Angelo Asaliah

Asaliah è l'angelo custode per i nati tra il 13 e il 17 novembre. Ha un'energia femminile e rappresenta il 20° e il 25° grado dello Scorpione. Nella gerarchia degli angeli è una Virtù, fa parte della sefirah di Tiphereth, e il suo Arcangelo al governo è Michele. Le sue energie planetarie sono il Sole / Mercurio e rappresenta l'elemento dell'Acqua.

Il suo nome significa: Dio giusto che rivela la verità

Egli simboleggia: La verità. Egli fornisce la crescita personale attraverso la contemplazione della creazione divina. Questo vi innalzerà verso la luce e l'amore dell'universo. Siete ispirati dalla conoscenza della verità, sia per voi stessi che per gli altri. La pietra dell'angelo Asaliah è l'Ambra e i suoi colori sono il Verde / Oro. Delle 7 Armi del Cavaliere, egli regna: L'Hauberk.

Le qualità donate dall'angelo Asaliah

Asaliah è l'angelo della glorificazione delle esperienze divine e mistiche. Ti permette di vedere il quadro generale e ti dà una prospettiva più globale delle cose. Ti permette di vedere le cose da un punto di vista più alto. Ti dà anche la capacità di raggiungere alti livelli di spiritualità attraverso la visualizzazione, la riflessione e la meditazione. Questo vi permetterà di fare appello alle vostre facoltà mentali e alle vostre capacità di concentrazione attraverso la recitazione di mantra.

Questo angelo custode vi permetterà di riassumere più facilmente le informazioni attraverso il suo ruolo di angelo custode di insegnanti, pedagogisti, istruttori e psicologi. Vi aiuterà a trovare la verità nei piccoli aspetti della vita quotidiana. Vi offre creatività, grandi capacità organizzative e una mente strategica. Vi porta l'intuizione e l'equilibrio e vi permette di brillare sia attraverso il vostro giudizio che attraverso la vostra integrità.

L'angelo custode Asaliah vi permetterà di entrare e di comprendere facilmente il mondo esoterico. Sotto la sua tutela avrete accesso agli universi paralleli e potrete entrare in contatto con le persone che vi risiedono e con quelle che sono morte.

Se siete in una relazione, vi permetterà di capire l'importanza di sperimentare l'unione di due forze opposte e di comprendere la sessualità attraverso la consapevolezza spirituale e il senso del sacro. Egli vi offre un alto livello di moralità, veri valori fondamentali, rispetto e fedeltà. Sotto la sua influenza sperimenterete i piaceri divini e le pure intenzioni.

Gli squilibri regolati dall'angelo Asaliah

L'angelo Asaliah vi eviterà che vi manchi una prospettiva più mondana o una tendenza a perdervi in costruzioni mentali e idee astratte che vi scollegano dalla realtà così com'è.

Ti aiuterà a cambiare il tuo atteggiamento se predichi una filosofia materialistica, se ti concentri troppo sui tuoi bisogni fondamentali o se hai problemi con il tuo ego. Vi allontanerà dalle persone che si appropriano dell'identità di figure di spicco e che scompaiono e analizzano le informazioni in modo eccessivo.

Questo angelo ha il potere di tenervi lontani da false credenze, dall'adorazione degli idoli, dalla cieca ammirazione e dallo studio di istituzioni false o pericolose. Vi tiene anche lontani dalle menzogne, dalle forme sbagliate di apprezzamento e dall'ignoranza. Vi protegge dalle verità distorte, dal tradimento, dai falsi insegnanti e dai truffatori.

L'angelo custode Asaliah è il vostro patrono e protettore e vi proteggerà anche dagli abusi sessuali e dalla promiscuità sessuale. Vi protegge anche dai pericoli, dai problemi interni e dalle varie piccole sfide della vita.

Quando devo comunicare con l'angelo Asaliah?

Tempo - Fisico:
13 novembre - 17 novembre

Tempo - Intellettuale:
15:20 - 15:40

Tempo - Emozionale:
23 febbraio, 00:00 - 23:59
7 maggio, 00:00:00 - 23:59
21 luglio, 00:00:00 - 23:59
4 ottobre, 00:00:00 - 23:59
15 dicembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Asaliah?

Se sei un professore, un insegnante, un educatore, ecc. non esitare a metterti in contatto con l'angelo Asaliah. Egli può aiutarti a trasmettere informazioni giuste e vere.

E se sei uno studente, puoi fare appello ai poteri di questo angelo per aiutarti nei tuoi studi e per raggiungere i tuoi obiettivi. Egli può rendere più chiare le vostre idee ed è l'angelo della memorizzazione e della concentrazione.

Questo angelo ha il potere di portarvi la chiaroveggenza e il giudizio in tutto ciò che fate, quindi non aspettate prima di pregarlo e di chiedergli aiuto e sostegno. Egli vi permetterà di vedere oltre ciò che è proprio davanti a voi. Sappiate che non sarete in grado di acquisire chiarezza mentale se avete una prospettiva ristretta sulle cose.

Lascia una preghiera per Asaliah

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate