Angelo Iah-hel

Iah-hel è l'angelo custode per le persone nate tra il 26 e il 30 gennaio. Ha un'energia maschile e rappresenta il 5° e il 10° grado dell'Acquario. Nella gerarchia degli angeli è un Arcangelo, fa parte del sefirot di Hod, e il suo Arcangelo al governo è Raffaello. Le sue energie planetarie sono Mercurio / Venere e rappresenta l'elemento dell'Aria.

Il suo nome significa: Dio supremo

Egli simboleggia: La felicità. Egli offre una grande saggezza che vi aiuterà nella pratica della meditazione. Porta anche armonia e appagamento nella vostra vita con il vostro partner e nella vita che condividete con i vostri amici. La pietra dell'angelo Iah-Hel è la Perla e i suoi colori sono incolori / arancione. Delle 7 discipline della scolastica medievale, egli domina: La retorica.

Le qualità donate dall'angelo Iah-hel

Sotto l'influenza dell'angelo Iah-hel avrete la capacità di trovare nuova consapevolezza. Egli è l'angelo custode dei filosofi e degli illuminati. Egli vi porta saggezza e senso di responsabilità. Egli può affinare i vostri sensi per renderli il più sensibili possibile, dandovi chiaroveggenza, chiaroveggenza e chiaroveggenza. È in grado di creare un'atmosfera positiva.

Vi sostiene durante la meditazione facilitandovi la riflessione interiore e l'introspezione, che è positiva, produttiva e costruttiva. Vi insegna ad apprezzare la solitudine e la calma. Iah-Hel è l'angelo della pace interiore ed esteriore.

Questo angelo custode vi porta dolcezza e modestia. Con il suo aiuto potete imparare a godere della grazia e della poesia. Sotto la sua protezione vi viene dato anche un apprezzamento per l'arte culinaria.

Egli sorride gentilmente all'unione di un uomo e di una donna e vi aiuta a sperimentare i piaceri puri e la sessualità divina. Vi sostiene anche nel pagamento dei vostri debiti karmici.

Gli squilibri regolati dall'angelo Iah-hel

L'angelo Iah-hel risolve i problemi legati alla mancanza di consapevolezza o alla tendenza a mantenere la consapevolezza a se stessi.

Ti protegge da truffatori, impostori, falsi esperti e da persone troppo ambiziose e materialiste. Ti allontana anche da coloro che cercano di diffondere l'odio e il disordine. Fa in modo che non manchiate di umiltà, di gentilezza e di sensibilità.

Vi aiuterà a modificare il vostro comportamento se avete la tendenza a perseguire il lusso, la vanità e il piacere ad ogni costo, così come se cercate di iniziare a litigare con gli altri. Vi tiene lontano da qualsiasi necessità di stabilire la vostra autorità sugli altri.

Può risolvere i problemi al centro del vostro rapporto con il vostro partner e risolvere le difficoltà all'interno delle relazioni intime. Offre il suo sostegno in caso di separazione e divorzio. Allo stesso modo, vi solleverà anche da sentimenti di gelosia e invidia.

È in grado di proteggervi dall'incostanza e dall'irritazione per permettervi di apprezzare la solitudine necessaria per la meditazione. Iah-hel vi dà anche il gusto della speculazione metafisica e filosofica per lo stesso motivo.

Quando devo comunicare con l'angelo Iah-hel?

Tempo - Fisico:
26 gennaio - 30 gennaio

Tempo - Intellettuale:
20:20 - 20:40

Tempo - Emozionale:
10 marzo, 00:00:00 - 23:59
23 maggio, 00:00:00 - 23:59
6 agosto, 00:00:00 - 23:59
19 ottobre, 00:00:00 - 23:59
29 dicembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Iah-hel?

L'angelo Iah-hel ti offre il suo aiuto e il suo sostegno se stai attraversando un divorzio. E se state per sposarvi, pregate per la sua benedizione e avrete una vita felice e appagata con il vostro partner. Sappiate anche che questo angelo custode è in grado di scatenare gli eventi che vi porteranno a un incontro con una persona straordinaria.

Non esitate a rivolgervi al vostro angelo custode se lavorate nel campo dell'insegnamento, perché vi aiuterà a trasmettere il vostro sapere agli altri, un sapere che è giusto e vero. Egli vi riempie anche del desiderio di insegnare a voi stessi cose nuove e della capacità di farlo.

Lascia una preghiera per Iah-hel

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate