doppia ora 15:15

Qui imparerete il significato dietro lo specchio ora 15:15. Quando si sperimenta questo tipo di sincronicità, spesso è dovuta a un evento che è stato catturato dal subconscio. Quando vi imbattete in 15:15, è un segno fatto apposta per voi.

Le ore dello specchio sono usate dagli esseri spirituali per comunicare con il nostro piano di esistenza. Questo include gli angeli custodi, ma anche gli spiriti del piano astrale inferiore. Dovreste quindi fare attenzione quando analizzate questa doppia ora, soprattutto se vi appare abbastanza spesso.

Qui vi daremo tutte le informazioni sull'interpretazione delle 15:15. Per fare ciò ci avvarremo del lavoro di Doreen Virtue che ci permette di "tradurre" il messaggio degli angeli. Vi offriamo anche l'opportunità di imparare cosa significa 15:15 con l'aiuto della numerologia e dei Tarocchi di Marsiglia.


Significato dell'ora 15:15 con gli Angeli Custodi

Questa ora speculare riguarda l'amore. Le 15:15 è un modo per gli angeli di dirvi che avrete sicuramente una storia d'amore appassionata. Se siete già in coppia, vi sta dicendo che la sessualità che sta alla base della vostra relazione diventerà molto appagante, come se fosse stata respirata una nuova vita nell'intimo rapporto che avete con il vostro partner.

Gli angeli custodi vi suggeriscono di avere fede nella loro guida e protezione. 15:15 riguarda la protezione dal Divino. Gli angeli vi mostrano che potrete contare sul loro aiuto quando vi troverete di fronte a certe difficoltà. Non esitate a fare appello alla vostra guida spirituale se ne sentite il bisogno. Egli vi risponderà!

Siete attualmente in una fase di intenso interrogatorio e i vostri pensieri porteranno importanti cambiamenti nella vostra vita. Prendetevi il tempo di analizzare la vostra situazione per determinare se la strada che state percorrendo è quella giusta. Dove c'è la volontà c'è un modo, ma assicuratevi di concentrare le vostre energie su ciò che è più importante.

Se ti prendi un po' di tempo per te stesso e fai un po' di respirazione, facendo la meditazione, per esempio, dovresti essere in grado di dissipare i tuoi dubbi. Dovreste cercare di vivere il momento presente piuttosto che vivere costantemente nel futuro o nel passato. Una consapevolezza più completa insieme alla guida degli angeli vi aiuterà a gestire gli inevitabili cambiamenti che vi si presentano.


Interpretazione angelica della doppia ora 15:15

L'angelo custode corrispondente alle 15:15 è Ariel, il cui periodo di influenza è compreso tra le 15:00 e le 15:20. Egli simboleggia la realizzazione dei vostri obiettivi e la ricerca dell'ideale. Egli condividerà con voi i segreti della natura, che vi permetterà di apprezzarne la bellezza. La contemplazione vi aiuterà a ricaricare le vostre risorse quando la vostra vita diventa soffocante.

L'angelo Ariel vi darà incredibili capacità nel campo spirituale. Avete un'intelligenza superiore alla maggior parte di voi, che spesso vi darà idee che vanno oltre l'ordinario. Lei è spesso la persona a cui le persone si rivolgono quando si sentono intrappolate, non è così?

Influenza degli Arcangeli alle 15:15

Ore: Dalle 15:00 alle 16:00 – Arcangelo: Zaphkiel – Energia planetaria: Saturno

Ore: Dalle 15:00 alle 16:00 – Arcangelo: Raffaello – Energia planetaria: Il Sole

Ore: Dalle 15:00 alle 16:00 – Arcangelo: Gabriele – Energia planetaria: La Luna

Ore: Dalle 15:00 alle 16:00 – Arcangelo: Cammello – Energia planetaria: Marte

Ore: Dalle 15:00 alle 16:00 – Arcangelo: Michele – Energia planetaria: Mercurio

Ore: Dalle 15:00 alle 16:00 – Arcangelo: Zadkiel – Energia planetaria: Giove

Ore: Dalle 15:00 alle 16:00 – Arcangelo: Haniel – Energia planetaria: Venere

Cosa significa 15:15 in Numerologia?

Il valore totale dell'ora speculare 15:15 è 30. Questo numero mostra che è molto facile comunicare ed esprimere le proprie idee. La vibrazione data da questo numero è positiva. Vi dà fluidità nel campo della comunicazione. Questo vi porterà grandi opportunità perché avete la capacità di parlare con tutti. Niente vi ostacola!

Questo vi darà la fiducia in voi stessi che potrebbe impressionare alcune persone! Hai la capacità di gestire grandi responsabilità, che è una necessità negli affari pubblici. Tuttavia dovresti anche mantenere il tuo equilibrio interiore. Se questo finisse per sconvolgervi, potreste incappare in un periodo di dubbio che vi arrecherebbe un grande danno.

Avete un ottimismo incrollabile e questa posizione di positività richiede rispetto. Quando vedremo il bicchiere mezzo pieno come voi, troveremo sicuramente delle risposte, non è vero? Lei ha una fertile immaginazione e le sue idee possono ispirare un gran numero di persone. Il vostro carisma vi aiuta a realizzare obiettivi ambiziosi.

L'ora 15:15 ti sta mandando un messaggio che riguarda i sentimenti di qualcuno per te. Lui o lei ti ha sempre amato! Lo sapevi già da qualche parte, ma questo segno che ti viene dato dal tuo subconscio attraverso questa ora speculare è una chiara conferma.


Corrispondenza 15:15 con i Tarocchi

La carta dei Tarocchi corrispondente alle 15:15 è il Diavolo! Questo Arcano simboleggia un'energia bruta. Ti riporta ai tuoi istinti primordiali. Questo include la sessualità, la passione e l'ingordigia. Quando appare in una lettura, significa che la tentazione può essere in arrivo, quindi preparatevi! Dovrete mantenere il controllo e non sarà facile!

L’Arcano del Diavolo può essere positivo se riusciamo a canalizzare la sua influenza. È il simbolo di un amore intenso e romantico e di una ricerca di piaceri sconosciuti. Si riferisce anche al potere o al dominio, soprattutto a livello professionale.

Ma la carta del Diavolo mette in evidenza anche i nostri demoni interiori. Se appare in una lettura, potrebbe significare che vivremo attraverso la carne e non attraverso lo spirito. Questo suggerisce una vita diretta verso il materialismo, il dominio totale, e a volte anche la violazione della legge. Se ci si sottomette all’influenza del demone, diventerà difficile mantenere il completo controllo sui propri pensieri e sulle proprie azioni.

Nel regno dell’amore, l’Arcano del Diavolo parla di un rapporto di divisione in cui la passione supera la ragione. La sessualità è al centro di tutto, ma questo può portare a cattivi sentimenti come la gelosia, o sentimenti di manipolazione.

Nel lavoro, mostra che le tue ambizioni superano di gran lunga le tue capacità, quindi rallenta! La vostra ricerca del controllo e del potere sugli altri vi farà del male.

In campo finanziario il Diavolo incoraggia la raccolta di ricchezze ad ogni costo! Come lo fai è di poca importanza, è il risultato che conta!

Qualche commento sull'ora specchio 15:15?

2 Comments

  • Barbara Grappa

    Reply Reply Giugno 11, 2020

    grazie immensamente

  • Claudia

    Reply Reply Giugno 19, 2020

    Speriamo che si avveri presto…….GRAZIE

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

01:01
02:02
03:03
04:04
05:05
06:06
07:07
08:08
09:09
10:10
11:11
12:12
13:13
14:14
15:15
16:16
17:17
18:18
19:19
20:20
21:21
22:22
23:23
00:00