INVERTITA ORA 12:21

12:21 è un'ora speculare invertita. Se avete visto l'ora esatta visualizzata regolarmente sull'orologio negli ultimi giorni, non dovete assolutamente commettere l'errore di ignorarla. Questa è un'ora piuttosto speciale e ha un suo significato particolare. È un modo per gli angeli custodi di inviarvi un messaggio.

Le ore a specchio e le ore a specchio rovesciato contengono messaggi per ogni individuo che si imbatte in loro. Per quanto riguarda l'ora invertita 12:21, ciò indica che il vostro angelo custode è lì per aiutarvi ad affermare voi stessi. L'ora indica che una persona sta parlando di te sotto una luce negativa. Dovresti evitare le persone che hanno una cattiva opinione di te e fare scelte migliori su chi sono i tuoi amici.

Per fare questo, seguite il vostro istinto e imparate ad affermare voi stessi. Dovreste anche fare attenzione, perché ci sarà un tradimento nel prossimo futuro. Il lato positivo è che questo messaggio vi invita ad avere fede nell'amore, nella vostra casa e nella vostra famiglia, ma soprattutto ad avere fede in voi stessi. È anche qui per liberarvi da tutte le vostre paure. Per raggiungere i vostri obiettivi dovete realizzare voi stessi e osare di uscire dalla vostra zona di benessere. Tenete presente che le 12:21 è l'ora dell'armonia, dell'idealismo, dell'espressione di sé, dell'ottimismo e della famiglia.


Significato dell'ora 12:21 con gli Angeli Custodi

Haamiah è l'angelo custode della voce e della verità ultima. Quando è collegato con lo specchio rovesciato ora 12:21, vi sta aiutando ad acquisire una comprensione naturale di tutti i rituali religiosi e vi invita a trovare e a contribuire a diffondere la vera verità. Questo vi condurrà senza dubbio verso le più grandi realizzazioni dell'umanità.

Poiché l'angelo Haamiah è l'angelo dei rituali, vi aiuterà a godervi la vita e a prendervi cura dei vostri coetanei. Egli è in grado di instillare in voi i rituali della vita quotidiana. Allo stesso tempo, la sua benevolenza vi permetterà di comprendere la scienza del buon comportamento e della condotta. Con lui sarà facile per voi imparare le buone maniere, la cortesia e la cordialità.

L'angelo Haamiah assume anche un ruolo nel vostro rapporto, dandovi un'esperienza incredibile e permettendovi di sperimentare una sessualità divina e una forma sacra di coscienza. Egli vi separerà anche da ogni tipo di violenza interna o esterna.

Se attualmente siete in preda alla magia nera e qualcuno sta usando contro di voi rituali o poteri dell'occulto, Haamiah sarà il vostro protettore e vi separerà da tutto questo. Egli vi libererà da tutto ciò che è male e libererà quegli spiriti maligni. Egli influirà anche sulla circolazione dell'energia positiva in tutto il vostro corpo.

Inoltre, non dimenticate che l'angelo custode Haamiah, patrono e protettore, incoraggia la generosità e le azioni che vengono direttamente dal cuore. Egli vi segnala che vi aiuterà a portare a termine un'attività o un compito difficile nei momenti in cui avete paura dei pericoli che ciò comporta. Egli è lì per guidarvi nella ricerca della verità assoluta e proteggerà tutti coloro che la cercano.


Cosa significa 12:21 in Numerologia?

Quando è collegata allo specchio rovesciato ora 12:21 la numerologia dietro il numero 33 ha energie molto potenti. Vi dà il coraggio di vivere la vostra vita con ottimismo ed entusiasmo. Qualunque cosa facciate, siete benedetti, amati e sostenuti. Questo numero vi permette di vivere la vostra vita con gioia e passione, mantenendo sempre in vista i vostri obiettivi.

Il numero 33 è un messaggio del vostro angelo custode che non importa quali cambiamenti stiate per fare o quali progetti stiate per intraprendere, avrete sempre un aiuto per portare a termine i vostri compiti. Inoltre, dovreste prepararvi ad aumentare la vostra consapevolezza e a migliorare il vostro sviluppo spirituale. Qualsiasi cambiamento lungo il cammino sarà accolto con successo, il tutto grazie al prezioso sostegno del vostro angelo custode.

L'angelo numero 33 vi dà buone capacità di comunicazione che semplificheranno notevolmente i vostri rapporti con gli altri. Sfruttando queste capacità, avrete la capacità di convincere e affascinare le altre persone. Questi benefici vi permetteranno di brillare nel campo della politica, dell'insegnamento, del diritto, della letteratura e altro ancora.

Questo numero dimostra anche che tutto è possibile, sia che si tratti dell'inizio di un'attività o di un grande cambiamento nella vostra vita. La ripetizione di questo numero indica che le ragioni di questo cambiamento o gli obiettivi che vi siete prefissati sono di ordine molto elevato e le vostre intenzioni sono buone, per questo i vostri desideri si manifesteranno e si concretizzeranno davanti a voi.

Infine, ma non meno importante, la numerologia che sta dietro al numero 33 esprime altruismo e una particolare attenzione alle esigenze dei vostri coetanei. Siete inclini ad aiutare gli altri e potete anche sacrificare voi stessi per il vostro prossimo o per le persone che amate. Potreste essere attratti da una carriera in medicina o da un lavoro di consulenza. D'altra parte, dovreste anche essere consapevoli degli aspetti negativi di questo numero, poiché può anche portare a squilibri, problemi emotivi, finzioni, orgoglio e altri risultati negativi.


Qualche commento sull'ora invertita 12:21?

3 Comments

  • Irene Pulcini

    Reply Reply Aprile 27, 2020

    Grazie

  • Mariano

    Reply Reply Novembre 10, 2020

    Grazie angelo Haamiah 🙏✨❤️

  • Pat

    Reply Reply Dicembre 11, 2020

    Funzionano solo se si ha fede. Fortunatamente l’ho ritrovata. Grazie

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione