Angelo Yelahiah

Yelahiah è l'angelo custode per le persone nate tra il 29 ottobre e il 2 novembre. Ha un'energia femminile e rappresenta il 5° e il 10° grado dello Scorpione. Nella gerarchia degli angeli è una Virtù, fa parte della sefirah di Tiphereth, e il suo Arcangelo al governo è Michele. Le sue energie planetarie sono il Sole / Marte e rappresenta l'elemento dell'Acqua.

Il suo nome significa: Dio eterno.

Egli simboleggia: Tolleranza, Protezione e Pazienza. Egli fornisce la forza per affrontare a testa alta i periodi di difficoltà e vi protegge dai criminali e dalle aggressioni. Si prende cura anche dei magistrati e li aiuta ad ottenere giustizia. La pietra dell'angelo Yelahiah è l'ematite e i suoi colori sono il verde/viola. Delle 7 armi del Cavaliere, egli governa: La Spada.

Le qualità donate dall'angelo Yelahiah

Yelahiah è l'angelo custode dei guerrieri della luce e l'ospite celeste. È il protettore universale e la guida spirituale di tutti coloro che lo invocano. Egli offre abilità militari a coloro che servono le giuste cause per contribuire a portare loro la vittoria e permettere alla pace di regnare.

Egli è l'angelo che ha il potere di portarvi la giustizia divina. Egli vi aiuterà a capire come funzionano i limiti negli universi paralleli, dandovi il passaporto per l'universo. Vi offrirà anche il suo sostegno per conquistare la fiducia dei vostri superiori.

Questo angelo custode introdurrà nella vostra mente la rettitudine, la sincerità, il coraggio e il coraggio per portarvi al successo in tutte le vostre azioni. Vi porterà anche il suo aiuto durante lo studio.

L'angelo custode Yelahiah può risolvere qualsiasi disarmonia creata dal vostro comportamento e guidare la vostra vita verso la cancellazione dei vostri debiti karmici, insegnandovi anche l'importanza della parola karma. Questo sarà vitale per raggiungere una maggiore tranquillità nella vostra vita futura.

L'angelo custode Yelahiah vi permetterà di seguire solo ciò che è giusto e vi porterà saggezza e il potere di aiutare i vostri coetanei in qualsiasi situazione.

Gli squilibri regolati dall'angelo Yelahiah

L'angelo custode Yelahiah vi terrà lontani da tutti coloro che si fingono falsamente guerrieri della luce e vi proteggerà dall'estremismo spirituale. Vi impedirà anche di dedicare la vostra vita al male e vi proteggerà dalle forze delle tenebre.

L'angelo patrono Yelahiah vi proteggerà anche dalle persone che impongono la loro volontà, le loro convinzioni e le loro credenze agli altri. Soprattutto, vi proteggerà dalle persone che cercano di prendere il controllo sugli altri. Vi proteggerà anche da qualsiasi atteggiamento aggressivo, brutale o vendicativo.

L'angelo Yelahiah vi terrà lontano da qualsiasi abuso di potere, da manie di grandezza o da atteggiamenti autoritari. Egli vi proteggerà dal fanatismo, dalla guerra, dalle piaghe e dal terrorismo. Questo angelo vi impedirà anche di ignorare la legge e vi aiuterà a stabilire il vostro status di criminali o malfattori. Vi proteggerà dalla prigionia e dall'ingiustizia. Inoltre, vi proteggerà dalle guerre e da ogni crudele maltrattamento degli oppressi. Vi proteggerà anche da qualsiasi tendenza a sentirvi pigri o abbattuti.

Quando devo comunicare con l'angelo Yelahiah?

Tempo - Fisico:
29 ottobre - 2 novembre

Tempo - Intellettuale:
14:20 - 14:40

Tempo - Emozionale:
20 febbraio, 00:00 - 23:59
4 maggio, 00:00:00 - 23:59
18 luglio, 00:00:00 - 23:59
1 ottobre, 00:00:00 - 23:59
12 dicembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Yelahiah?

L'angelo Yelahiah ti darà coraggio e valore se dovrai affrontare momenti di difficoltà o se avrai bisogno di coraggio per affrontare una situazione particolare. Ha il potere di portarvi una grande forza di volontà.

Se vi sentite preoccupati, l'angelo custode Yelahiah può proteggervi da ogni tipo di aggressione che rischia di farvi del male, ma solo se glielo chiedete prima. Con il suo prezioso sostegno, potrete vivere la vostra vita in pace e in completa tranquillità senza alcun dubbio o preoccupazione.

Se avete problemi con il vostro passato, con cose che avete fatto ma di cui non siete orgogliosi, sappiate che l'angelo Yelahiah può aiutarvi a sistemare il vostro karma e permettervi di capire che tutto ciò che avete fatto, buono o cattivo che sia, avrà conseguenze sul vostro futuro. Non dovreste più esitare a chiedere l'aiuto e il sostegno di questo angelo custode, che è il vostro patrono e il vostro protettore.

Lascia una preghiera per Yelahiah

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate