Angelo Lauviah

Lauviah è l'angelo custode per i nati tra l'11 e il 15 maggio. Ha un'energia maschile e rappresenta il 20 e 25° grado del Toro. Nella gerarchia degli angeli è un cherubino, fa parte della sefirah di Hochmah, e il suo arcangelo al governo è Raziel. Le sue energie planetarie sono Urano / Giove e rappresenta l'elemento della Terra.

Il suo nome significa: Dio che è lodato ed esaltato.

Egli simboleggia: Saggezza. Egli vi offre il potere di un'immensa saggezza che usate con la mente retta. Egli vi protegge anche dai disastri. La pietra dell'angelo Lauviah è il quarzo e i suoi colori sono il giallo pallido / blu pallido. Dei 7 carismi, egli domina: La guarigione.

Le qualità donate dall'angelo Lauviah

Egli è l'angelo legato alla vittoria. Ti porta il riconoscimento, il successo, e può anche aiutarti a diventare famoso. Fa di te un esperto nel tuo campo.

Vi incoraggia a vivere la vostra vita con gli occhi fissi sul risultato. Fa di voi un individuo amichevole e generoso. Lauviah condivide con voi la luce di Dio che vi permette di far risplendere la vostra bontà sulle persone che vi circondano.

Per voi sarà una grande fonte di fiducia, di positività e di gioia. Queste energie positive vi aiuteranno a superare la difficile formazione e le iniziazioni, specialmente se queste riguardano l'opera di Dio e l'amore che ciò comporta.

Se lavorate in un'industria umanitaria o in un'industria in cui fornite aiuto agli altri, egli vi garantirà il successo delle vostre azioni. Vi permetterà anche di riconoscere e comprendere meglio l'organizzazione del cosmo.

Gli squilibri regolati dall'angelo Lauviah

Vi sosterrà se avrete difficoltà a raggiungere i vostri obiettivi e vi proteggerà dal fallimento dei vostri sforzi. Vi proteggerà anche da relazioni a due facce o da relazioni che appaiono positive solo all'inizio.

Egli porta la calma a coloro che si trovano ad essere ossessionati dal riconoscimento sociale e che sono eccessivamente investiti nella ricerca della fama. Tuttavia, Lauviah rappresenta anche l'equilibrio e vi aiuterà se vi trovate bloccati in un'esistenza che non è in linea con la vostra missione di vita. Con il suo aiuto ci arriverai!

Egli vi protegge dalle energie negative come la gelosia, l'invidia e la calunnia e vi aiuta ad astenervi dall'usare l'inganno per raggiungere i vostri scopi. Con il suo aiuto non vi troverete sopraffatti dal vostro lato stravagante o ambizioso.

Come vostra guida spirituale egli si assicura che non diventiate una persona materialista e vi guida verso la gioia dei piaceri emotivi piuttosto che fisici. Vi aiuta anche a gestire meglio le vostre emozioni e a gestire la dipendenza emotiva che a volte può svilupparsi nelle vostre relazioni.

Lauviah vi libererà da ogni potenziale mancanza di fiducia in voi stessi e negli altri. Questo renderà più facili i vostri rapporti con gli altri. Vi impedirà di prendere cattivi comportamenti che potrebbero far arrabbiare la coscienza cosmica.

Quando devo comunicare con l'angelo Lauviah?

Tempo - Fisico:
11 maggio - 15 maggio

Tempo - Intellettuale:
03:20 - 03:40

Tempo - Emozionale:
19 gennaio, 00:00 - 23:59
31 marzo, 00:00:00 - 23:59
13 giugno, 12:00 - 23:59
14 giugno, 00:00:00 - 23:59
28 agosto, 00:00:00 - 23:59
9 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Lauviah?

Puoi pregare e lavorare con le energie di Lauviah se vuoi acquisire una maggiore saggezza nella tua vita. Questo ti permetterà di avere una maggiore fiducia in te stesso che sarà di aiuto sia per te che per le persone che ti circondano.

Egli vi offre protezione contro i disastri naturali, così come qualsiasi altra grande sfida che potrebbe avere un impatto diretto su di voi.

Chiedetegli di aiutarvi a riconoscere meglio l'amore del divino nel suo lavoro. Egli vi guiderà verso una migliore comprensione delle regole del cosmo.

Chiedete all'angelo custode Lauviah, affinché vi aiuti a volgere lo sguardo verso le altre persone e favorisca la bontà della vostra anima e vi riempia della luce divina da condividere con coloro che vi circondano.

Lascia una preghiera per Lauviah

3 Comments

  • Isabel

    Reply Reply Dicembre 9, 2020

    Ciao Angelo Mio🙂🙏 vorrei che tu mi aiutassi ad avere più fiducia in me stessa grazie grazie grazie Angelo Mio 😘💕💕🙂🙂💕💙💙💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛

  • Sara

    Reply Reply Gennaio 14, 2021

    Caro my angel Lauviah
    Ti chiedo di farmi capire qual’è il mio scopo di vita, di farmi capire come posso aiutare gli altri avendo successo e farne una professione, come posso trovare l’energia e la fiducia dal mio Se Superiore affinché raggiungo la felicità.
    Grazie infinite con immensa gratitudine

  • Gianni Scialpi

    Reply Reply Agosto 1, 2021

    Carissimo dio Lauviah, sono un peccatore estremo in terra, ti chiedo con preghiera di proteggermi sempre, sempre.

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate