Angelo Ariel

Ariel è l'angelo custode per i nati tra l'8 e il 12 novembre. Ha un'energia maschile e rappresenta il 15° e 20° grado dello Scorpione. Nella gerarchia degli angeli è una Virtù, fa parte della sefira di Tiphereth, e il suo Arcangelo al governo è Michele. Le sue energie planetarie sono il Sole / Venere e rappresenta l'elemento dell'Acqua.

Il suo nome significa: Dio Rivelatore

Egli simboleggia: La realizzazione degli ideali. Vi offre un livello di riflessione più alto per portare soluzioni e idee innovative. Aiuta a rivelare i segreti e la bellezza della natura. La pietra dell'angelo Ariel è Peridot e i suoi colori sono Magenta / Verde. Delle 7 Armi del Cavaliere, egli governa: I Guanti.

Le qualità donate dall'angelo Ariel

L'angelo Ariel ti porta un livello di percezione perspicace. Se siete sotto la sua influenza, vi darà le capacità di un medium: chiaroveggenza, chiarudienza e chiaroveggenza. Queste vi arriveranno attraverso l'introspezione, la meditazione, i sogni e i presagi.

Sotto la sua protezione, sarete in grado di scoprire tesori nascosti e di svelare i segreti della natura per permettervi di conoscere e comprendere meglio la natura umana. Inoltre, scoprirete segreti filosofici che vi porteranno a rivalutare la vostra vita. Sotto la sua luce, diventerete creatori e portatori di nuove idee.

L'angelo custode Ariel vi permetterà anche di avere più gratitudine e riconoscimento verso gli altri e verso voi stessi. Questo vi permetterà di continuare nella vostra vita con calma e serenità. Egli vi darà anche maggiore modestia, abilità e giudizio, che sono segni di un individuo rispettoso e pieno di tatto.

Gli squilibri regolati dall'angelo Ariel

L'angelo custode Ariel vi proteggerà dalle false percezioni e dalla difficoltà di percepire le rivelazioni. Vi protegge da forme impure di predizione e da problemi che derivano da percezioni imprecise o da capacità di predire il futuro che vengono usate con cattive intenzioni.

Egli può rimediare alla vostra mancanza di spiritualità o alle vostre illusioni spirituali che sono state create e alimentate dall'ego per permettervi di sperimentare la realizzazione personale e di prosperare in tutta la vostra gloria.

Egli vi terrà lontano da esitazioni, dubbi, deviazioni, avversità e atteggiamenti irrazionali. Vi terrà lontano da ogni difficoltà o incapacità di trovare soluzioni. Vi proteggerà anche da sforzi che non portano a risultati.

L'angelo Ariel vi impedirà anche di paralizzare e mettere in imbarazzo la vostra timidezza. Sistemerà qualsiasi tipo di mentalità debole che vi impedirà di vivere la vostra vita e di ottenere il massimo da ogni giorno che viene.

Quando devo comunicare con l'angelo Ariel?

Tempo - Fisico:
8 novembre - 12 novembre

Tempo - Intellettuale:
15:00 - 15:20

Tempo - Emozionale:
22 febbraio, 00:00 - 23:59
6 maggio, 00:00:00 - 23:59
20 luglio, 00:00:00 - 23:59
3 ottobre, 00:00:00 - 23:59
14 dicembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Ariel?

Se volete conoscere e capire il mondo della predizione, pregate l'angelo custode patrono Ariel e avrete la capacità di percepire le onde e di estrarre informazioni da oltre il tempo e lo spazio.

Avrete anche la capacità uditiva soprannaturale e la chiaroveggenza. Inoltre, vi aiuterà a sviluppare le vostre capacità di telepatia, una forma di comunicazione diretta tra due menti.

Potete fare appello all'angelo Ariel se desiderate essere più creativi e inventare cose. Egli può sviluppare la vostra percezione, il vostro intuito e la vostra sensibilità per permettervi di raggiungere il successo spirituale e professionale. Egli vi porterà anche più energia se glielo chiederete. Fate appello ai suoi poteri se siete alla ricerca di tesori nascosti.

Lascia una preghiera per Ariel

1 Comment

  • Luis Martin

    Reply Reply Settembre 13, 2020

    Prego affinché tu possa entrare in me per affrontare i miei insensati disequilibri dove sprofondo spesso inconsapevolente prego affinché possa guarire da ogni male prego a te che sei Dio dell universo, creatore di tutte le creature affinché possa darmi la forza di ricominciare

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate