di un mero caso. Anche se sembra essere solo una semplice ora di orologio, in realtà è il vostro subconscio che vi ha portato a vederla.

Il vostro subconscio lo ha fatto automaticamente o forse è stato guidato a farlo. Questo è quello che chiamiamo il fenomeno della sincronicità. La tripla ora a specchio 11:16 ha in realtà un significato speciale. C'è un messaggio dietro quest'ora di cui dovreste essere consapevoli perché potrebbe finire per essere importante nella vostra vita.

Potrebbe provenire dal vostro angelo custode, da una persona, da un'entità o anche da voi stessi. Troviamo che ci sono molti modi diversi di interpretare quest'ora, ma oggi useremo solo un'interpretazione degli angeli custodi e un'analisi della numerologia.


Significato dell'ora 11:16 con gli Angeli Custodi

Quando l'angelo Lehahiah vi chiama attraverso il triplice specchio ore 11:16, vi indica che è con voi mentre seguite il cammino del lavoro e della realizzazione. Vi darà la sicurezza del lavoro se questo è ciò di cui avete bisogno e anche l'avanzamento nella vostra carriera professionale. Ma vi sosterrà anche se lavorate in modo indipendente, soprattutto se siete nel campo dell'edilizia, perché lui è l'angelo di tutto ciò che può resistere alla prova del tempo.

Questo angelo custode è il vostro patrono e protettore e vi fa anche sapere che vi permetterà di ritrovare la speranza che un nuovo giorno apparirà davanti a voi. Con lui raccoglierete i frutti delle vostre fatiche. Lehahiah vi dice anche che vi aiuterà ad ottenere il sostegno di persone importanti. Vi guiderà verso di loro per aiutarvi a trovare il successo. Grazie alle vostre capacità, alle vostre abilità e alla vostra forza di volontà, non avrete problemi ad avvicinarvi alle persone.

Lehahiah indica anche che porterà la pace nella vostra vita. Vi aiuterà a capire che la pace e il perdono sono una parte importante della vostra esistenza. Questo angelo custode sarà con voi per aiutarvi a calmare il vostro temperamento e quello di coloro che vi circondano. Riceverete il suo aiuto anche quando comincerete a provare emozioni negative come l'animosità, il risentimento, l'aggressività o altro. Lui sarà al vostro fianco se mai vi perderete.

L'angelo Lehahiah vi sta anche dicendo che avete il dono di percepire i sentimenti di coloro che vi circondano, quindi prestate molta attenzione alle vostre premonizioni e imparate ad ascoltare la vostra voce interiore, perché questa è la voce del vostro angelo custode Lehahiah. Egli vi aiuterà anche a migliorare le vostre capacità artistiche e per fare questo farà appello al potere della fortuna. La fortuna vi sorriderà in ogni aspetto della vostra vita, sia esso finanziario, professionale, emotivo, familiare o di salute.

Per aiutarvi a vivere una vita felice e più appagata, questo angelo custode usa il triplo specchio delle ore 11:16 per farvi sapere che si sbarazzerà delle persone infedeli della vostra vita. Egli eliminerà anche qualsiasi complesso di inferiorità o di superiorità dalla vostra mente, così come qualsiasi spirito competitivo o tendenze argomentative.


Cosa significa 11:16 in Numerologia?

Quando il numero 27 è collegato con il triplo specchio ore 11:16 in numerologia, suggerisce lo sviluppo, la creazione e l'espressione del sé. Vi invita a usare la vostra immaginazione, intelligenza e ispirazione per raggiungere i vostri obiettivi e quindi trovare il successo. Sappiate che avete un talento per le idee originali che vi permetteranno di mostrare facilmente il vostro talento e il vostro potenziale.

Questo numero d'angelo vi avverte che prima di trovare il successo attraverserete un periodo di difficoltà anche se avete un atteggiamento generalmente positivo. Allo stesso tempo dovete sapere che il numero 27 può portare con sé anche difficoltà relazionali o emotive, quindi dovete prestare attenzione al vostro complesso di superiorità, al vostro eccessivo orgoglio e alla vostra inflessibilità, poiché questi rischiano di causare seri problemi.

Tuttavia dovreste anche sapere che questo è un numero spirituale che indica i valori della forza interiore, della saggezza e dell'equilibrio. Esso annuncia il vostro sviluppo spirituale e nuove realizzazioni. Siete una persona generosa e attenta e sapete come fare sacrifici per le persone che amate. Sei un partner devoto, un figlio amorevole e un padre modello. Grazie a queste qualità sei ammirato e amato da tutti.

Il numero 27 ti ricorda anche che possiedi carisma, una forte volontà e una grande fame di libertà. Grazie a queste cose otterrete tutto ciò che desiderate. Ti piace inseguire il successo e lavori meglio da solo perché ti godi la libertà di lavorare alle cose che vuoi fare nel modo in cui vuoi farle.

La numerologia dietro il triplo specchio ore 11:16 ti fa anche capire che non sei affetto da problemi finanziari. Non siete certamente ricchi, ma sapete come gestire le vostre finanze e come fare soldi. Gestite il vostro patrimonio con la mente lucida e la mano ferma.


Qualche commento sull'ora triplicate 11:16?

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

00:01
00:02
00:03
00:04
00:05
00:06
00:07
00:08
00:09
01:11
02:22
03:33
04:44
05:55
10:00
11:10
11:12
11:13
11:14
11:15
11:16
11:17
11:18
11:19
12:22
13:33
14:44
15:55
20:00
21:11
22:20
22:21
22:23
22:24
22:25
22:26
22:27
22:28
22:29
23:33