Angelo Mebahel

Mebahel è l'angelo custode per i nati tra il 26 e il 31 maggio. Ha un'energia maschile e rappresenta lo 0 e il 5° grado dei Gemelli. Nella gerarchia degli angeli è un cherubino, fa parte della sefirah di Hochmah, e il suo arcangelo al governo è Raziel. Le sue energie planetarie sono Urano / Venere e rappresenta l'elemento dell'Aria.

Il suo nome significa: Dio il Conservatore.

Egli simboleggia: Giustizia e rettitudine. Egli offre la liberazione alle persone che sono intrappolate e fornisce giustizia misericordiosa e passione per la legge. La pietra dell'angelo Mebahel è Lapis Lazuli e i suoi colori sono il Viola / Giallo. Dei 7 carismi, egli governa: Gli spiriti.

Le qualità donate dall'angelo Mebahel

L'angelo Mebahel è un angelo custode patrono che può portare innumerevoli buone qualità nella vostra esistenza. Ti aiuta a vivere la tua vita con giustizia, verità e libertà. Ti porta l'amore per la precisione, la giustizia e l'equità.

Favorisce anche il vostro senso di impegno per permettervi di venire in aiuto agli altri. Secondo lui, siete stati messi su questa Terra per ristabilire l'ordine naturale delle cose.

Egli sviluppa in voi l'altruismo e l'amore incondizionato, che sono ciò che vi incoraggiano ad avviare industrie di natura umanitaria. L'arbitrato e la mediazione sono al centro delle vostre azioni e avete anche la capacità di liberare gli altri dal male.

In tutto ciò che fate, la vostra ispirazione viene dai mondi superiori. Questo è ciò che vi dà il coraggio e la forza per liberare i prigionieri e gli oppressi.

Sotto l'influenza di questo angelo, avete la capacità di aiutare chiunque abbia perso la speranza e la fede. Sotto la sua protezione farete scelte giuste.

Inoltre, l'angelo Mebahel vi porta anche ricchezza, abbondanza e sensi accresciuti. Questi vi condurranno verso il rispetto per l'ambiente.

Gli squilibri regolati dall'angelo Mebahel

L'angelo Mebahel vi separa dalle forze del male e vi impedisce di avere contatti con criminali o malfattori.

Se avete la tendenza ad andare controcorrente, questo angelo vi metterà sulla strada giusta favorendo il vostro senso di impegno e permettendovi di identificarvi con le convenzioni della società e con la legge.

Egli vi protegge dalle promesse non mantenute e dalle parole vuote. Al suo fianco siete in grado di eliminare facilmente dalla vostra vita qualsiasi sentimento di rifiuto e di non essere amati.

Egli è in grado di risolvere i problemi che vi riguardano: problemi di giustizia e verità, menzogne e false testimonianze, così come atti di calunnia.

Egli è il vostro protettore e salvatore nei casi di accuse, incarcerazione, prigionia e processo giudiziario. Questo è l'angelo della verità, un essere di luce che combatte contro le avversità, l'oppressione, il conflitto interiore e il furto di identità.

Se non per vostra colpa siete entrati in una relazione tossica o di dominio o in una relazione di cui siete vittime, egli può aiutarvi a rompere questo legame per riportare la pace e l'armonia nella vostra vita.

Quando devo comunicare con l'angelo Mebahel?

Tempo - Fisico:
26 maggio - 31 maggio

Tempo - Intellettuale:
04:20 - 04:40

Tempo - Emozionale:
22 gennaio, 00:00 - 23:59
3 aprile, 00:00:00 - 23:59
17 giugno, 00:00:00 - 23:59
31 agosto, 00:00:00 - 23:59
12 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Mebahel?

Puoi invocare l'angelo Mebahel per chiedere di essere più altruista, più generoso e più compassionevole verso gli altri. Questo ti aiuta ad essere in grado di aiutare gli altri. Grazie all'amore incondizionato che ti porta, agisci con tolleranza, compassione e rettitudine.

Se siete sotto il giogo degli spiriti del male o di chiunque cerchi di farvi del male e di distruggervi, invocate l'angelo Mebahel per la liberazione, perché per lui la giustizia deve regnare sulla terra e tra gli uomini.

Egli è l'angelo custode che ti tiene lontano da tutto ciò che è un pericolo per te e per tutti i tuoi simili.

Lascia una preghiera per Mebahel

1 Comment

  • Giuliana

    Reply Reply Dicembre 15, 2020

    Amato amabile Angelo Mebahel Custode, semore più mi lasci alla vista la tua presenta con tutti i cuori che trovo in giro o sul fondo dei caffè. Oggi una corteccia di Betulla aveva una ‘frattura’ a cuore, poi sul marciapiede un cuore verde di un orecchino perso e tanti altri cuori trovati d’istinto dal mio occhio spirituale e fisico. Io ti sento e ringrazio per questo. Dimmi se la mia missione ora è ciò che racconto nel mio cuore alla mia mente. Sono una guaritrice al servizio della vita? Se è questo il vero portale da oltrepassare lo faccii, perché gli altri abbiano da me piacevole benessere e insegnamento. Dammi la strada. Io ho forza per risalirla e discenderla anche senza fine. Ho amore che semino lungo i passi sulla strada da avere foreste fra le mani e alle spalle. Angelo Custode grazie per avermi consegnato a questo tenpo e spazio. Fammi strumento consapevole e attivo, che sia balsano per ferite e pioggia solare per i nuovi semi in germoglio.
    Che Dio ti benedica, che Madre Terra ti respiri emanando anche il tuo e nostro amore unito

    Ringrazio
    Perdono
    Amo

    Giuliana, il mio suono e colore sono per e nel Cosmo. Tutto uno

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate