Angelo Rochel

Rochel è l'angelo custode delle persone nate tra il 1° e il 5 marzo. Ha un'energia maschile e rappresenta il 10 e 15° grado dei Pesci. Nella gerarchia degli angeli è un Angelo, fa parte della sefirah di Yesod, e il suo arcangelo al governo è Gabriele. Le sue energie planetarie sono La Luna / Il Sole e rappresenta l'elemento dell'Aria.

Il suo nome significa: Dio che vede tutto

Egli simboleggia: La rettitudine. Offre notorietà nel regno della giustizia. Egli incarna la gloria e la ricchezza ed è al vostro fianco per aiutarvi a ritrovare gli oggetti smarriti o rubati. La pietra dell'angelo Rochel è il Diamante e i suoi colori sono il Viola / Rosa. Dei 7 sensi, egli domina: La vista.

Le qualità donate dall'angelo Rochel

L'angelo custode Rochel, che è il vostro patrono e protettore, è l'angelo della restituzione. Egli permette alle cose di ritrovare la strada per tornare da te. Ti aiuta a ritrovare oggetti, pensieri o sentimenti smarriti o rubati. Vi permette di riconnettervi con il vostro Sé Divino e con l'Androgino Universale.

Vi porta il suo sostegno in materia di successione e di eredità, in quanto è l'angelo dei magistrati e degli avvocati. Sorride allo studio della giustizia e della legge, ma è anche l'angelo della contabilità, dei compiti di segreteria e dell'amministrazione.

Offre la sua luce nello studio della storia. Promuove la creazione di archivi e di una biblioteca universale di scienze pratiche e teoriche.

Questo angelo è in grado di migliorare il suo intuito. Vi dà la capacità di dare e ricevere cose con grande comodità e facilità. Ha il potere di liberarsi della sostanza karmica e di riparare il karma negativo.

Gli squilibri regolati dall'angelo Rochel

L'angelo Rochel ti aiuterà a cambiare il tuo comportamento se hai la tendenza a rivendicare cose che non ti appartengono, ti protegge dall'egoismo, dalla possessività e dalla gelosia.

Egli fissa la vostra megalomania, la vostra brama di potere e di gloria. Ti libera dalla tua mente pragmatica che è troppo concentrata sul lato pratico delle cose. Inoltre, ti protegge dalla distorsione dei fatti storici.

Questo angelo vi protegge anche dai problemi familiari. Vi protegge dai problemi legati all'eredità e alla successione, così come dai magistrati e dagli avvocati. Vi protegge anche dall'inganno, dal furto e dall'usurpazione dei beni. Questo per impedirvi di affrontare la rovina. Vi protegge da preoccupazioni legate alla giustizia, da ingiustizie palesi e da procedimenti che sembrano non finire mai. Ti libera la mente dalla paura e dall'incertezza esistenziale.

L'angelo custode Rochel vi tiene lontano da relazioni romantiche che si basano esclusivamente sui piaceri della carne e del mondo materiale. Ti protegge dagli abusi sessuali, dalle relazioni con più persone e dalla dissolutezza.

Quando devo comunicare con l'angelo Rochel?

Tempo - Fisico:
1 marzo - 5 marzo

Tempo - Intellettuale:
22:40 - 23:00

Tempo - Emozionale:
5 gennaio, 00:00 - 23:59
17 marzo, 00:00:00 - 23:59
30 maggio, 00:00:00 - 23:59
13 agosto, 00:00:00 - 23:59
26 ottobre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Rochel?

Se attualmente avete problemi di eredità o di successione, pregate l'angelo Rochel e lui vi darà la chiaroveggenza e la luce per alleviare questa preoccupazione.

Se tendete a dimenticare o a perdere cose o se qualcuno vi deruba regolarmente, l'angelo custode Rochel vi darà il suo aiuto per evitare che questo accada ancora. Vi aiuterà a ripristinare ciò che vi appartiene.

Se siete all'estero e volete riallacciare i contatti con il vostro paese natale, l'angelo custode Rochel sarà con voi per illuminarvi la strada in modo che possiate prendere la decisione giusta.

Questo angelo custode vi protegge anche dai problemi legati alla gestione delle risorse, all'amministrazione, ai compiti di segreteria e alla contabilità.

Lascia una preghiera per Rochel

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate