Angelo Habuhiah

Habuhiah è l'angelo custode per i nati tra il 25 e il 29 febbraio. Ha un'energia femminile e rappresenta il 5° e il 10° grado dei Pesci. Nella gerarchia degli angeli è un Angelo, fa parte della sefirah di Yesod, e il suo arcangelo al governo è Gabriele. Le sue energie planetarie sono la Luna / Marte e rappresenta l'elemento dell'Acqua.

Il suo nome significa: Dio che dona con generosità.

Egli simboleggia: Guarigione e fertilità. Egli offre un livello più alto di fertilità sia per le donne che per la Terra stessa. Con il suo aiuto, i raccolti sono resi abbondanti! Egli cura tutti i tipi di malattie e offre una sana salute. La pietra dell'angelo Habuhiah è l'Occhio della Tigre Blu e i suoi colori sono viola / turchese. Dei 7 sensi, egli domina: L'odore.

Le qualità donate dall'angelo Habuhiah

Habuhiah porta la guarigione. Questo angelo custode ha influenza su tutti i lavori nel campo della medicina e della terapia, incluso il trattamento e la cura con la guarigione spirituale, metafisica ed energetica.

Questo angelo custode vi dà la capacità di gestire e regolare i vostri desideri. Vi permette di trovare l'equilibrio tra le discrepanze o le sconnessioni che avete nella vostra vita. Sotto la sua influenza sarete in grado di ritrovare l'armonia ogni volta che vi troverete fuori posto. Egli vi porta aiuto e sostegno nell'adattamento agli standard di Dio.

Egli promuove il vostro amore per la natura, per la vita in campagna e per i grandi spazi aperti. È l'angelo dei contadini, dei raccolti e della competenza agricola. Grazie a lui, la natura è resa fertile e vi viene dato il potere di creare.

Gli squilibri regolati dall'angelo Habuhiah

L'angelo custode Habuhiah vi impedisce di avere difficoltà a comprendere la malattia e a guarire per mancanza di saggezza, di conoscenza, o per motivi di natura unica o metafisica. Egli è in grado di proteggervi dagli impostori e dai falsi guaritori.

Vi aiuterà se vi trovate persi in una moltitudine di bisogni e desideri. Egli vi protegge dalle discrepanze e dalle sconnessioni tra ciò che volete essere e ciò che volete fare. Vi evita anche di perdere la sintonia e di avere difficoltà a trovare il posto in cui dovreste essere. Vi impedisce di condurre una doppia vita e vi protegge da qualsiasi discordanza tra i vostri pensieri e sentimenti.

Per le donne, l'angelo Habuhiah fissa qualsiasi tendenza al dominio degli altri. Per gli uomini, fissa la tendenza a lasciarsi costringere a fare le cose dal sesso opposto.

Questo angelo custode vi protegge dalla terra infruttuosa, dalla miseria, dall'inquinamento, dall'attacco degli insetti e dalla penuria. Vi protegge anche dalle malattie e dalle infezioni contagiose.

Quando devo comunicare con l'angelo Habuhiah?

Tempo - Fisico:
25 febbraio - 29 febbraio

Tempo - Intellettuale:
22:20 - 22:40

Tempo - Emozionale:
4 gennaio, 00:00 - 23:59
16 marzo, 00:00:00 - 23:59
29 maggio, 00:00:00 - 23:59
12 agosto, 00:00:00 - 23:59
25 ottobre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Habuhiah?

Puoi chiedere a questo angelo il suo aiuto e il suo sostegno se hai problemi di salute come malattie delle articolazioni, cancro, anoressia, bulimia, cisti, brividi e dislessia.

Pregatelo e lui vi sarà accanto se avete problemi ai reni, problemi dentali, problemi polmonari, problemi con i parassiti e altro ancora. Se vi trovate spesso a soffrire di emicrania, chiedete il suo sostegno per curare rapidamente questo problema.

Inoltre, rivolgetevi all'angelo Habuhiah se avete problemi dermatologici come ustioni o acne. Egli vi sosterrà nelle vostre lotte per aiutarvi a superare più facilmente i momenti di difficoltà.

Inoltre, non esitate a fare appello ai suoi poteri e alla sua luce se vi sentite fuori sincronia e se desiderate combinare le qualità del vostro corpo e della vostra mente o se c'è uno scollamento tra i vostri pensieri e le vostre emozioni.

Se vi trovate in una situazione dubbiosa, pregatelo e diventerete illuminati. Se attualmente state lottando contro l'infertilità o l'impotenza, rivolgetevi all'angelo Habuhiah e lui vi aiuterà a concepire un bambino.

Questo angelo custode vi aiuterà anche a modificare o a regolare i vostri desideri, se glielo chiederete.

Lascia una preghiera per Habuhiah

2 Comments

  • Clelia

    Reply Reply Settembre 6, 2020

    Caro mio Angelo Custode Habuhiah,
    Ti prego leggi nel mio cuore ed accetta a braccia aperte il mio ringraziamento per la tua fedele presenza nella mia vita e per tutto ciò che fin’ora hai fatto per me. Ti prego di leggere nel mio cuore combattuto dalle 1000 paure di ogni giorno e di aiutarmi a realizzare il desiderio di una seconda figlia o figlio sano e bello come la prima.
    Aiutami a mantenere alto e pulito il mio nome nell’ambito dell lavoro e che mai quest’ultimo venga a mancare. Proteggi con il tuo amore anche la mia famiglia e veglia sulle nostre finanze, che tutto vada sempre bene.
    Grazie di cuore.ti amo tanto.amen

    • Mariano

      Reply Reply Ottobre 11, 2020

      Grazie Angelo Habuhiah 🙏✨✨❤️aiuta me e mia figlia Grazie

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate