TRIPLA ORA 23:33

Le ore di specchio come le 23:33 sono numeri a tre cifre che possiamo incontrare sia durante i periodi riflessivi che per caso. Hanno ispirato diverse teorie, spesso con una connessione con il nostro subconscio. Possono avere molti significati diversi e possono derivare da molte fonti diverse. Sta a noi scoprire quale potrebbe essere.

Potrebbe essere che il nostro angelo custode stia cercando di comunicare con noi, che un'entità stia cercando di parlarci, che qualcuno stia pensando a noi, che sia la risposta a una domanda a cui hai pensato, o a qualcos'altro. Potrebbe anche essere solo una forma di guida verso una vita migliore.

Se il triplo specchio delle ore 23:33 è apparso davanti a voi per caso, allora ha un significato. Nasconde messaggi potenti e importanti da scoprire. Per elaborare i messaggi che l'universo vi sta sussurrando all'orecchio, potete affidarvi all'angelologia e alla numerologia come supporto.


Significato dell'ora 23:33 con gli Angeli Custodi

Haiaiel, angelo del coraggio e della serenità, vi mostra regolarmente il triplo specchio delle 23:33 per dirvi che vi concederà il trionfo liberandovi dalle persecuzioni e aiutandovi a identificare gli individui pericolosi. Vi sta dicendo che vi offrirà la sua suprema e divina protezione ogni giorno per tutta la vostra vita. Con lui prenderete sempre le decisioni migliori e solo quelle giuste.

Simbolo dell'armamento divino, Haiaiel vi sta anche dicendo che vi darà il potere di giudizio, come rappresentato dalla spada, e un'aura di luce, come simboleggiato dallo scudo. Sotto la sua tutela troverete facile costruire una grande quantità di energia e sviluppare la mente di un leader. Egli libererà il vostro spirito protettivo, la vostra mente strategica e la vostra intelligenza ricettiva. Grazie a lui, porterete alla luce nuovi pensieri e idee che hanno il potere di cambiare il mondo.

Attraverso il triplo specchio delle ore 23:33 l'angelo custode Haiaiel, che è il vostro patrono e protettore, vi farà sapere che vi proteggerà e vi guiderà verso il successo dandovi energia, audacia, grande forza di volontà e coraggio. Al suo fianco sarete più sensibili all'ispirazione divina. Inoltre vi aiuterà e vi sosterrà nella liberazione di tutte le persone soggiogate.

L'angelo Haiaiel dice anche che se attualmente vi sentite stressati o depressi, lui sarà lì per aiutarvi a ritornare al vostro vecchio sé. Vi aiuterà a diventare più positivi e ottimisti e vi darà anche il coraggio di affrontare con facilità tutti gli alti e bassi della vita. Non dimenticate che egli è sia la vostra spada che il vostro scudo, il vostro protettore divino che vi aiuterà a vincere tutte le vostre battaglie contro l'ingiustizia.

Usando questa ora speculare Haiaiel vi informa che libererà la vostra vita da persone pericolose che si impegnano in pensieri negativi, che fanno uso di poteri malvagi, energie oscure e stregoneria, o che prendono parte ad alleanze diaboliche. Egli vi terrà anche lontani da imbroglioni e truffatori, così come da persone che usano i loro poteri per abbattere i loro pari.


Cosa significa 23:33 in Numerologia?

Quando il numero 56 è collegato con il triplo specchio ore 23:33 in numerologia porta con sé una buona vibrazione, una di dualità; dualità come quella tra il concordare con gli altri e l'avere un conflitto di interessi, o tra l'attrazione e il risentimento. Sono cose che esistono contemporaneamente nella nostra vita. Questo numero ci permette anche di formare delle partnership e di sostenerci l'un l'altro, ma attenzione, perché ciò comporta resistenze, obiezioni e delusioni. Questo numero vi darà un buon potenziale se siete risoluti a superare le sfide che si presentano.

L'angelo numero 56 vi ricorda che avrete relazioni calorose e amichevoli, collaborazioni interessanti, così come relazioni che vi giovano; ma dovreste prendervi un po' di tempo per riflettere su voi stessi e sugli altri al fine di garantire un migliore equilibrio interiore. Dovreste anche imparare a controllare meglio le vostre emozioni, perché con un buon equilibrio vi sarà più facile prendervi cura di voi stessi e gestire le cose che volete fare.

Il numero 56 indica che imparerete a conoscere meglio voi stessi. Potete esprimervi liberamente attraverso le vostre emozioni. Attraverso la vostra visione liberatoria del mondo siete in grado di spostare gli ostacoli e le preoccupazioni che vi tengono intrappolati nell'illusione. Siete in pace con voi stessi e vivete la vostra vita in euforia e gratitudine. Ti ami incondizionatamente.

L'angelo numero 56 ti ricorda anche che sei aperto con gli altri. In te ci sono, tra le altre cose, generosità, bontà, empatia e gentilezza. Grazie a questi tratti della personalità è facile fare amicizia. Sei una persona socialmente appagata e attiri le persone verso di te.

In numerologia il numero 56 ti fa capire che hai tutto ciò di cui hai bisogno per avere successo nella vita. Naturalmente, lungo il cammino si incontrano degli ostacoli, ma grazie alla vostra forza di carattere sarete in grado di superarli con facilità. In ogni caso, il vostro angelo custode sarà sempre lì ad aiutarvi, guidarvi e sostenervi.


Qualche commento sull'ora triplicate 23:33?

6 Comments

  • camillo

    Reply Reply Marzo 22, 2020

    Grazie delle vostre parole , grazie anche per ogni domani.

  • Astr'akt

    Reply Reply Maggio 12, 2020

    grazie mille,
    per la possibilità di approfondire ciò che siamo stati, ciò che siamo e ciò che saremo..
    per la possibilità di decodificare il messaggio universale!

  • Sofia

    Reply Reply Settembre 16, 2020

    Sono grata al mio angelo Haiaiel 🙏

  • Sofia

    Reply Reply Settembre 16, 2020

    Grazie di 💓 e grazie al mio angelo custode Haiaiel

  • Mariano Francesco De Luca

    Reply Reply Settembre 20, 2020

    Grazie di Cuore

  • Mariano

    Reply Reply Ottobre 10, 2020

    🙏💕✨✨✨✨ Grazie

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

00:01
00:02
00:03
00:04
00:05
00:06
00:07
00:08
00:09
01:11
02:22
03:33
04:44
05:55
10:00
11:10
11:12
11:13
11:14
11:15
11:16
11:17
11:18
11:19
12:22
13:33
14:44
15:55
20:00
21:11
22:20
22:21
22:23
22:24
22:25
22:26
22:27
22:28
22:29
23:33