Angelo Umabel

Umabel è l'angelo custode per le persone nate tra il 21 e il 25 gennaio. Ha un'energia maschile e rappresenta lo 0 e il 5° grado dell'Acquario. Nella gerarchia degli angeli è un Arcangelo, fa parte del sefirot di Hod, e il suo Arcangelo al governo è Raffaello. Le sue energie planetarie sono Mercurio / Il Sole e rappresenta l'elemento dell'Aria.

Il suo nome significa: Dio su tutto

Egli simboleggia: Distacco. Ti dà talento quando si tratta di studiare astrologia e fisica. Ti aiuta a trovare l'amicizia degli altri e ti offre un grande sostegno se hai problemi di natura romantica. La pietra dell'angelo Umabel è il Topazio e i suoi colori sono il Viola / Blu pallido. Delle 7 discipline della scolastica medievale, egli domina: La musica.

Le qualità donate dall'angelo Umabel

Umabel è l'angelo dell'affinità e dell'amicizia. Vi aiuta a scavare nella vostra mente conscia e subconscia per scoprire quali sono le vostre vere motivazioni. Vi aiuta anche a sviluppare la vostra mente. Vi dà l'opportunità di scoprire il mondo sconosciuto al di là di quello che vi è familiare.

Vi dà anche l'opportunità di studiare e di comprendere meglio la natura della risonanza. È l'angelo dei medici, degli astrologi e degli astronomi. Vi dà il talento di usare la tecnologia. Vi permette anche di capire le somiglianze tra l'universo e il mondo terrestre e tra tutti i diversi piani della creazione. Con il suo aiuto scoprirete i segreti del regno vegetale, animale e minerale.

Questo angelo custode vi sosterrà se siete un insegnante o un istruttore e vi offrirà la possibilità di insegnare agli altri ciò che avete imparato.

Gli squilibri regolati dall'angelo Umabel

L'angelo Umabel ha il potere di risolvere qualsiasi problema legato alle affinità e all'amicizia. Ti libera la mente dalla paura della solitudine e dall'ansia di essere solo. Con il suo aiuto non avrete più il cuore di un solitario, non vivrete più in isolamento e non avrete più difficoltà a fare amicizia. Lui vi aiuterà a comprendere la legge della risonanza e le leggi dell'attrazione e della repulsione.

Vi aiuterà a cambiare se vi troverete alla costante ricerca di apprezzamento e di fama. Sotto la sua influenza sarete protetti dal pensiero egoista e anticonformista. Egli vi impedisce di agire contro l'ordine naturale delle cose.

Vi impedirà di fare un passo indietro verso il passato, di lasciarvi andare alla nostalgia e di affezionarvi a concetti superati o passati. Lo fa perché sa che queste sono cose che vi impediscono di andare avanti.

Vi proteggerà da insegnanti, professori e istruttori fraudolenti e cattivi. Al suo fianco non avrete più problemi a trasmettere agli altri ciò che vi è stato insegnato.

Egli può proteggervi da qualsiasi problema di droga. Può anche impedirvi di avere problemi con vostra madre o con una figura materna nella vostra vita.

Quando devo comunicare con l'angelo Umabel?

Tempo - Fisico:
21 gennaio - 25 gennaio

Tempo - Intellettuale:
20:00 - 20:20

Tempo - Emozionale:
9 marzo, 00:00 - 23:59
22 maggio, 00:00:00 - 23:59
5 agosto, 00:00:00 - 23:59
18 ottobre, 00:00:00 - 23:59
28 dicembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Umabel?

Se hai problemi a connetterti con gli altri o a fare amicizia, fai appello ai poteri di questo angelo per migliorare la tua vita sociale. Vi aiuterà anche a rafforzare i vostri legami con gli altri, specialmente con vostra madre. Non esitate a chiedere a questo angelo, che è il vostro patrono e protettore, il suo aiuto e il suo sostegno per migliorare una relazione fraterna.

Se volete entrare nel mondo dell'astrologia, fate appello a questo angelo custode e la sua luce vi guiderà. Se desiderate sviluppare la vostra consapevolezza o il vostro intuito riguardo ai vostri diversi stati mentali, alla vostra vita e al mondo che vi circonda, egli vi aiuterà in questa ricerca.

Infine, pregate l'angelo Umabel se lavorate nell'educazione e volete trasmettere la vostra conoscenza agli altri.

Lascia una preghiera per Umabel

1 Comment

  • Clelia

    Reply Reply Gennaio 6, 2021

    Mio caro Angelo Custode Umabel,
    Ti ringrazio di cuore per i doni che al nascere mi dato. Solo oggi mi rendo conto di quanto siano importanti e presenti nella mia esistenza. Con il cuore confuso oggi ti chiedo di aiutarmi a schiarire le mie idee e far chiarezza riguardo a dei desideri per me molto importanti. Ti prego aiutami a leggere nel mio cuore, aiutami a trovare le soluzioni, la giusta tempistica, il coraggio ed il modo per realizzare questi miei desideri. E portami per favore l’amicizia concreta, reale, profonda e duratura nel tempo di chi sai ho nel cuore e nella mente. Fa che il sogno di questo futuro viaggio si avveri e che sia solo il primo di tanti altri.
    Con il respiro fermo in gola ed il cuore pieno di speranza ti ringrazio per la tua protezione e perchè ancora oggi mi tieni tra le tue braccia come il giorno che sono nata. Ti amo. Amen

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate