Angelo Mitzrael

Mitzrael è l'angelo custode per i nati tra il 16 e il 20 gennaio. Ha un'energia maschile e rappresenta il 25° e 30° grado del Capricorno. Nella gerarchia degli angeli è un Arcangelo, fa parte del sefirot di Hod, e il suo Arcangelo al governo è Raffaello. Le sue energie planetarie sono Mercurio / Marte e rappresenta l'elemento della Terra.

Il suo nome significa: Dio che conforta gli oppressi.

Egli simboleggia: La liberazione. Egli porta la liberazione a coloro che soffrono per le persecuzioni, libera le persone dalle malattie mentali e fa di te una persona rispettata nella catena di comando. La pietra dell'angelo Mitzrael è l'Occhio di Tigre e i suoi colori sono il Viola / Verde. Delle 7 discipline della scolastica medievale, egli domina: La geometria.

Le qualità donate dall'angelo Mitzrael

Mitzrael è l'angelo della riparazione e del cambiamento. Ti aiuta a riconoscere e a correggere i tuoi errori, assicurandoti anche di agire meglio in futuro.

Vi aiuta a capire la natura dell'obbedienza e dell'autorità. Grazie ai poteri naturali che ti porta, hai la capacità di guidare gli altri e di assumerti grandi responsabilità. Con il suo aiuto vivrete la vostra vita con grande facilità.

Egli vi facilita la pratica della psicologia e della psichiatria. Sotto la sua influenza acquisirete un grande talento per la neurobiologia, la neurotecnologia e il mondo tecnologico in generale.

Se mai doveste soffrire di malattie mentali, lui vi porterà la guarigione, ma per risolvere questi problemi dovete prima esserne consapevoli. Egli vi porta l'unità tra il vostro lato emotivo, mentale, spirituale e fisico.

Gli squilibri regolati dall'angelo Mitzrael

L'angelo custode Mitzrael ti facilita l'accettazione e la correzione dei tuoi errori, permettendoti così di costruirti una nuova vita. Al suo fianco non avrete più l'abitudine di arrendervi e gettare la spugna senza prima combattere.

Lui vi aiuterà se avete paura di cambiare, perché sa che è questo che vi impedisce di andare avanti. Vi aiuterà anche se non siete in grado di accettare il vostro karma e se vi rifiutate di migliorare voi stessi. Vi protegge anche dai sentimenti di fragilità dovuti alla distanza.

Vi protegge dai problemi di autorità con vostro padre o con la persona che svolge un ruolo paterno nella vostra vita, così come con il vostro capo o superiore. Ti protegge dalla disobbedienza deliberata e dall'insubordinazione. Ti protegge anche dall'oppressione, dalla ribellione e dalla rivolta. Vi aiuterà a cambiare se siete una persona vendicativa, difficile o critica.

L'angelo custode Mitzrael si assicurerà che abbiate un aiuto sufficiente e che non vi manchi il sostegno reciproco o le opportunità di collaborazione. Ti aiuta a liberare la tua mente dalla mentalità che ognuno è fuori di sé.

È in grado di proteggervi da malattie mentali come la pazzia, la paranoia, la schizofrenia, ecc. Vi proteggerà anche dalle emicranie e dalla stanchezza cronica. Vi impedisce di prendere medicine nell'ignoranza.

Quando devo comunicare con l'angelo Mitzrael?

Tempo - Fisico:
16 gennaio - 20 gennaio

Tempo - Intellettuale:
19:40 - 20:00

Tempo - Emozionale:
8 marzo, 00:00:00 - 23:59
20 maggio, 12:00 - 23:59
21 maggio, 00:00:00 - 23:59
4 agosto, 00:00:00 - 23:59
17 ottobre, 00:00:00 - 23:59
27 dicembre, 18:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Mitzrael?

Se hai problemi di tirannia, sia con tuo padre che con uno dei tuoi superiori, prega l'angelo Mitzrael.

Se stai per sostenere un esame o un test, chiedi a questo angelo che è il tuo patrono e protettore per la sua chiaroveggenza e la sua luce. Se lo farete, avrete successo. Avete la capacità di riflettere e di esplorare le cose in profondità. Siete anche in grado di regolare il vostro alto livello di onestà che può farvi più male che bene.

Se vi sentite pentiti per gli errori commessi in passato, chiamate l'angelo Mitzrael e lui potrà purificare il vostro karma e permettervi di vivere il vostro futuro in pace. Egli vi aiuterà ad accettare i vostri errori e a superarli senza rimpiangerli troppo.

Lascia una preghiera per Mitzrael

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate