Angelo Harahel

Harahel è l'angelo custode per le persone nate tra l'11 e il 15 gennaio. Ha un'energia maschile e rappresenta il 20° e il 25° grado del Capricorno. Nella gerarchia degli angeli è un Arcangelo, fa parte del sefirot di Hod, e il suo Arcangelo al governo è Raffaello. Le sue energie planetarie sono Mercurio / Giove e rappresenta l'elemento della Terra.

Il suo nome significa: Dio che sa tutte le cose

Egli simboleggia: Saggezza. Offre la fertilità alle persone che vogliono avere un figlio. Fa in modo che la vostra autorità parentale sia rispettata. Vi aiuta a scoprire i tesori e vi rende un amministratore giusto. La pietra dell'angelo Harahel è Giacinto e i suoi colori sono chiari/rosa. Delle 7 discipline della scolastica medievale, egli domina: L'aritmetica.

Le qualità donate dall'angelo Harahel

L'angelo custode Harahel ti dà una grande prosperità intellettuale, ma ti apre anche la porta alla completa consapevolezza. Vi offre un livello equilibrato di intelligenza in tutti i settori della vostra vita, migliorando al tempo stesso la vostra creatività intellettuale e le vostre conoscenze pratiche. Sarete in grado di costruire la vostra fortuna grazie alle qualità intellettuali che questo angelo custode vi porterà.

Egli offre anche il suo aiuto e il suo sostegno a tutte le persone nel campo del giornalismo, della scrittura, dell'editoria e della stampa. L'angelo Harahel ti dà la passione per l'insegnamento e l'educazione e per di più ti sarà facile farlo. Ti dà anche la possibilità di realizzare tutto ciò che vuoi attraverso l'uso della tecnologia e di programmi avanzati.

Oltre a migliorare la vostra produttività in tutti i settori, l'angelo Harahel migliora anche la vostra fertilità e la vostra capacità di procreare e riprodurvi. Con questo angelo al vostro fianco le vostre possibilità di concepire un bambino saranno massimizzate. Pregando questo angelo custode i bambini diventeranno rispettosi verso i loro genitori in modo che quando diventeranno adulti saranno pieni di virtù e di buone qualità.

Egli vi porta la bellezza senza tempo, la bontà divina e la verità eterna. Questi ideali illumineranno il vostro cammino e vi daranno il coraggio di affrontare la vita con ottimismo.

Gli squilibri regolati dall'angelo Harahel

L'angelo Harahel vi aiuterà con qualsiasi mancanza di idee, consapevolezza o intelligenza. Offre la sua protezione se passate troppo tempo davanti al computer e se vivete la vostra vita nel mondo virtuale. Vuole che vi sentiate più radicati nella realtà. Vi aiuterà anche ad intraprendere azioni più concrete e vi impedirà di fare poca attività fisica.

Fissa la follia nel vostro intelletto, aiuta a correggere le opere dannose, e previene la diffusione e l'influenza di qualsiasi cosa che abbia un impatto negativo sull'umanità. L'angelo Harahel aiuta a prevenire il disorientamento mentale e la mancanza di comprensione. Vi impedisce di intraprendere progetti destinati a fallire e di usare i media per il vostro guadagno personale.

L'angelo Harahel vi protegge dall'infertilità e dalla mancanza di produttività in tutti i settori. Egli aiuta ad aggiustare i bambini che sono ingrati e disobbedienti verso i loro genitori. Questo perché per questo angelo la gentilezza verso i genitori è molto importante.

Inoltre, questo angelo custode vi proteggerà dalle frodi e dagli incendi che bruceranno tutto sul loro cammino. Egli vi protegge anche dai nemici della luce.

Quando devo comunicare con l'angelo Harahel?

Tempo - Fisico:
11 gennaio - 15 gennaio

Tempo - Intellettuale:
19:20 - 19:40

Tempo - Emozionale:
7 marzo, 00:00 - 23:59
19 maggio, 00:00:00 - 23:59
20 maggio, 00:00:00 - 12:00
3 agosto, 00:00:00 - 23:59
16 ottobre, 00:00:00 - 23:59
29 dicembre, 00:00:00 - 18:00

Cosa posso chiedere all'angelo Harahel?

Pregate l'angelo custode Harahel ed egli vi darà la sua luce e la sua intelligenza. Questo vi aiuterà a capire, ad imparare e ad adattarvi ad ogni nuova situazione. Grazie a questo alto livello di abilità mentale e cognitiva sarete in grado di risolvere qualsiasi problema con facilità.

Se avete malattie o disturbi mentali come la depressione, la schizofrenia, il disturbo bipolare o la psicosi, rivolgetevi al vostro angelo custode per trovare un sostegno.

Se sei uno scrittore o se lavori nell'industria televisiva, nella musica o nella pubblicità, l'angelo Harahel sarà lì per guidarti e sostenerti. Tutto quello che dovete fare è chiedere e lui vi darà il suo prezioso sostegno.

Lascia una preghiera per Harahel

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate