Angelo Hariel

Hariel è l'angelo custode per le persone nate tra il 1° e il 5 giugno. Ha un'energia maschile e rappresenta il 10° e il 15° grado dei Gemelli. Nella gerarchia degli angeli è un cherubino, fa parte della sefirah di Hochmah, e il suo arcangelo al governo è Raziel. Le sue energie planetarie sono Urano / Mercurio e rappresenta l'elemento dell'Aria.

Il suo nome significa: Dio Salvatore.

Egli simboleggia: Fede e liberazione. Egli offre la fede ai credenti, libera le persone dal vizio e aiuta a liberare le persone dalle loro cattive abitudini. Ti dà ispirazione nella tua vita professionale. La pietra dell'angelo Hariel è l'ametista e i suoi colori sono il giallo/rosso. Dei 7 carismi, egli domina: Le lingue.

Le qualità donate dall'angelo Hariel

L'angelo Hariel è l'angelo della purificazione, dell'innocenza e della purezza morale. Ti aiuta a vedere attraverso le maschere che ingannano le menti innocenti. Egli pulisce la vostra coscienza respirando una conoscenza della legge e un senso di comprensione nella vostra mente. Allo stesso modo aiuta anche a liberare la vostra mente da tutto ciò che vi impedisce di vedere o di percepire le energie nel regno del pensiero, anche le più sottili.

Egli vi porta sentimenti di spiritualità per aiutarvi a costruire una maggiore comprensione della differenza tra personalità e individualità. Questo angelo custode vi porta la chiaroveggenza per permettere alle vostre capacità di giudizio di risvegliarsi.

Vi aiuta a scoprire nuove invenzioni e modi di fare che vi saranno utili. Attraverso la sua luce divina porta ispirazione ad artisti e scienziati.

Egli è in grado di liberarvi da tutte le forme di dipendenza: droghe, alcol, tabacco, farmaci, ecc. che vi impediscono di vedere la realtà così com'è. Può anche liberarvi dall'immobilità o da tutto ciò che vi impedisce di agire.

Gli squilibri regolati dall'angelo Hariel

L'angelo custode Hariel vi protegge dalle dottrine puritane e separatiste. Vi aiuta con il vostro eccessivo bisogno di perfezione, la vostra tendenza ad essere troppo concentrati sui dettagli e la vostra incapacità di vedere il quadro generale.

Ti impedisce di avere una personalità troppo difficile da gestire. Vi impedisce anche di pensare in modo severo, di avere una mente eccessivamente critica e di tendere ad abbattere le cose in modo eccessivo.

Ti protegge anche dalle forze dell'abisso e da chiunque sia pronto a morire per difendere una verità innaturale o per imporre questa verità agli altri. Egli vi protegge anche da chiunque combatta contro l'ordine naturale.

Vi protegge dall'estremismo e dalla rivoluzione, così come dal fallimento e dal collasso. Vi aiuta a cambiare il vostro modo di pensare fanatico.

L'angelo Hariel vi protegge anche da prospettive distorte, da falsi giudizi e da principi arretrati.

Quando devo comunicare con l'angelo Hariel?

Tempo - Fisico:
1 giugno - 5 giugno

Tempo - Intellettuale:
04:40 - 05:00

Tempo - Emozionale:
23 gennaio, 00:00 - 23:59
4 aprile, 00:00:00 - 23:59
18 giugno, 00:00:00 - 23:59
1 settembre, 00:00:00 - 23:59
13 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Hariel?

Pregate il vostro patrono e protettore l'angelo custode Hariel e avrete la capacità di perdonare gli altri e di trovare un terreno comune. Invocatelo e vi libererete del vostro desiderio di vendetta e dei vostri sentimenti di risentimento. Egli vi porta misericordia, generosità e gentilezza.

Chiedete il suo aiuto e il suo sostegno e l'angelo custode Hariel esalterà la vostra femminilità. Potete anche chiedergli di rendervi meno possessivi e più capaci di staccarvi dalle persone e dalle cose che non vi possono essere utili.

Se glielo chiedete, vi libererà da tutte le cattive abitudini, comprese quelle che comportano una dipendenza che vi fa più male che bene.

Se ti senti come un bambino abbandonato, l'angelo Hariel è lì per eliminare questi sentimenti e aiutarti a trovare l'amore che è universale e incondizionato.

Lascia una preghiera per Hariel

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate