INVERTITA ORA 10:01

Controllate l'ora sul vostro orologio e vi capita di imbattervi improvvisamente nell'ora 10:01, anche se non è la prima volta che vedete quest'ora piuttosto speciale sull'orologio. L'ora che vedete così spesso è in realtà un'ora speculare invertita e ha un significato che fareste bene a conoscere meglio. L'ora a specchio rovesciato 10:01 che vi appare regolarmente può essere un presagio di qualcosa di brutto per il vostro futuro.

Simboleggia la mancanza di fiducia in se stessi, la mancanza di realizzazione, la disoccupazione, la sfortuna e la stagnazione. Ma non fatevi prendere dal panico, questo significa solo che dovete essere consapevoli di un particolare evento, sviluppare il vostro modo di pensare e dare un'altra occhiata alle vostre priorità. Dovreste chiedere consiglio per aiutare la vostra vita a progredire più agevolmente.

È attraverso ore specifiche dell'orologio, come l'ora speculare invertita 10:01, che gli angeli cercano di inviarci messaggi e di attirare la nostra attenzione. Dobbiamo riconoscere che gli angeli custodi ci guidano nelle nostre emozioni, nei nostri pensieri, nelle nostre idee e nelle nostre azioni. È attraverso segni come le ore speculari invertite che essi comunicano con noi e ci guidano nella nostra vita quotidiana.

I nostri occhi si posano inconsciamente su queste ore in modo quasi straordinario e il nostro subconscio cerca spesso di cercare in esse un significato mistico. Gli angeli custodi vogliono usare queste ore speculari per aiutarci nella nostra vita quotidiana e sta a noi prestare molta attenzione e prenderci il tempo per capire i messaggi che sono stati nascosti al loro interno. Per scoprire il significato nascosto dietro le ore speculari dobbiamo usare le nostre innate capacità intuitive.


Significato dell'ora 10:01 con gli Angeli Custodi

L'angelo custode Lecabel rappresenta la gloria e l'illuminazione. Vi dice che vi fornirà un dono naturale che vi porterà gloria e fortuna. Il suo aiuto sarà estremamente prezioso e vi permetterà di raccogliere grandi ricchezze sia in senso figurato che letterale. Egli vuole solo ciò che è meglio per voi e che siate felici in ogni momento della vostra vita.

Questo angelo ha un forte legame con lo specchio rovesciato ora 10:01 e vi dà la possibilità di risolvere rapidamente e facilmente tutti i problemi quotidiani della vostra vita. Grazie alla luce che ti illumina è in grado di darti un buon giudizio e un alto livello di intelligenza che ti permetterà di trovare le soluzioni più pratiche ai tuoi problemi.

Questo angelo custode è un angelo benevolo e vi dice anche che sarà vostro alleato se vi impegnate nello studio della gestione aziendale o delle scienze esatte. Ti porta alla mente l'amore per l'esattezza e la precisione; con lui sei costantemente alla ricerca dell'eccellenza e dell'ordine in ogni aspetto della tua vita.

Con Lecabel diventerete rapidamente una persona molto creativa. Sei un decisore, un concettualizzatore e un pianificatore del futuro. Ti mette in testa un'abbondanza di concetti creativi e brillanti. Con il suo sostegno otterrete rivelazioni sui movimenti del cosmo attraverso lo studio di ciò che può essere considerato piccolo e insignificante al confronto.

Vi aiuterà a controllare i vostri stati emotivi attraverso il senso della ragione e a trovare soluzioni pratiche ai vostri problemi. Vi permetterà di gestire situazioni delicate con buon senso e di dimostrare, quando necessario, lucidità e strategia. Vi aiuterà a fare tutto questo senza separarvi dai vostri sentimenti, dalle vostre intuizioni o dalle vostre emozioni.


Cosa significa 10:01 in Numerologia?

La numerologia dietro il numero 11 simboleggia un punto di partenza, un inizio, o il fondamento di qualcosa di nuovo. Tuttavia, fate attenzione ai vostri pensieri e alle vostre idee e concentratevi solo su ciò che volete veramente. Quando vi imbattete nello specchio rovesciato ora 10:01 potrete avanzare senza paura lungo il sentiero che fa per voi, perché il vostro angelo custode è sempre accanto a voi.

Il numero 11 rappresenta anche il risveglio spirituale e l'illuminazione. Siete abili nel dare una guida e un'ispirazione agli altri per illuminarli e aiutarli a sviluppare la loro coscienza spirituale. Lavorando con gli altri avrete l'opportunità di diventare un leader ispiratore. Il numero vi incoraggia ad aiutare e ispirare l'intera razza umana attraverso le vostre capacità naturali che derivano dalla saggezza e dall'intuizione interiore.

Affermazioni positive e un atteggiamento ottimista daranno vita ai vostri sogni e questo vi aiuterà a raggiungere le vostre aspirazioni e i vostri obiettivi. Il numero 11 vi incoraggia ad esprimere la vostra opinione e la vostra filosofia di vita per portare nuova consapevolezza negli altri. Abbiate fede nel vostro angelo custode, che vi sostiene e vi sarà sempre accanto.

Il numero 11 vi chiede di ascoltare di più la vostra voce interiore e di lavorare per coltivare la vostra personalità. C'è un equilibrio essenziale che è vitale per voi e per gli altri per evitare di cadere nell'eccesso in cose come il dominio sugli altri, i sentimenti di superiorità, la confusione, l'intolleranza e il disinteresse.

Allo stesso tempo dovreste usare l'energia di questo numero per muovere le cose nella giusta direzione, per assumervi grandi responsabilità e per aiutare gli altri con la vostra capacità di vedere il quadro generale attraverso il vostro intuito e la vostra conoscenza. Le vostre capacità umane e il magnetismo naturale saranno a vostro vantaggio.


Qualche commento sull'ora invertita 10:01?

6 Comments

  • Barbara Grappa

    Reply Reply Maggio 19, 2020

    Meraviglioso avevo proprio necessità di questa grande luce….

  • elena

    Reply Reply Agosto 8, 2020

    Grazie!

    • Orietta

      Reply Reply Settembre 7, 2021

      Grazie di aver ideato il sito, è veramente di aiuto nella nostra strada da percorrere, tanti dubbi tanti ostacoli! Non scrivo con entusiasmo, ma con obiettività, mi sono molto di aiuto le vostre materie, grazie x esserci e x credere.🙂🙏

  • Me

    Reply Reply Novembre 3, 2020

    Grazie 🙏

  • Mariella

    Reply Reply Febbraio 28, 2021

    Meraviglioso! Grazie ❤️

  • Sabina Rossi

    Reply Reply Marzo 13, 2021

    Grazie di cuore …
    Perché la prima parte indica un presagio di qualcosa di brutto ???
    Trovo che da uno spazio consapevole di uno non ci sia distinzione e tutto e’
    Divino così come è’ !
    Un abbraccio buon cammino 🤍

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione