doppia ora 13:13

Qui scoprirete il significato dell'ora speculare 13:13. Imparerete anche a capire il messaggio di questa doppia ora attraverso l'interpretazione degli angeli custodi, la numerologia e i Tarocchi di Marsiglia.

Se vedi regolarmente le 13:13 nella tua vita quotidiana, significa che il tuo subconscio sta cercando di inviarti un messaggio importante. Qui vi daremo un'interpretazione di questo messaggio con l'aiuto degli angeli e delle arti divinatorie.

Il numero 13 è la fonte di molte leggende e superstizioni. Fu dopo l'Ultima Cena, quando 12 persone erano sedute a tavola con Gesù Cristo, che fu portato ad essere tradito da Giuda, ospite numero 13. E non dimentichiamo il massacro dei Cavalieri Templari di venerdì 13 ottobre 1307. L'ora 13:13 è sinonimo di fortuna o di sventura? Scopriamone subito il significato!


Significato dell'ora 13:13 con gli Angeli Custodi

Vedere lo specchio ora 13:13 indica che il tuo angelo custode è consapevole del tuo bisogno di un profondo cambiamento nella tua vita, e che è ora di mettersi al lavoro. Questo cambiamento potrebbe interessare tutti i settori della tua vita, poiché il numero 13 riguarda una trasformazione radicale.

Il numero è accanto a voi durante questa importante fase della vostra vita. Ora siete in un ciclo di alti e bassi, ma vi aiuterà a uscire da questa situazione. Vi guiderà attraverso questo periodo di cambiamento interiore e vi aiuterà a porre fine a un ciclo negativo.

Se sentite che non state andando avanti e che vi è difficile raggiungere i vostri obiettivi, questo è sicuramente perché avete bisogno di rivedere alcune delle vostre scelte. Occasionalmente è un bene nella nostra vita partecipare a qualche introspezione, perché questo ci permette di rompere nuove basi. Ci aiuta anche a lavorare per trovare appagamento ed equilibrio.

Probabilmente avete sentito l'espressione: "In una vita precedente". Questo è il significato del 13,13, simbolo della morte e della resurrezione. Cambierete le carte in tavola, cambierete le vostre abitudini e prenderete una nuova direzione nel vostro cammino di vita. Il vostro angelo custode vi aiuterà in questo viaggio. Preparatevi perché questo vi permetterà di raggiungere il vostro potenziale, il che potrebbe essere scioccante per alcuni... a cominciare da voi stessi!


Interpretazione angelica della doppia ora 13:13

L'angelo custode corrispondente alle 13:13 è Yeiazel, il cui periodo di influenza è compreso tra le 13:00 e le 13:20. È il simbolo del sostegno reciproco! Questo Angelo è una grande fonte di ispirazione in voi che vi permetterà di esplorare un campo creativo e di eccellere in esso.

Egli è con voi quando siete tristi, soprattutto se questo è dovuto a questioni romantiche. Non esitate a pregarlo se volete trovare pace e serenità a livello emotivo. È l'alleato perfetto per sfuggire a un rapporto tossico.

Influenza degli Arcangeli alle 13:13

Ore: Dalle 13:00 alle 14:00 – Arcangelo: Michele – Energia planetaria: Mercurio

Ore: Dalle 13:00 alle 14:00 – Arcangelo: Zadkiel – Energia planetaria: Giove

Ore: Dalle 13:00 alle 14:00 – Arcangelo: Haniel – Energia planetaria: Venere

Ore: Dalle 13:00 alle 14:00 – Arcangelo: Zaphkiel – Energia planetaria: Saturno

Ore: Dalle 13:00 alle 14:00 – Arcangelo: Raffaello – Energia planetaria: Il Sole

Ore: Dalle 13:00 alle 14:00 – Arcangelo: Gabriele – Energia planetaria: La Luna

Ore: Dalle 13:00 alle 14:00 – Arcangelo: Cammello – Energia planetaria: Marte

Cosa significa 13:13 in Numerologia?

Il valore totale dell'ora speculare 13:13 è 26. Questo numero è una chiara indicazione del fatto che il vostro desiderio più profondo riceverà una risposta, e prima di quanto avreste pensato. Che si tratti di amore, di lavoro o di denaro, riceverete una risposta positiva anche se pensavate che fosse impossibile!

26 è sinonimo di potere e successo sul piano professionale e finanziario. Sei una persona ancorata alla realtà che ti permette di evitare molte trappole. Questo ti aiuta anche a guidare un team e a gestire progetti importanti, perché sei lì per le persone e capisci i problemi dei tuoi colleghi.

26 indica un trasferimento, un viaggio o anche un trasloco. Qui vediamo il significato di 13:13: "movimento". Il vostro senso di efficienza sarà la vostra più grande risorsa nella gestione di questi movimenti. Se volete lavorare all'estero, sembra che questo possa essere certamente nelle carte!

La famiglia è molto importante per voi, si potrebbe anche dire che è uno dei vostri punti di forza. Il vostro talento per la diplomazia vi aiuterà a risolvere certi conflitti tra coloro che vi sono vicini. La comunicazione è importante per rafforzare i legami con gli altri e voi avete questa abilità fino ad un'arte!


Corrispondenza 13:13 con i Tarocchi

La carta dei Tarocchi corrispondente alle 13:13 è la Morte, nota anche come Arcano senza nome. Rappresenta la trasformazione. Vi avverte di non indugiare quando si tratta di avviare i cambiamenti necessari per migliorare le cose o per migliorare la vostra situazione. Significa anche la fine di un ciclo.

Quando questo Arcano appare durante una lettura, una persona non iniziata noterà che questa carta non ha un nome e il simbolismo della Morte può lasciare un’impressione negativa per alcuni. Tuttavia, nel suo senso positivo, questa carta significa un nuovo inizio in termini di realizzazione o di sviluppo. Se siete in una coppia, la vostra relazione andrà verso qualcosa di nuovo. Sul lavoro si acquisiscono conoscenze e ci si addestra in un nuovo lavoro.

Purtroppo la posizione della Morte in una lettura può anche significare la fine di una relazione, sia essa romantica, professionale o con un amico. In un senso più ampio, ti dice che il cambiamento è in arrivo, e potrebbe essere radicale! Ancora una volta tutto dipende dagli Arcani da una parte e dall’altra, che aiutano a collocarlo in un contesto.

L’Arcano senza nome simboleggia la rottura o la fine di una relazione romantica. A volte la morte di una storia d’amore può permettere la nascita di una nuova vita, in cui possiamo trovare la persona che è veramente giusta per noi.

A livello professionale indica che si dovrà cambiare lavoro. Prendere l’iniziativa o rischiare di ritrovarsi disoccupati dopo un licenziamento.

Infine, se questa carta appare in una lettura legata al denaro, indica una perdita e circostanze impreviste. Vi consiglia vivamente di fare attenzione al vostro budget.

Qualche commento sull'ora specchio 13:13?

6 Comments

  • Barbara Grappa

    Reply Reply Giugno 11, 2020

    grazie immensamente, ho fatto un trasloco e sto iniziando una nuova vita , grazie

    • Vanessa

      Reply Reply Settembre 8, 2020

      Un viaggio imminente che non so ancora di voler fare veramente.. Aspetto anch’io i miei cambiamenti. Grazie angeli miei! Grazie Yeiazel!

  • Anna Pace

    Reply Reply Luglio 17, 2020

    Da quando lui è lassù il cambiamento è inevitabile ma c e la farò

    • Antonella

      Reply Reply Settembre 5, 2020

      Sto aspettando I miei cambiamenti. Grazie di cuore a tutti gli Angeli e Arcangeli che ogni giorno mi inviano ore doppie e triple e ore sinroniche. Grazie a voi che ci date la possibilità di leggere le informazioni. Oggi grazie a YEIAZEL ✨❤️🌺

  • Paola

    Reply Reply Luglio 27, 2020

    Vero , sto iniziando a fare pratica di un nuovo lavoro , che a che fare cn L ‘aiuto verso gli altri ! E c’è un trasloco in attesa! Cari i miei angeli 👼…. quanto devo ringraziarli sempre !!!

  • Mariano

    Reply Reply Ottobre 18, 2020

    Grazie 🙏❤️✨ Angelo Yeiazel con tanta gratitudine ti prego di aiutarmi.🙏❤️✨

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

01:01
02:02
03:03
04:04
05:05
06:06
07:07
08:08
09:09
10:10
11:11
12:12
13:13
14:14
15:15
16:16
17:17
18:18
19:19
20:20
21:21
22:22
23:23
00:00