Angelo Aladiah

Aladiah è l'angelo custode per i nati tra il 6 e il 10 maggio. Ha un'energia femminile e rappresenta il 15° e 20° grado del Toro. Nella gerarchia degli angeli è un cherubino, fa parte della sefirah di Hochmah, e il suo arcangelo al governo è Raziel. Le sue energie planetarie sono Urano / Saturno e rappresenta l'elemento della Terra.

Il suo nome significa: Dio del Favore.

Egli simboleggia: Tolleranza e chiarezza mentale. Egli vi dà l'ispirazione per avere successo nei vostri sforzi e vi aiuta a ristabilire il vostro morale. Vi porta anche la guarigione e il perdono per le vostre colpe. La pietra dell'angelo Aladiah è l'Opale e i suoi colori sono l'Arancio / Viola. Dei 7 carismi, egli domina: L'interpretazione.

Le qualità donate dall'angelo Aladiah

Egli vi offre la grazia divina che vi permetterà di essere assolti da ogni e qualsiasi trasgressione che possiate commettere. Se sentite di aver sbagliato, rivolgetevi ad Aladiah per chiedere aiuto.

Egli può aiutarvi a bilanciare il vostro karma e a liberarvi di tutte le energie negative che potreste avere. Aladiah vi offre la sua grande forza per aiutarvi in materia di guarigione.

Questa forza vi aiuterà a ricaricare voi stessi e vi porterà una buona salute. Egli è quindi un'importante fonte di sostegno per le persone che vogliono una malattia guarita o per le persone che vogliono solo essere fisicamente o mentalmente più forti.

Egli vi dà un'abbondanza di ricchezza materiale oltre che spirituale. Aladiah è l'angelo custode che veglia su chi è svantaggiato e sui senzatetto. Li aiuta a reintegrarsi nella società e offre una seconda possibilità a chi ne ha bisogno e la chiede con amore.

Gli squilibri regolati dall'angelo Aladiah

Egli vi protegge da tutto ciò che ha il potenziale di sbilanciare le vostre energie karmiche, specialmente dai falsi profeti e dai guru con cattive intenzioni. Egli vi proteggerà da tutte le attività spirituali pericolose.

Vi impedirà di commettere gli stessi errori che avete commesso in passato e farà in modo che manteniate le vostre promesse riguardo ai vostri impegni.

Aladiah è una fonte di pura energia che vi permette di rimediare a qualsiasi mancanza di produttività o di azione con cui potreste avere difficoltà. Vi aiuta a diventare una persona giusta che non trascura niente e nessuno.

Vi aiuta a canalizzare alcuni dei vostri eccessivi impulsi sessuali, così come qualsiasi potenziale problema che potreste avere con la vostra dieta. Vi guida verso il rispetto della legge che vi garantirà una sorta di armonia con le forze dell'ordine.

Quando devo comunicare con l'angelo Aladiah?

Tempo - Fisico:
6 maggio - 10 maggio

Tempo - Intellettuale:
03:00 - 03:20

Tempo - Emozionale:
18 gennaio, 00:00 - 23:59
30 marzo, 00:00:00 - 23:59
12 giugno, 00:00:00 - 23:59
13 giugno, 00:00:00 - 12:00
27 agosto, 00:00:00 - 23:59
8 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Aladiah?

Puoi chiedere ad Aladiah di portarti la grazia divina affinché le tue colpe siano perdonate. Egli risponderà alla vostra preghiera condividendo con voi la sua energia per aiutarvi a gestire eventuali problemi che potreste avere con il vostro karma.

Potete invitarlo a chiedere la guarigione. Se vi sentite come se vi mancasse l'energia, egli può ripristinarla per voi. Egli può portare la guarigione non solo al vostro corpo, ma anche alla vostra mente.

Può essere chiamato ad aiutare coloro che si trovano in difficoltà finanziarie. Sarà di sostegno ai senzatetto che desiderano reinserirsi nella società. Pregate Aladiah di trovare o di riunirsi con successo nel mondo materiale.

È l'angelo custode che offre una seconda possibilità. Dovreste quindi chiedere a lui la sua guida nei momenti di difficoltà o quando vi trovate ad affrontare una grande sfida nella vostra vita.

Lascia una preghiera per Aladiah

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate