Angelo Sehaliah

Sehaliah è l'angelo custode per i nati tra il 3 e il 7 novembre. Ha un'energia femminile e rappresenta il 10° e il 15° grado dello Scorpione. Nella gerarchia degli angeli è una Virtù, fa parte della sefirah di Tiphereth, e il suo arcangelo al governo è Michele. Le sue energie planetarie sono il Sole / Il Sole e rappresenta l'elemento dell'Acqua.

Il suo nome significa: Dio che è la linfa vitale di tutte le cose

Egli simboleggia: Il successo. Offre sostegno alle persone modeste e le aiuta a crescere e ad avere successo. Aiuta a smascherare i cattivi che sono pieni di vanità. Porta anche salute sia agli esseri umani che agli animali. La pietra dell'angelo Sehaliah è la tormalina nera e i suoi colori sono magenta/viola. Delle 7 armi del Cavaliere, egli governa: La Lancia.

Le qualità donate dall'angelo Sehaliah

Se siete sotto l'influenza dell'angelo custode Sehaliah, sappiate che egli porterà motivazione e purezza di intenzioni nella vostra vita. Ritroverete la concentrazione e la volontà perdute. L'angelo Sehaliah ti porta anche entusiasmo, speranza e forza.

Vi dà anche vigilanza, energia e una delle forze motrici dell'universo che ha il potere di risvegliare i non risvegliati. Questo è possibile grazie alla sua capacità di esaltare le virtù della coscienza.

Sehaliah può restituire la speranza a chi è stato privato o umiliato e rimettere in moto qualcosa che è rimasto bloccato in un solco. Questo angelo custode è il vostro patrono e protettore ed è in grado di vedere attraverso la pretenziosità e l'arroganza degli altri.

L'angelo custode Sehaliah è un portatore di guarigione e di buona salute e permetterà alla vostra forza vitale di ritrovare il suo equilibrio aumentando le vostre energie vitali. Questo vi permetterà di difendervi dagli attacchi esterni. Egli è il patrono dei 4 elementi: aria, fuoco, acqua e terra.

Gli squilibri regolati dall'angelo Sehaliah

L'angelo Sehaliah corregge qualsiasi mancanza o eccesso di entusiasmo o di motivazione. Può rimediare alla tua mancanza di attività, alla tua mancanza di energia e alla tua iperattività. Sistemerà anche qualsiasi mancanza o eccesso di autocontrollo e di fiducia in se stessi, e qualsiasi mancanza di controllo in generale.

Sehaliah vi proteggerà da persone altezzose, arroganti o offensive. Vi terrà anche lontano da persone con cui è difficile andare d'accordo, così come dai bulli e dalle persone troppo orgogliose. Vi allontanerà dalle persone che hanno la tendenza a fare esagerazioni e a voler forzare la mano del destino.

Vi proteggerà da eventuali squilibri naturali o scoppi d'ira come siccità, inondazioni, eruzioni vulcaniche, tornado, terremoti, ecc. e dalle loro corrispondenti energie dentro di voi. Egli vi proteggerà da una vita di difficoltà e da ogni tipo di sfida.

Quando devo comunicare con l'angelo Sehaliah?

Tempo - Fisico:
3 novembre - 7 novembre

Tempo - Intellettuale:
14:40 - 15:00

Tempo - Emozionale:
21 febbraio, 00:00 - 23:59
5 maggio, 00:00:00 - 23:59
19 luglio, 00:00:00 - 23:59
2 ottobre, 00:00:00 - 23:59
13 dicembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Sehaliah?

Pregate l'angelo Sehaliah ed egli vi porterà un risveglio. Se non avete fiducia in voi stessi, egli vi restituirà la fiducia e l'ottimismo di cui avete bisogno per superare facilmente tutte le piccole sfide della vita.

Potete anche invocare questo angelo custode se vi manca l'entusiasmo o se vi sentite pigri. Egli vi porterà forza di volontà, motivazione ed energia. Dovete anche sapere che ha il potere di spronarvi se al momento vi manca il morale o la forza fisica. Questo sarà necessario se volete dare il via a una situazione o a un'impresa che è diventata stagnante.

L'angelo custode Sehaliah può anche liberarvi da certi disturbi. Se soffrite di malattie legate al cuore, ai muscoli o alla schiena, chiedete il suo aiuto e il suo sostegno per ottenere una rapida guarigione.

Inoltre, non esitate a chiedere a questo angelo custode di cambiare qualsiasi comportamento o caratteristica egoista o egocentrico, che vi riguardi direttamente o meno.

In caso di calamità naturali, come ad esempio un uragano, non aspettate a chiamare questo angelo custode in modo che vi dia la sua protezione.

Lascia una preghiera per Sehaliah

9 Comments

  • Vanessa Fiorini

    Reply Reply Luglio 11, 2020

    Dolce Sehaliah
    Vorrei incontrarti nei sogni e parlare con te.
    Donami , per favore il risveglio spirituale che sto cercando, aiutami ad aver il controllo sulla mia vita lavorativa e donami amore , donami l’amore necessario per fare tutto con amore verso gli altri e verso me stessa.
    Aiutami a controllare le mie paure e infondi fiducia verso i miei progetti.
    Donami costanza e forza di volontà e disciplina aiutami ad abbandonare i sogni immobilizzanti.
    Con tantissima gratitudine Vanessa

  • Klodiana

    Reply Reply Luglio 27, 2020

    Sehaliah aiutami mi dai la pace, pazienza, e salute e raggiungere mio figlio presto. Mi dai la forza di andare avanti grazie..

  • Mariano

    Reply Reply Ottobre 10, 2020

    Grazie 🙏❤️ caro Angelo Sehaliah proteggi me mia figlia e tutta l’umanità sofferente…ti prego fammi superate i problemi legali con la mia Ex compagna… così che possa svolgere il mio ruolo di padre… Grazie grazie grazie 🙏❤️✨

  • Mariano

    Reply Reply Ottobre 18, 2020

    Grazie 🙏✨❤️ Angelo Sehaliah con grande gratitudine ti prego di proteggere me mia figlia la mia famiglia e tutte le persone in difficoltà in questo momento particolarmente difficile.Grazie grazie grazie 🙏❤️✨

  • Susanna Bellini

    Reply Reply Agosto 11, 2021

    Dammi pace e serenità

  • Marinella

    Reply Reply Agosto 13, 2021

    Grazie Sehalia❤️💙💚🙏Per la tua protezione, il tuo incoraggiamento è il tuo sostegno😇
    Grazie, grazie, grazie!

  • Leonardo Avellino

    Reply Reply Agosto 23, 2021

    Grazie Infinite Sehaliah,a Te e a TUTTO IL MERAVIGLIOSO REGNO ANGELICO,GRAZIEE DI ❤🔥🔥🔥🙏🫂

  • Adriana Marzo

    Reply Reply Settembre 9, 2021

    Grazie angelo Sehaliah, dammi tanta forza e proteggimi👃👃👃👃👃👃

  • TERESA

    Reply Reply Settembre 28, 2021

    Grazie Angelo Sehaliah per il tuo amore, ti chiedo di proteggermi me e i miei figli , e aiutare tutte le persone sofferenti , in questo momento di tribolazione. Amen

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate