Angelo Mihael

Mihael è l'angelo custode delle persone nate tra il 18 e il 22 novembre. Ha un'energia maschile e rappresenta il 25° e 30° grado dello Scorpione. Nella gerarchia degli angeli è una Virtù, fa parte della sefira di Tiphereth, e il suo Arcangelo al governo è Michele. Le sue energie planetarie sono il Sole / la Luna e rappresenta l'elemento dell'Acqua.

Il suo nome significa: Dio, il nostro Padre Ausilioso.

Egli simboleggia: Amore e Premonizione. Vi offre il dono del senso, il che spiega perché a volte vi sentite come se aveste delle premonizioni. Egli porta l'amore e la fedeltà in una relazione e rende anche i rapporti sessuali più fertili. La pietra dell'angelo Mihael è diaspro verde e i suoi colori sono magenta/turchese. Delle 7 Armi del Cavaliere, egli regna: Gli Speroni.

Le qualità donate dall'angelo Mihael

L'angelo custode Mihael è l'angelo della fecondità e della fertilità. Ha il potere di incoraggiare la gravidanza e la riproduzione e vi aiuterà a creare una grande anima qui sulla Terra. Egli porta la sessualità divina nel cuore di una relazione.

È anche l'angelo della fedeltà e del matrimonio e può portare amore e pace nella vostra relazione con il vostro partner. Oltre a questo, egli porta anche al cuore di una coppia sia la serenità che l'armonia. Questo angelo custode porta anche la riconciliazione e la fusione di opposte energie femminili e maschili. I partner sotto la sua influenza e la sua protezione scopriranno di avere un destino chiaro insieme.

L'angelo Mihael ti dà anche il dono della chiaroveggenza e ti aiuta a migliorare le tue capacità di percezione. Egli vi porta la pace interiore ed esteriore.

Vi aiuterà a manifestare i progetti del divino e applicherà la saggezza sia alla vostra ricettività che alla vostra capacità di ascoltare gli altri.

Gli squilibri regolati dall'angelo Mihael

L'angelo Mihael vi proteggerà dalla sterilità e da ogni difficoltà nel portare o concepire un bambino.

Sistemerà i conflitti, la discordia, l'infedeltà, l'infedeltà, la gelosia o l'instabilità nel cuore di una coppia. Vi libererà dalla paura di perdere l'altra persona, così come da ogni possessività, machismo o dipendenza. Vi impedirà di avere relazioni multiple e vi proteggerà dalla prostituzione e dalla dissolutezza.

Vi proteggerà dai problemi legati alla sessualità, come la lussuria, il desiderio e la ricerca di piaceri sensuali per compensare le cose che vi mancano nella vostra vita spirituale.

Mihael vi impedirà di assumere il ruolo di un'altra persona per voi stessi, così come dalla rivalità con gli altri e da inseguimenti improduttivi. Ti protegge anche da sentimenti di attrazione o disgusto inappropriati.

Quando devo comunicare con l'angelo Mihael?

Tempo - Fisico:
18 novembre - 22 novembre

Tempo - Intellettuale:
15:40 - 16:00

Tempo - Emozionale:
24 febbraio, 00:00 - 23:59
8 maggio, 00:00:00 - 23:59
22 luglio, 00:00:00 - 23:59
5 ottobre, 00:00:00 - 23:59
16 dicembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Mihael?

L'angelo Mihael è l'angelo patrono della vita matrimoniale. Potete rivolgervi a lui se il divorzio incombe sulla vostra relazione con il vostro partner. Lui è in grado di mettere tutto a posto.

Non esitate a chiedere il suo aiuto e il suo sostegno se volete diventare genitori, perché può migliorare la vostra fertilità e la vostra fecondità e aiutarvi ad avere rapporti sessuali più fruttuosi. Sotto la sua tutela non vorrete rimandare la scoperta delle gioie della maternità.

Ma più di questo, l'angelo custode Mihael migliorerà anche il lato sessuale di una relazione. Potete chiedere il suo aiuto a prescindere dal tipo di preoccupazioni sessuali che potreste avere.

Se la vostra relazione soffre di possessività o di gelosia, chiedete a questo angelo custode di aiutarvi a fuggire da una situazione che potrebbe danneggiare la vostra relazione romantica. È l'angelo che protegge il matrimonio e la vita che avete con il vostro partner. Egli può portare equilibrio nella vostra relazione.

Lascia una preghiera per Mihael

1 Comment

  • Antonella

    Reply Reply Settembre 2, 2020

    Ti prego Mihael di proteggermi in tutto ciò che puoi. Grazie

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate