doppia ora 10:10

L'ora speculare 10:10 è molto significativa ed è anche una delle ore doppie più ricercate. Qui imparerete il significato dell'ora 10:10. Per la nostra interpretazione useremo diversi strumenti come il lavoro di Doreen Virtue, la numerologia e i Tarocchi di Marsiglia.

Quando osserviamo una sincronia come l'ora 10:10, è naturale cercare di capire il significato del segno! È positivo o negativo? Qui vi forniremo tutti gli elementi che vi servono per farvi un'opinione personale sulla natura del messaggio che sta dietro a questa doppia ora.

Il numero 10 è un simbolo potente per il subconscio. Rappresenta la fine di un ciclo. È il segno di una forte connessione con il Divino. Nella Bibbia sentiamo parlare dei 10 comandamenti dati a Mosè, così come delle 10 piaghe che hanno colpito l'Egitto. Dobbiamo quindi prestare particolare attenzione ai consigli che ci dà il 10:10.


Significato dell'ora 10:10 con gli Angeli Custodi

Gli angeli custodi vi informano che incontrerete grandi cambiamenti nella vostra vita. Attualmente siete sulla buona strada per diventare la persona che volete essere! Finalmente farete dei chiari passi avanti sulla via del vostro destino, e questo è vero in ogni aspetto della vostra vita.

10:10 indica che gli angeli sono al tuo fianco per darti incoraggiamento e la fiducia di cui hai bisogno per esplorare territori e aree a te sconosciute. Troverai dentro di te le risorse per avere successo in nuove sfide!

Questo vi darà molte opportunità nella vostra vita romantica. Il cambiamento dell'ambiente vi permetterà di incontrare nuove persone. Dovreste uscire dalla vostra zona di benessere se volete trovare la persona giusta. Lo stesso vale se siete in coppia, poiché esplorerete nuove pratiche sessuali con il vostro partner e amplierete i vostri orizzonti.

Ma il punto più importante che possiamo trarre dall'interpretazione 10:10 attraverso gli angeli è che il riconoscimento e il successo sono a portata di mano nel vostro futuro professionale e finanziario. In questo momento siete innegabilmente molto fortunati. Inoltre, il tuo lavoro e le tue capacità saranno finalmente riconosciuti. Riceverai sicuramente i frutti delle tue fatiche.


Interpretazione angelica della doppia ora 10:10

L'angelo custode corrispondente alle 10:10 è Lecabel, il cui periodo di influenza è compreso tra le 10:00 e le 10:20. Simboleggia il prestigio e lo splendore. Ti guida verso il successo e il riconoscimento! Se segui il tuo istinto e la sua guida, otterrai sicuramente quello che vuoi!

Vi aiuta a diventare una persona orientata al dettaglio. Il vostro amore per la verità vi permette di risolvere certi conflitti con facilità. Hai un grande controllo sulle tue emozioni che ti aiuta ad evitare discussioni accese. L'angelo Lecabel ti aiuta nel campo delle arti o in qualsiasi attività che richiede un alto livello di tecnicità.

Influenza degli Arcangeli alle 10:10

Ore: Dalle 10:00 alle 11:00 – Arcangelo: Cammello – Energia planetaria: Marte

Ore: Dalle 10:00 alle 11:00 – Arcangelo: Michele – Energia planetaria: Mercurio

Ore: Dalle 10:00 alle 11:00 – Arcangelo: Zadkiel – Energia planetaria: Giove

Ore: Dalle 10:00 alle 11:00 – Arcangelo: Haniel – Energia planetaria: Venere

Ore: Dalle 10:00 alle 11:00 – Arcangelo: Zaphkiel – Energia planetaria: Saturno

Ore: Dalle 10:00 alle 11:00 – Arcangelo: Raffaello – Energia planetaria: Il Sole

Ore: Dalle 10:00 alle 11:00 – Arcangelo: Gabriele – Energia planetaria: La Luna

Cosa significa 10:10 in Numerologia?

Il valore totale dell'ora specchio 10:10 è 20, che è un segno di buona salute e di vita armoniosa. Porta cambiamenti positivi nella vita. Sembra che attualmente siate in un periodo importante per il vostro sviluppo. Questo potrebbe essere a livello spirituale o professionale.

Ci sarà un evento felice nella vostra famiglia che potrebbe essere legato a un matrimonio o alla nascita di un figlio! Se siete single, allora 10:10 è un segno che qualcuno si innamorerà di voi, ma c'è la possibilità che non vi mostrerà i suoi sentimenti. Sta a voi fare la prima mossa! Prendetevi il tempo di riflettere su chi intorno a voi potrebbe provare sentimenti segreti per voi.

Il numero 20 vi ricompenserà per molto tempo e fatica. Sei un idealista e ti piace fare le cose per bene! Ora hai raggiunto un momento nella tua carriera o nel tuo sviluppo, in cui riceverai i benefici per la tua perseveranza.

Infine, la numerologia di 10:10 dimostra che sei una persona con una propensione ad aiutare gli altri. Avete un grande senso di carità e di compassione, ma sappiate che le persone con cattive intenzioni potrebbero prendere il vostro grande cuore per una debolezza e abusare della vostra fiducia a loro vantaggio.


Corrispondenza 10:10 con i Tarocchi

La carta dei Tarocchi corrispondente alle 10:10 è la Ruota della Fortuna! Questo Arcano rappresenta la fine di un ciclo che si rivelerà positivo per voi. Vi porterà successo e buona fortuna! Ci sono grandi cambiamenti nelle opere, e saranno tutti a vostro vantaggio!

La Ruota della Fortuna è un presagio molto positivo. Avrete certamente sentito l’espressione: “Le ruote sono messe in moto”. Questo è il messaggio di questa carta. Troverete il successo in tutti i settori della vostra vita, e in campo finanziario avrete una vittoria anticipata! Avrete la possibilità di gestire grandi somme di denaro.

Tuttavia una ruota può anche essere instabile. Quando questa carta è in una cattiva posizione, può essere sinonimo di sfortuna e instabilità. Dopo tutto, la vita è fatta di alti e bassi.

In amore, sperimenterete cambiamenti positivi che sorrideranno gentilmente a un nuovo incontro. Abbiate cura di voi stessi e questo attira l’attenzione delle persone, ma fate attenzione a quelle persone troppo superficiali.

Nel lavoro riuscirete a raggiungere tutti i vostri obiettivi; niente può fermarvi in questo momento! Se vuoi chiedere una promozione, allora è chiaro che questo è il momento giusto!

In materia di soldi avrete pieno successo, quindi potete rilassarvi! Nel prossimo futuro aumenterete il vostro reddito in modo sostanziale!

Qualche commento sull'ora specchio 10:10?

5 Comments

  • Maura

    Reply Reply Maggio 9, 2020

    Bella spiegazione snella, comprensibile e completa

  • Barbara Grappa

    Reply Reply Giugno 1, 2020

    Grazie mille di cuore

  • Mariano Francesco De Luca

    Reply Reply Settembre 22, 2020

    Grazie di cuore

  • Bibiana Allera

    Reply Reply Novembre 15, 2020

    tutto vero ciò che dice la doppia ora 10:10!! Il carro indica partenza e cambiamento radicale. Ebbene sono partita e ho cambiato continente: li ho trovato qualcuno che mi stava aspettando da una vita ed io non lo sapevo! Grazie di cuore per la spiegazione chiara e precisa.

  • Kateryna

    Reply Reply Novembre 17, 2020

    Grazie mille!!!

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

01:01
02:02
03:03
04:04
05:05
06:06
07:07
08:08
09:09
10:10
11:11
12:12
13:13
14:14
15:15
16:16
17:17
18:18
19:19
20:20
21:21
22:22
23:23
00:00