Angelo Hahaiah

Hahaiah è l'angelo custode per le persone nate tra il 16 e il 20 maggio. Ha un'energia femminile e rappresenta il 25° e il 30° grado del Toro. Nella gerarchia degli angeli è un cherubino, fa parte della sefirah di Hochmah, e il suo arcangelo al governo è Raziel. Le sue energie planetarie sono Urano / Marte e rappresenta l'elemento della Terra.

Il suo nome significa: Dio che fornisce rifugio

Egli simboleggia: Protezione e Rivelazione. Vi offre protezione durante i processi e contro i vostri avversari. Vi aiuta anche a scoprire il vostro io interiore. La pietra dell'angelo Hahaiah è l'Ambra e i suoi colori sono il Viola / Rosso. Dei 7 carismi, egli domina: I miracoli.

Le qualità donate dall'angelo Hahaiah

Questo angelo custode è il vostro protettore e sarà al vostro fianco nei momenti di avversità. Vi offre un rifugio privato e vi permette di trovare la calma e il relax quando vi sentite tormentati.

Vi guida nella meditazione e nello sviluppo del vostro io interiore. Trasforma la vostra solitudine in una benedizione. Veglia sul vostro sonno e vi aiuta a rilassarvi. È per voi un mezzo per trovare un equilibrio tra la vostra vita personale e quella pubblica.

Vi invita a prendervi cura del vostro mondo interiore, ma anche a prendervi cura della vostra casa, in cui l'ordine e la pulizia sono il re. Hahaiah vi aiuta a bilanciare le vostre energie riflettendo sul vostro io interiore.

Questo angelo è il vostro protettore ed è in grado di agire contro i pensieri o le azioni che sono orientate alla distruzione. Egli blocca qualsiasi vibrazione negativa all'interno del vostro cerchio di energia.

Egli è al vostro fianco quando scegliete di fare un bilancio della vostra vita, permettendovi di calmare la rabbia che a volte provate nei confronti dei vostri avversari.

È anche una potente guida spirituale e può offrirvi una rivelazione che può dare un senso ai vostri sogni. Vi porta pace e protezione spirituale e vi permette di sviluppare le vostre capacità come medium.

Gli squilibri regolati dall'angelo Hahaiah

Vi aiuta se vi sentite soli e vi sarà sempre accanto per aiutarvi ad affrontare le vostre responsabilità. Porta la calma a coloro che sono stressati e a coloro che sono troppo coinvolti nel modo in cui scelgono di esprimere i loro problemi e le loro preoccupazioni.

La calma e la tranquillità che vi porta vi aiuterà a prendervi cura di voi stessi. Questo vi sarà utile se mai doveste trovare la necessità di rifocalizzarvi, ad esempio durante la meditazione.

Egli porta equilibrio nei vostri rapporti e vi garantisce un rapporto positivo con le persone che vi circondano, mantenendo anche il vostro spazio privato per voi stessi.

L'angelo Hahaiah vi impedisce di soffermarvi sui problemi legati alle vostre emozioni. Vi incoraggia ad affrontare le avversità e a liberarvi da un rancore che è durato troppo a lungo.

Con il suo aiuto potrete evitare di mentire e di abusare della fiducia degli altri. Avete i mezzi per voltare le pagine difficili della vostra esistenza senza lasciare un sapore aspro in bocca.

Lui vi aiuta a riconoscere le allucinazioni e a raccontare la differenza tra il mondo dei sogni e quello della realtà. Sarà di grande aiuto alle persone che soffrono di claustrofobia o agorafobia,

Quando devo comunicare con l'angelo Hahaiah?

Tempo - Fisico:
16 maggio - 20 maggio

Tempo - Intellettuale:
03:40 - 04:00

Tempo - Emozionale:
20 gennaio, 00:00 - 23:59
1 aprile, 00:00:00 - 23:59
15 giugno, 00:00:00 - 23:59
29 agosto, 00:00:00 - 23:59
10 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Hahaiah?

Puoi chiedere ad Hahaiah di aiutarti a sviluppare le tue capacità come medium e le tue capacità nell'interpretazione dei sogni. Egli fornisce un rifugio dove puoi cercare un rifugio spirituale per rafforzare te stesso o per dare il tocco finale ai tuoi pensieri e alle tue azioni.

Chiedete il suo aiuto se avete difficoltà a dormire e lui vi porterà la tranquillità di cui avete bisogno per riposare. Egli può anche restituirvi lo spirito combattivo per quanto riguarda i problemi che potreste incontrare.

Infine, vi aiuta a scoprire la vostra identità interiore, quella che conta veramente agli occhi del Creatore. Egli sarà al vostro fianco nell'aiutarvi a raggiungere la realizzazione spirituale e vi aiuterà a dare un senso a tutta la vostra esistenza, inclusa la vostra vita precedente.

Lascia una preghiera per Hahaiah

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate