Angelo Mehiel

Mehiel è l'angelo custode per i nati tra il 5 e il 9 febbraio. Ha un'energia maschile e rappresenta il 15° e il 20° grado dell'Acquario. Nella gerarchia degli angeli è un Arcangelo, fa parte del sefirot di Hod, e il suo Arcangelo al governo è Raffaello. Le sue energie planetarie sono Mercurio / La Luna e rappresenta l'elemento dell'Aria.

Il suo nome significa: Dio che porta la vita a tutte le cose

Egli simboleggia: Ispirazione e protezione. Fornisce una forte protezione contro gli spiriti maligni e le forze dell'Inferno. Vi riempie dell'ispirazione del cielo per aiutarvi a scrivere e a condividere il vostro lavoro con gli altri. La pietra dell'angelo Mehiel è il Diamante e i suoi colori sono il Verde / Rosa. Delle 7 discipline della scolastica medievale, egli domina: La grammatica.

Le qualità donate dall'angelo Mehiel

L'angelo Mehiel è l'angelo della rivitalizzazione e dell'ispirazione. Vi offre una vita emozionante, oltre a una buona immaginazione, una grande sensibilità e una profonda comprensione di tutte le cose.

Vi aiuta a trovare soluzioni pratiche e innovative con facilità, sviluppando le vostre facoltà mentali in modo che si allineino con la vostra immaginazione. Secondo lui avete il potere di creare cose belle grazie alla vostra immaginazione.

Egli vi porta la forza, che è altamente benefica in tutto ciò che fate, comprese le attività intellettuali, la programmazione e l'informatica. Vi aiuta a capire il rapporto tra la tecnologia e la scienza dei sogni. Favorisce lo sviluppo della tecnologia.

È l'angelo delle persone che lavorano nell'editoria, nella scrittura, nella stampa, nelle case editrici, nelle librerie e nelle trasmissioni televisive e audio. Può aiutarvi a riflettere sulle vostre esperienze personali e a comprenderle meglio. È l'antidoto contro le forze delle tenebre.

Gli squilibri regolati dall'angelo Mehiel

L'angelo Mehiel può rimediare alla tua mancanza di energia e alla tua incapacità di pensare o di affrontare le cose. Può impedirti di condurre un'esistenza sterile e improduttiva e può liberarti da ogni difficoltà a stabilire o realizzare i tuoi progetti.

Vi aiuterà se vi manca la passione o l'ispirazione e se avete problemi con la vostra creatività o immaginazione. Vi proteggerà da qualsiasi eccesso o mancanza di scopi, obiettivi o aspirazioni.

Può anche aiutarvi a risolvere la vostra iperattività e la vostra tendenza ad eccitarvi eccessivamente. Inoltre, è in grado di cambiare il vostro modo di pensare se avete il desiderio di piacere a tutti e di essere amati e conosciuti. Può anche aiutarti a portare un cambiamento nella tua vita se ti senti come se stessi solo recitando una parte o se ti manca l'autenticità. Egli vi proteggerà anche dai disturbi della personalità.

Questo angelo custode vi proteggerà da ogni tipo di obiezione, critica, polemica, così come dalle distorsioni della realtà e dall'indulgenza nell'irreale. Vi proteggerà anche dall'arroganza, dall'oppressione, dalla tirannia e dall'ipocrisia.

Vi impedirà di dimostrare un comportamento distruttivo, compreso il tentativo di forzare la mano del destino. Un eccesso di razionalismo non avrà posto nella vostra vita se accetterete questo angelo custode come vostro protettore.

Quando devo comunicare con l'angelo Mehiel?

Tempo - Fisico:
5 febbraio - 9 febbraio

Tempo - Intellettuale:
21:00 - 21:20

Tempo - Emozionale:
12 marzo, 00:00 - 23:59
25 maggio, 00:00:00 - 23:59
8 agosto, 00:00:00 - 23:59
21 ottobre, 00:00:00 - 23:59
31 dicembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Mehiel?

Se soffrite di stanchezza fisica o mentale cronica pregate l'angelo custode Mehiel e lui vi darà un rapido sollievo. Egli è l'angelo della salute e ha la capacità di ripristinare il tuo corpo e rigenerare il tuo spirito.

Se lavorate nel campo della scrittura e se vi manca l'ispirazione, chiedete a questo angelo di sostenervi ed egli può aiutarvi facendo risplendere la sua luce divina sul vostro spirito.

Egli vi porta l'ispirazione letteraria. Vi sarà di grande aiuto anche se siete un libraio o se lavorate nel mondo della televisione.

Lascia una preghiera per Mehiel

7 Comments

  • Gloria Bisol

    Reply Reply Settembre 16, 2020

    Mehiel ti prego tienimi tra le tue ali. La penna più grande muova la mia mano. Il tuo calore mi protegga. Tu sei il mio angelo, io il tuo..

  • Manlio Pietro

    Reply Reply Ottobre 15, 2020

    Progo l’Arcangelo Nehiel che mi faccia recuperare la forza fisica. Secondo la volontà di Dio Padre.

  • Mariano

    Reply Reply Ottobre 16, 2020

    Grazie caro Angelo Mehiel ti prego proteggi me e mia figlia domani la forza di volontà per avvicinarmi e avvicinare sempre di più a mia figlia fai cessare tutte le problematiche legali con la mia Ex compagna così da poter riabbracciare mia figlia 🙏✨❤️ con estrema gratitudine Mariano

  • Luisa

    Reply Reply Dicembre 7, 2020

    Caro Angelo Mehiel
    Ti prego, sostienimi e proteggimi come Tu sai 💗
    Restami sempre accanto, di te posso avere fiducia 💖 Grazie 🙏

  • Roberta

    Reply Reply Gennaio 3, 2021

    Mehiel guarisci le mie ferite e lenisce le mie sofferenze e aprimi le porte del cuore fami credere di nuovo. Grazie 🙏

  • Irma

    Reply Reply Aprile 28, 2021

    Caro angelo mehiel proteggimi cattiveria arroganza e le persone dammi la forza ricostruire ciò che ho iniziato dammi intuito per poter gestire meglio la mia vita aiutami ad incontrare gentile con una mia un po’ di cammino insieme senza più solitudine e poter esprimere finalmente tutta la mia gioia è il mio amore proteggi mio figlio che sola troppo presto fa che sia si è sempre accanto a me grazie

  • marinella

    Reply Reply Luglio 11, 2021

    Grazie Mehiel, proteggi e ispira 💖✨🙏33

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate