Angelo Habuhiah

Habuhiah è l'angelo custode per i nati tra il 25 e il 29 febbraio. Ha un'energia femminile e rappresenta il 5° e il 10° grado dei Pesci. Nella gerarchia degli angeli è un Angelo, fa parte della sefirah di Yesod, e il suo arcangelo al governo è Gabriele. Le sue energie planetarie sono la Luna / Marte e rappresenta l'elemento dell'Acqua.

Il suo nome significa: Dio che dona con generosità.

Egli simboleggia: Guarigione e fertilità. Egli offre un livello più alto di fertilità sia per le donne che per la Terra stessa. Con il suo aiuto, i raccolti sono resi abbondanti! Egli cura tutti i tipi di malattie e offre una sana salute. La pietra dell'angelo Habuhiah è l'Occhio della Tigre Blu e i suoi colori sono viola / turchese. Dei 7 sensi, egli domina: L'odore.

Le qualità donate dall'angelo Habuhiah

Habuhiah porta la guarigione. Questo angelo custode ha influenza su tutti i lavori nel campo della medicina e della terapia, incluso il trattamento e la cura con la guarigione spirituale, metafisica ed energetica.

Questo angelo custode vi dà la capacità di gestire e regolare i vostri desideri. Vi permette di trovare l'equilibrio tra le discrepanze o le sconnessioni che avete nella vostra vita. Sotto la sua influenza sarete in grado di ritrovare l'armonia ogni volta che vi troverete fuori posto. Egli vi porta aiuto e sostegno nell'adattamento agli standard di Dio.

Egli promuove il vostro amore per la natura, per la vita in campagna e per i grandi spazi aperti. È l'angelo dei contadini, dei raccolti e della competenza agricola. Grazie a lui, la natura è resa fertile e vi viene dato il potere di creare.

Gli squilibri regolati dall'angelo Habuhiah

L'angelo custode Habuhiah vi impedisce di avere difficoltà a comprendere la malattia e a guarire per mancanza di saggezza, di conoscenza, o per motivi di natura unica o metafisica. Egli è in grado di proteggervi dagli impostori e dai falsi guaritori.

Vi aiuterà se vi trovate persi in una moltitudine di bisogni e desideri. Egli vi protegge dalle discrepanze e dalle sconnessioni tra ciò che volete essere e ciò che volete fare. Vi evita anche di perdere la sintonia e di avere difficoltà a trovare il posto in cui dovreste essere. Vi impedisce di condurre una doppia vita e vi protegge da qualsiasi discordanza tra i vostri pensieri e sentimenti.

Per le donne, l'angelo Habuhiah fissa qualsiasi tendenza al dominio degli altri. Per gli uomini, fissa la tendenza a lasciarsi costringere a fare le cose dal sesso opposto.

Questo angelo custode vi protegge dalla terra infruttuosa, dalla miseria, dall'inquinamento, dall'attacco degli insetti e dalla penuria. Vi protegge anche dalle malattie e dalle infezioni contagiose.

Quando devo comunicare con l'angelo Habuhiah?

Tempo - Fisico:
25 febbraio - 29 febbraio

Tempo - Intellettuale:
22:20 - 22:40

Tempo - Emozionale:
4 gennaio, 00:00 - 23:59
16 marzo, 00:00:00 - 23:59
29 maggio, 00:00:00 - 23:59
12 agosto, 00:00:00 - 23:59
25 ottobre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Habuhiah?

Puoi chiedere a questo angelo il suo aiuto e il suo sostegno se hai problemi di salute come malattie delle articolazioni, cancro, anoressia, bulimia, cisti, brividi e dislessia.

Pregatelo e lui vi sarà accanto se avete problemi ai reni, problemi dentali, problemi polmonari, problemi con i parassiti e altro ancora. Se vi trovate spesso a soffrire di emicrania, chiedete il suo sostegno per curare rapidamente questo problema.

Inoltre, rivolgetevi all'angelo Habuhiah se avete problemi dermatologici come ustioni o acne. Egli vi sosterrà nelle vostre lotte per aiutarvi a superare più facilmente i momenti di difficoltà.

Inoltre, non esitate a fare appello ai suoi poteri e alla sua luce se vi sentite fuori sincronia e se desiderate combinare le qualità del vostro corpo e della vostra mente o se c'è uno scollamento tra i vostri pensieri e le vostre emozioni.

Se vi trovate in una situazione dubbiosa, pregatelo e diventerete illuminati. Se attualmente state lottando contro l'infertilità o l'impotenza, rivolgetevi all'angelo Habuhiah e lui vi aiuterà a concepire un bambino.

Questo angelo custode vi aiuterà anche a modificare o a regolare i vostri desideri, se glielo chiederete.

Lascia una preghiera per Habuhiah

8 Comments

  • Mauro

    Reply Reply Luglio 4, 2022

    Caro Angelo Habuhiah, aiutami a guarire e a trovare equilibrio fra mente, corpo e anima. Sia fatta la tua volontà. Amen

  • O.

    Reply Reply Maggio 18, 2022

    Cari angeli Habuhiah e Mumiah, ringraziandovi per il vostro supporto e la vostra vicinanza, vi imploro di illuminarmi di saggezza e creatività riguardo al lavoro che svolgo e che intendo svolgere per tutta la mia vita, vi imploro di far velocizzare i tempi burocratici, di fortificare la mia fiducia in me stesso, soprattutto, di mostrarvi in visioni, sogni o pensieri. Ve ne prego. GRAZIE!

  • Mauro

    Reply Reply Settembre 11, 2021

    Caro Angelo Habuliah,
    Aiutami a ritrovare forza e direzione. Proteggi me e i miei cari. E sia fatta la tua volontà, Signore. Amen

  • Sara

    Reply Reply Marzo 31, 2021

    Mio Caro Angelo
    Aiutami a fare la scelta giusta tra queste persone.
    Una scelta in linea con cuore e mente
    Amen

  • Clelia

    Reply Reply Settembre 6, 2020

    Caro mio Angelo Custode Habuhiah,
    Ti prego leggi nel mio cuore ed accetta a braccia aperte il mio ringraziamento per la tua fedele presenza nella mia vita e per tutto ciò che fin’ora hai fatto per me. Ti prego di leggere nel mio cuore combattuto dalle 1000 paure di ogni giorno e di aiutarmi a realizzare il desiderio di una seconda figlia o figlio sano e bello come la prima.
    Aiutami a mantenere alto e pulito il mio nome nell’ambito dell lavoro e che mai quest’ultimo venga a mancare. Proteggi con il tuo amore anche la mia famiglia e veglia sulle nostre finanze, che tutto vada sempre bene.
    Grazie di cuore.ti amo tanto.amen

    • Mariano

      Reply Reply Ottobre 11, 2020

      Grazie Angelo Habuhiah 🙏✨✨❤️aiuta me e mia figlia Grazie

    • Habuhiah

      Reply Reply Maggio 5, 2022

      Ciao Angelo mio , piacere di sapere che ci sei . Tu sai i miei geniti inespressi . Mi rivolgo a te Angelo mio perché sono che tu potrai fare di me una donna forte,piena di salute,per fare in modo che la mia famiglia viva in pace e amore . Angelo mio ti stringo la mano e ti ringrazio già da ora ,per l’auto che mi dai per realizzare tutti i miei progetti di moglie ,mamma,e donna in carriera . Aiutami sempre Habuhiah a realizzare tutto ciò . Ora che ti ho conosciuto ci sentiremo spesso. Un caloro abbraccio angelo mio. La tua Belinda.
      P.S. amore,salute,pace,fede e molti soldi sono ABC per il stare bene qui nella terra aiutami a realizzare tutto ciò angelo mio HABUHIAH .

      • Luisa

        Reply Reply Agosto 6, 2022

        Grande Angelo Habuhiah, ti ringrazio sin da ora per quello che potrai fare per me… Tu sai di cosa ho bisogno, contro cosa sto combattendo da tanto tempo. Ti prego, aiutami. Ti ringrazio e ti lodo con tutto il cuore

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate