INVERTITA ORA 23:32

Ti sei più volte imbattuto nell'ora speculare invertita delle 23:32 guardando il tuo telefono, l'orologio o il computer? Il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto e c'è un messaggio che vuole mandarti. Per scoprire il significato di quest'ora invertita dovresti cercare di cogliere i segnali che il tuo angelo ti sta inviando, quindi tieni gli occhi aperti.

Ci si imbatte in ore speculari sia durante i periodi di riflessione che per caso. Se vedete regolarmente ore speculari invertite nel corso di un giorno o di una settimana, allora siete tra le persone chiamate dagli angeli custodi a ricevere un messaggio che vogliono mandarvi.

Le ore speculari invertite hanno ciascuna il loro significato in base alla numerologia angelica, un campo che trae la sua forza dal potere dei numeri. Sappiate che quest'ora è un segno di malizia, di malevolenza e di manipolazione.

Per questo motivo dovreste sempre stare in guardia, stare attenti, e fare in modo di chiedervi costantemente chi potrebbe farvi del bene o portarvi del male. Dovreste pensarci bene, perché solo voi potete saperlo con certezza.


Significato dell'ora 23:32 con gli Angeli Custodi

L'angelo custode Haiaiel sta cercando di inviarvi un messaggio mostrandovi regolarmente l'ora speculare invertita 23:32. Dovete prima di tutto essere consapevoli che questo angelo rappresenta le armi del divino. Sotto la sua protezione potrete sviluppare una forte energia e migliorare il vostro senso di guida.

Attraverso l'ora invertita 23:32 Haiaiel cerca di dirvi che è al vostro fianco per difendervi e portarvi la sua protezione divina. Questa protezione sarà necessaria perché vi permetterà di prendere decisioni buone e giuste. Vi sta anche facendo sapere che vi aiuterà a sviluppare la vostra mente strategica, il vostro spirito protettivo e la vostra intelligenza ricettiva. Vi dà quindi l'opportunità di canalizzare nuove idee e pensieri che cambieranno il mondo.

Haiaiel vuole anche farvi sapere che vi sta guidando verso il successo e che porterà coraggio, audacia e coraggio al vostro cuore e alla vostra mente. Attraverso lo specchio rovesciato ora 23:32 vi dà la forza di volontà di cui avete bisogno per diventare un guerriero della luce. Sotto la sua protezione sarete ricettivi all'ispirazione del divino.

Inoltre, questo angelo custode vi dice che ora siete in grado di liberare tutte le persone che si sentono oppresse o intrappolate. Egli vi porta grandi poteri di giudizio e una mente critica. D'ora in poi non vi sarà più difficile distinguere il bene dal male o la verità dalla menzogna.

Il vostro angelo custode, protettore e patrono, vi dice anche che con lui non vi sentirete più depressi o stressati e comincerete a sentirvi di nuovo come prima. Vuole farvi capire che vi darà una mente più positiva e ottimista e vi darà il coraggio necessario per affrontare tutti i piccoli alti e bassi della vita. Egli veglia su di voi con la sua spada e il suo scudo per portarvi alla vittoria in tutte le vostre battaglie.


Cosa significa 23:32 in Numerologia?

In numerologia 55 è un numero forte. Prevede la lotta, l'aggressività e lo stress, ma è anche portatore di cambiamento, sia internamente che esternamente. Rende anche la vita più dinamica e permette di vivere la vita con più passione. Il numero 55 simboleggia esperienza, avventura, idealismo, curiosità, sfida e cambiamento.

Quando il numero 55 è in relazione con l'ora dello specchio rovesciato 23:32, questo è un segno che dovreste lasciar andare il passato perché non vi è più utile. Dovreste prepararvi ai cambiamenti della vostra vita. Per fare questo, dovreste mettere da parte i vostri dubbi, le vostre preoccupazioni e le vostre paure, perché queste vi ostacoleranno nel trovare la strada giusta, quella che siete veramente destinati a prendere.

L'angelo numero 55 indica anche che dovresti sempre avere un atteggiamento positivo, indipendentemente dai cambiamenti che possono verificarsi nella tua vita. Ti dice anche che dovresti avere una mente aperta. Questo è importante perché vi permetterà di diventare più aperti a tutte le nuove opportunità che vi si presenteranno.

Alla luce dei cambiamenti che state per affrontare, dovete essere pazienti e sicuri di voi stessi, perché anche se tutto sembra confuso in questo momento, vi accorgerete che tutto diventa chiaro col tempo. Tenete anche presente che ci sono buone ragioni per cui questi cambiamenti stanno avvenendo e che nulla accade per caso.

Per raggiungere i vostri obiettivi ed essere soddisfatti con successo, il portatore del numero 55 con il suo forte legame con lo specchio rovesciato ora 23:32 dovrebbe tornare sulla via dell'equilibrio e allo stesso tempo imparare a distinguere le azioni dal giudizio. Dovrebbero essere saggi e dotati di tatto. Ma attenzione! Si dovrebbe anche prestare attenzione alle azioni o agli atteggiamenti eccessivi che potrebbero portare alla devastazione o all'autodistruzione.


Qualche commento sull'ora invertita 23:32?

2 Comments

  • Maia

    Reply Reply Settembre 29, 2020

    trovo molto utile questo grandioso lavoro che mi sostiene e mi guida pressoché tutte le settimane. Grazie!

    • Mariano

      Reply Reply Ottobre 7, 2020

      Con estrema gratitudine ti ringrazio Angelo Haiaiel ti prego proteggi in questo momento difficile aiuta me e mia figlia.Grazie Haiaiel 🙏❤️✨

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione