Angelo Yezalel

Yezalel è l'angelo custode per le persone nate tra il 21 e il 25 maggio. Ha un'energia maschile e rappresenta lo 0 e il 5° grado dei Gemelli. Nella gerarchia degli angeli è un cherubino, fa parte della sefirah di Hochmah, e il suo arcangelo al governo è Raziel. Le sue energie planetarie sono Urano / Il Sole e rappresenta l'elemento dell'Aria.

Il suo nome significa: Dio che è lodato per tutte le cose

Egli simboleggia: Riconciliazione. Porta la riconciliazione e la fedeltà alle coppie sposate. Vi dà la possibilità di realizzare qualsiasi compito vogliate assumere. La pietra dell'angelo Yezalel è il crisoprasio e i suoi colori sono il magenta/arancio. Dei 7 carismi, egli domina: Persuasione

Le qualità donate dall'angelo Yezalel

Le energie di Yezalel sono estremamente grandi. Con il suo aiuto siete in grado di essere una persona fedele sia nell'amore che nell'amicizia. Siete un portatore di riconciliazione e avete un'affinità con un gran numero di persone.

Egli vi rende fedeli ai principi del divino che hanno il controllo sull'universo. Egli vi offre grandi capacità che vi porteranno alcuni benefici in ambienti di apprendimento e di sviluppo.

Il vostro angelo custode vi offre anche grandi capacità organizzative quando si tratta di preparare le riunioni. Sei una persona che lavora per l'unità e l'unione degli altri.

Yezalel ti dà il tempo e lo spazio necessario per condurre una vita sostenuta dai due pilastri gemelli dell'ordine e dell'armonia. Ti aiuta a vivere una vita in equilibrio con il tuo partner romantico attraverso la conoscenza di come valutare l'equilibrio tra uomini e donne.

Gli squilibri regolati dall'angelo Yezalel

Se avete avuto occasionalmente pensieri adulatori, sappiate che Yezalel si prende cura di proteggervi da questi. Ti aiuta ad evitare di essere assorbito da una passione che alla fine ti renderà suo schiavo.

Grazie a lui potrete essere meno egoisti. Egli calmerà il vostro bisogno di una vita sociale eccessiva in modo che possiate sfuggire al desiderio di compiacere tutti ad ogni costo.

Egli è la prima linea di difesa contro le persone che sono violente nei confronti dei bambini, contro la distruzione del matrimonio o della casa, così come contro la separazione e il divorzio. Ti dà una buona protezione contro i cattivi karma che possono finire per avere un grande impatto sulla tua vita.

Vi conduce verso l'illuminazione e una consapevolezza più completa che vi permetterà di imparare dalle vostre esperienze passate. Vi permette di acquisire una mentalità libera che vi separa dalle false idee e dagli errori di giudizio.

Il vostro angelo si assicura di tenere i vostri cari vicino a voi e vi aiuta a rimuovere tutte le menzogne e gli inganni dalle vostre relazioni. Sopprime tutte quelle influenze negative che potreste essere tentati di condividere con gli altri.

Quando devo comunicare con l'angelo Yezalel?

Tempo - Fisico:
21 maggio - 25 maggio

Tempo - Intellettuale:
04:00 - 04:20

Tempo - Emozionale:
21 gennaio, 00:00 - 23:59
2 aprile, 00:00:00 - 23:59
16 giugno, 00:00:00 - 23:59
30 agosto, 00:00:00 - 23:59
11 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Yezalel?

Puoi pregare Yezalel se incontri problemi nella tua vita amorosa. Egli è di prezioso aiuto quando si cerca di riconciliarsi con qualcuno, sia in materia di amore che di amicizia.

Egli vi offre una guida potente che porterà l'armonia e l'equilibrio in primo piano nelle vostre relazioni con gli altri. Yezalel rappresenta una grande apertura mentale!

Se avete dubbi sulla fedeltà del vostro partner o sul fatto che qualcuno vi stia tradendo o meno, invocatelo e lui interverrà affinché il tradimento non si verifichi o si concluda immediatamente.

Chiedete il suo sostegno in modo che possiate avere forza e coraggio in qualsiasi progetto in corso d'opera. Egli può anche aiutarvi nel campo dell'intelletto, dandovi una memoria superiore. Questo può esservi d'aiuto se state facendo un corso di formazione o se siete impegnati nello studio.

Lascia una preghiera per Yezalel

2 Comments

  • Antonella Eugeni

    Reply Reply Maggio 13, 2021

    Ti prego Yezalel, angelo preferito da San Pio da Petralcina, riconciliami con i miei figli Emilio e Enzo. Amen

  • Elisa

    Reply Reply Maggio 23, 2021

    Caro Angelo Yezalel, per favore ti prego con tutto il cuore, fa che io e Luca possiamo avere la forza e il coraggio di portare a termine il nostro progetto, rimanendo in Pace con le nostre famiglie. Tienile in salute,per quanto giusto e possibile e secondo la Volontà del Padre. Veglia su tutti Noi, affinché non ci smarriamo, anzi portiamo frutto e in abbondanza! Grazie, Amen

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate