Angelo Hekamiah

Hekamiah è l'angelo custode per le persone nate tra il 6 e il 10 giugno. Ha un'energia femminile e rappresenta il 15° e il 20° grado dei Gemelli. Nella gerarchia degli angeli è un cherubino, fa parte della sefirah di Hochmah, e il suo arcangelo al governo è Raziel. Le sue energie planetarie sono Urano / La Luna e rappresenta l'elemento dell'Aria.

Il suo nome significa: Dio che ha costruito l'Universo.

Egli simboleggia: Grazia e Amicizia. Egli offre la protezione di figure potenti e vi aiuta ad acquisire la grazia divina e l'amicizia di persone importanti. La pietra dell'angelo Hekamiah è il Sodalite e i suoi colori sono Pallidi / Indaco. Dei 7 carismi, egli domina: Profezie.

Le qualità donate dall'angelo Hekamiah

L'angelo custode Hekamiah ti porta fedeltà ai principi del divino. Ti dà un contegno regale e ti riempie di nobiltà e onestà.

Ti aiuta a onorare i tuoi impegni. Sotto la sua influenza e la sua protezione, puoi facilmente diventare un pacificatore e un coordinatore. Al suo fianco potete anche diventare un capo, un presidente e un leader. Puoi essere il salvatore di tutti.

L'angelo Hekamiah ti aiuta a scoprire l'amore universale e incondizionato. Questa è la più alta forma d'amore che ha il potere di toccare e di unificare il cuore con la sua autenticità e che ripristina il legame universale tra tutti gli esseri umani.

Egli è l'angelo delle organizzazioni sociali e politiche e vi aiuta ad assumere responsabilità che vi permettono di rispondere delle vostre azioni. In altre parole, vi permette di assumere e sopportare le conseguenze di ciò che avete fatto.

Gli squilibri regolati dall'angelo Hekamiah

L'angelo Hekamiah ti protegge dal tradimento, dalla guerra, dal tradimento e dalla rivolta, oltre che dal crepacuore e dall'essere fatto a pezzi dagli altri. Egli solleva ogni tipo di invidia o gelosia dal vostro cuore e dalla vostra mente e vi impedisce anche di diventare troppo materialisti.

Ti aiuta se hai uno stile di vita eccessivamente snob o arrogante o se hai un complesso di inferiorità o di superiorità. Inoltre, vi aiuta a cambiare se avete troppo amore per voi stessi e aiuta a regolare qualsiasi eccesso di egoismo o di passione. Ti impedisce anche di essere troppo ambizioso e di mettere gli altri su un piedistallo.

Hekamiah ti protegge dalle persone che ostacolerebbero gli atti verso il bene superiore e che porterebbero la divisione, i conflitti e le discussioni al cuore di un gruppo. Questo angelo custode ti impedisce di sentirti sottovalutato e di agire in modo irresponsabile.

Quando devo comunicare con l'angelo Hekamiah?

Tempo - Fisico:
6 giugno - 10 giugno

Tempo - Intellettuale:
05:00 - 05:20

Tempo - Emozionale:
24 gennaio, 00:00 - 18:00
5 aprile, 00:00:00 - 23:59
19 giugno, 00:00:00 - 23:59
2 settembre, 00:00:00 - 23:59
14 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Hekamiah?

Se vivete nella gelosia, pregate l'angelo Hekamiah ed egli vi darà uno spirito generoso, altruista e pieno di bontà. Vi darà anche purezza e sincerità di cuore senza alcuna cattiva volontà.

Se vuoi diventare un ambasciatore che rappresenta uno Stato o un'organizzazione internazionale accanto ad un altro, il prezioso aiuto e sostegno di questo angelo custode ti sarà di grande beneficio. Egli può darvi una forma di vita privilegiata.

Per proteggervi dal tradimento e dall'adulterio nel cuore della vostra relazione con il vostro partner, chiedete la luce, i poteri e la chiaroveggenza di Hekamiah, perché sono le cose peggiori che possono esistere e che avranno un effetto devastante sulla vostra relazione romantica.

Potete anche prendere in considerazione l'idea di chiedere al vostro angelo custode patrono di darvi maggiore lealtà e di permettervi di rimanere fedeli ai vostri pensieri, alle vostre azioni e alle vostre emozioni. Egli vi porta onestà e rettitudine aiutandovi a onorare i vostri impegni.

Lascia una preghiera per Hekamiah

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate