Angelo Eyael

Eyael è l'angelo custode per le persone nate tra il 20 e il 24 febbraio. Ha un'energia maschile e rappresenta lo 0 e il 5° grado dei Pesci. Nella gerarchia degli angeli è un Angelo, fa parte della sefirah di Yesod, e il suo Arcangelo al governo è Gabriele. Le sue energie planetarie sono la Luna / Giove e rappresenta l'elemento dell'Acqua.

Il suo nome significa: Dio che è la delizia dei bambini e degli uomini

Egli simboleggia: Comprensione e comfort. Offre una profonda comprensione dell'esoterismo e dell'astrologia. Ti riempie del potere e dell'illuminazione dell'universo per aiutarti nella lotta contro le avversità. La pietra dell'angelo Eyael è la madreperla e i suoi colori sono Corallo / Corallo. Dei 7 sensi, egli domina: L'immaginazione.

Le qualità donate dall'angelo Eyael

L'angelo custode Eyael è l'angelo della sublimazione. Vi offre il suo aiuto nella scienza che sta dietro al commercio e alla mescolanza. Vi sostiene quindi nella transustanziazione, nel cambiamento, nella conversione, nella trasfigurazione, nella metamorfosi e nel transfert, così come nella trasformazione dello spirito in una forma completamente nuova.

Vi dà la capacità di comprendere la storia dell'universo e la capacità di accertare l'inizio e l'origine delle cose. È quindi l'angelo degli archeologi. Ti permette anche di acquisire una comprensione più profonda della biotecnologia, della biologia, della fisica e della chimica.

Sotto la sua protezione potrete prosperare nello studio del DNA, delle cellule, degli atomi, delle strutture di base dell'universo e nello studio delle scienze occulte.

Egli vi dà la capacità di vedere, riconoscere e comprendere le affinità tra le persone e le cose. Ti permette anche di cogliere la legge della risonanza, di attirare le cose verso di te e di creare cose nuove in base a come ti presenti.

Questo angelo custode migliora la tua passione per la pittura, la musica e la cucina. È in grado di aiutarvi a trasformare la verità astratta in verità assoluta. Ti permette di apprezzare il tempo da solo e la gioia di vivere.

Gli squilibri regolati dall'angelo Eyael

L'angelo custode Eyael vi protegge dai cambiamenti e dalle trasformazioni dannose e negative, tenendovi lontani da qualsiasi influenza che possa portare a cattive esperienze.

Risolve i problemi causati da una mancanza di comprensione in alchimia, chimica, biotecnologia, biologia e altro ancora. Vi protegge anche da qualsiasi uso improprio della scienza. Vi protegge da persone che diffondono false istituzioni e da insegnanti fraudolenti.

Questo angelo custode vi aiuterà anche se avete paura del cambiamento, dei pregiudizi o degli errori. Con il suo aiuto non passerete da un'esperienza all'altra senza capire perché.

Egli è in grado di proteggervi dagli alimenti artificiali, dalla musica e dalla pittura che hanno influenze negative. Inoltre, vi restituisce la gioia di vivere e vi libera dai vostri dubbi e da ogni morosità.

L'angelo Eyael vi protegge dal fardello che vi viene attribuito dal materiale e vi aiuta a cambiare se non praticate la meditazione.

Quando devo comunicare con l'angelo Eyael?

Tempo - Fisico:
20 febbraio - 24 febbraio

Tempo - Intellettuale:
22:00 - 22:20

Tempo - Emozionale:
3 gennaio, 00:00 - 23:59
15 marzo, 00:00:00 - 23:59
28 maggio, 00:00:00 - 23:59
11 agosto, 00:00:00 - 23:59
24 ottobre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Eyael?

Se avete problemi di sonno come l'insonnia, pregate l'angelo Eyael e vi sarà facile tornare ad avere di nuovo notti tranquille.

Se siete preoccupati per qualsiasi tipo di cambiamento nella vostra vita, chiamate questo angelo custode e lui illuminerà il vostro cammino e continuerà ad aiutarvi verso una vita migliore.

Inoltre, l'angelo custode Eyael vi permetterà anche di accettare la solitudine nei momenti opportuni per poter meditare, ma solo se glielo chiederete prima.

Egli vi evita la mancanza o l'eccesso nel commercio. Vi protegge anche da qualsiasi tendenza a mescolare le cose e a creare il caos. Il vostro angelo patrono vi impedisce anche di essere privi di etica, di chiaroveggenza e di principi.

Angelo di spensieratezza e gioia di vivere, Eyael vi aiuta a vedere il lato positivo di tutti gli eventi della vostra vita.

Lascia una preghiera per Eyael

1 Comment

  • Malak

    Reply Reply Maggio 13, 2021

    Eyael perfavore trovami un fidanzato figo e dolce grazie ❤️❤️😘

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate