TRIPLA ORA 21:11

Sei curioso di vedere il triplo specchio delle 21:11 perché lo vedi con quanta regolarità? Dovreste sapere che scoprire il significato di quest'ora è un'ottima idea. Dovreste imparare a capire il messaggio che vi sta inviando, perché se l'universo si sta facendo coinvolgere, allora deve essere qualcosa di importante.

L'universo spesso comunica con noi usando numeri composti da cifre identiche, come le ore speculari, le ore speculari invertite o le ore speculari triple. Ci sussurra dolcemente all'orecchio in modo tale che alzeremo gli occhi appena in tempo per vedere l'ora apparire sul nostro orologio. Vuole che siamo consapevoli di vedere l'ora più volte.

Quest'ora ha un significato. C'è un messaggio nascosto al suo interno e sta a noi capirlo, quindi non aspettate troppo a lungo prima di capire cosa significa. Per penetrare il mistero entro quest'ora, vi aiuteremo fornendovi il suo significato. Per fare questo ci avvarremo di un'interpretazione degli angeli custodi e di un'analisi numerologica, quindi fate attenzione a tutto ciò che viene dopo.


Significato dell'ora 21:11 con gli Angeli Custodi

Mostrandovi il triplo specchio ore 21:11 regolarmente l'angelo custode Mehiel, angelo della protezione e dell'ispirazione, vi fa sapere che vi offre la sua protezione suprema che vi aiuterà nella lotta contro le forze del male e gli spiriti maligni. Vi sta anche dicendo che vi proteggerà da ogni tipo di comportamento distruttivo come l'autoritarismo, l'insolenza, la tirannia e la slealtà. Egli cambierà il vostro comportamento se vi troverete a cercare di forzare la mano del destino.

L'angelo custode Mehiel vi dice che vi aiuterà e vi guiderà per permettervi di trovare rapidamente soluzioni pratiche e innovative a qualsiasi problema che potreste dover affrontare. Per fare questo svilupperà le vostre facoltà mentali in modo che siano in armonia con la vostra immaginazione. Grazie a ciò avrete il potenziale per creare cose straordinarie. Vi impedirà di vivere un'esistenza infruttuosa e sterile.

Mehiel usa anche quest'ora per farvi sapere che vi porterà una grande quantità di forza che vi sarà utile in tutto ciò che farete. Vi permetterà di comprendere facilmente il rapporto tra scienza e tecnologia. Vi sarà quindi di valido aiuto se lavorate nella programmazione, nelle aree intellettuali o in qualsiasi cosa relativa all'industria informatica.

Se attualmente soffrite di debolezza intellettuale o fisica, l'angelo custode Mehiel, che è il vostro protettore e protettore, vi dice che ha il potere di darvi un sollievo facile e veloce. Vuole farvi sapere che è l'angelo della salute e che ha la capacità di ripristinare il vostro corpo e rigenerare il vostro spirito. Egli vi proteggerà da qualsiasi eccesso o assenza di scopi, obiettivi o aspirazioni.

Questo angelo custode usa anche questa tripla ora speculare per dirvi che vi aiuterà a correggere il vostro comportamento se cercate costantemente di compiacere gli altri o di essere conosciuti o apprezzati. Egli è anche lì per portare un cambiamento nella vostra vita se vi sentite come se foste solo una parte o se vi manca l'autenticità. Egli vi proteggerà anche dai disturbi della personalità.


Cosa significa 21:11 in Numerologia?

Quando l'angelo numero 32 è in relazione con il triplo specchio ora 21:11, spesso indica la tua vita professionale. Vi chiede di migliorare le vostre prestazioni e di essere più produttivi. Dovete sapere che la numerologia di questo numero punta verso problemi, ritardi e deviazioni che potrebbero rallentare il progresso dei vostri sforzi o della vostra carriera.

Nella numerologia il numero 32 vi chiede anche di non cedere alla pigrizia e allo scoraggiamento. Non dovreste commettere errori per progredire più rapidamente. Vi dice anche di avere perseveranza, forza di volontà e fiducia nelle vostre capacità. Pensate sempre a come agire con saggezza e non fate nulla di eccessivo, perché questo potrebbe intralciare la vostra felicità e la vostra realizzazione.

Tenete presente che l'angelo numero 32 è un simbolo di comunicazione, sinergia e carisma. Quando è collegato al triplice specchio ora 21:11 vi dice di avere fiducia e fede nell'universo in modo che anche i vostri desideri e le vostre aspirazioni più alte possano prendere forma. Quando sentite incertezza o paura non esitate a rivolgervi al vostro angelo custode per il suo aiuto e sostegno.

Questo numero vi chiede anche di usare le vostre capacità naturali, la vostra creatività e il vostro talento per portare felicità e gioia nella vostra vita e in quella degli altri. Imparate a vivere e a comunicare in modo aperto e onesto con gli altri e non dimenticate che avete la capacità di aiutarli. Siete generosi per natura.

Dovete anche sapere che tutto ciò che date all'universo sarà sicuro di tornare a voi. Quindi mantenete sempre un atteggiamento positivo e immaginate le cose in modo ottimistico, in modo che la vostra vita possa essere più armoniosa ed equilibrata. Non dimenticate mai che il vostro angelo custode vi sosterrà, vi guiderà e vi aiuterà per tutta la vita. Tutto quello che dovete fare è chiedere.


Qualche commento sull'ora triplicate 21:11?

2 Comments

  • Massimo

    Reply Reply Agosto 5, 2020

    Chiedo al mio Angelo custode che mi torni la pace e l’armonia … l’amore entri nella mia vita e mi porti con sè felicità e pace … non voglio più discussioni etc… solo stare bene … angelo mio aiutami .

  • Mariano

    Reply Reply Ottobre 16, 2020

    Grazie 🙏✨❤️ Angelo Mehiel

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

00:01
00:02
00:03
00:04
00:05
00:06
00:07
00:08
00:09
01:11
02:22
03:33
04:44
05:55
10:00
11:10
11:12
11:13
11:14
11:15
11:16
11:17
11:18
11:19
12:22
13:33
14:44
15:55
20:00
21:11
22:20
22:21
22:23
22:24
22:25
22:26
22:27
22:28
22:29
23:33