Angelo Jabamiah

Jabamiah è l'angelo custode per le persone nate tra il 6 e il 10 marzo. Ha un'energia femminile e rappresenta il 15° e il 20° grado dei Pesci. Nella gerarchia degli angeli è un Angelo, fa parte della sefirah di Yesod, e il suo arcangelo al governo è Gabriele. Le sue energie planetarie sono la Luna / Venere e rappresenta l'elemento dell'Acqua.

Il suo nome significa: Dio che porta in avanti tutte le cose

Egli simboleggia: Rigenerazione. Offre la rigenerazione del corpo fisico e delle menti tormentate. Egli porta la fecondità divina a tutti i vostri sforzi. La pietra dell'angelo Jabamiah è l'Acquamarina e i suoi colori sono il Blu/Verde. Dei 7 sensi, egli domina: Il gusto.

Le qualità donate dall'angelo Jabamiah

L'angelo custode Jabamiah porta la chimica nella tua vita. Egli favorisce la comprensione e l'applicazione della legge della risonanza.

Questo angelo può aiutarvi a trasformare il male in bene. Ti dà un alto livello di ricettività e la capacità di amare gli altri in qualsiasi circostanza. Sotto l'influenza di questo angelo custode imparerete a controllare i vostri istinti.

Jabamiah è in grado di portarvi energia e di ristabilire, ravvivare e ristabilire l'armonia nella vostra vita. Vi dà la capacità di cambiare la società con le vostre idee illuminate.

Vi guida nel mandare il defunto nell'altro mondo. Con questo angelo vi dà la capacità di scoprire mondi paralleli, di comprendere i compiti delle guide spirituali e di imparare a diventare una guida spirituale e a guarire voi stessi.

Gli squilibri regolati dall'angelo Jabamiah

L'angelo Jabamiah ti libera dalle difficoltà di convertire e trasformare il male, così come dall'energia negativa, dalle situazioni negative e dagli elementi negativi della vita. Vi aiuta se avete la tendenza a seppellirvi o se non siete in grado di porvi degli obiettivi.

Vi protegge da ogni tipo di ostacolo. Vi tiene lontano dai problemi causati da desideri inconsci insoddisfatti. Ti tiene lontano dagli eccessi, dalle discussioni e dalle reazioni esagerate o aggressive alle cose.

Ti protegge dall'indigestione e da altri tipi di problemi digestivi. Ti impedisce di ingrassare e di avere altri problemi di salute. Può aiutarvi se avete pensieri o emozioni negative o se avete un comportamento negativo.

Vi protegge anche dal rifiuto o dalla resistenza degli altri di fronte alla vostra ricettività. Vi protegge dal rifiuto degli altri, da qualsiasi assenza di amore e dall'accumulo di emozioni negative. Ti protegge anche dalle difficoltà nel vedere qualcuno fino alla fine della sua vita o nei suoi ultimi giorni. Ti protegge dalla paura del cambiamento o della morte.

Questo angelo custode vi assicura la comprensione del bene e del male e vi protegge dall'incredulità e dall'ateismo. Vi protegge dall'ignoranza della legge della risonanza o dal rifiuto di applicarla.

Quando devo comunicare con l'angelo Jabamiah?

Tempo - Fisico:
6 marzo - 10 marzo

Tempo - Intellettuale:
23:00 - 23:20

Tempo - Emozionale:
6 gennaio, 00:00 - 23:59
18 marzo, 00:00:00 - 23:59
31 maggio, 00:00:00 - 23:59
14 agosto, 00:00:00 - 23:59
27 ottobre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Jabamiah?

Se vuoi offrire un sostegno migliore a chi sta morendo, puoi chiedere l'aiuto dell'angelo Jabamiah. Questo perché in caso di morte, è lui che guida i primi passi del defunto nell'aldilà. Egli aiuta a lasciare il proprio corpo fisico e ad abitare un corpo spirituale di luce.

Se attualmente siete alla ricerca di cure per malattie legate alla digestione, allo stomaco e all'intestino, calcoli renali, o cure per problemi al fegato, ecc., rivolgetevi all'angelo custode patrono Jabamiah e lui può aiutarvi in questo difficile periodo.

Se desiderate far uscire il bene dal male, egli può aiutarvi offrendovi l'illuminazione in questo campo. Non importa quali domande possiate avere, non esitate a porle a questo angelo custode che è il vostro patrono e protettore.

Lascia una preghiera per Jabamiah

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate