Angelo Haziel

Haziel è l'angelo custode per i nati tra il 1° e il 5 maggio. Ha un'energia maschile e rappresenta il 10 e 15° grado del Toro. Nella gerarchia degli angeli è un cherubino, fa parte della sefirah di Hochmah, e il suo arcangelo al governo è Raziel. Le sue energie planetarie sono Urano / Urano e rappresenta l'elemento della Terra.

Il suo nome significa: Dio della Misericordia.

Egli simboleggia: Perdono e Amore incondizionato. Egli vi offre il perdono completo per tutte le vostre colpe attraverso la misericordia del divino e attira la gentilezza di persone importanti verso di voi. La pietra dell'angelo Haziel è il Topaziel e i suoi colori sono il Turchese / Giallo. Dei 7 carismi, egli domina: Il Verbo della Pace

Le qualità donate dall'angelo Haziel

Egli vi porta l'amore incondizionato dell'universo che vi permette di ricevere il dono del perdono e di beneficiare della misericordia del divino. Egli vi incoraggia sulla via della riconciliazione con i vostri nemici.

Egli fa di voi una persona onesta, molto rispettata e la cui sincerità di cuore è ben nota. Haziel nutre la vostra gentilezza interiore permettendovi di bandire ogni male che vi circonda.

Egli vi porta un'energia amorosa così potente che siete in grado di liberare immediatamente la vostra mente da ogni pensiero negativo. Questo ha un impatto anche sulle persone che ti sono vicine.

Questo vi rende il tipo di persona su cui le persone possono contare, oltre che una grande fonte di sostegno per i vostri amici. Favorisce i vostri rapporti con persone potenti che vi aiuteranno per tutta la vita.

Vi aiuta a mantenere le vostre promesse e i vostri impegni e vi guida verso un comportamento più altruista e disinteressato. Coltiva in voi l'innocenza di un bambino, un'emozione pura con il potere di risolvere tutti i problemi.

Gli squilibri regolati dall'angelo Haziel

Vi aiuta se avete difficoltà nella vostra vita romantica o se non riuscite a dare o a ricevere amore. La sua potente energia aiuterà a riempire questo vuoto.

Vi impedisce di sentirvi eccessivamente possessivi o gelosi e vi aiuta a canalizzare i sentimenti passionali che provate. Vi permette di superare la vostra paura dell'amore e la paura di dare il vostro cuore a un altro.

Egli è la prima linea di difesa contro l'odio degli altri, così come contro i conflitti, le dispute, le menzogne e gli ipocriti che cercano di ingannarvi.

Vi permette di conquistare il favore delle persone in luoghi elevati, ma vi aiuta ad evitare di usare la manipolazione per raggiungere questo obiettivo. L'angelo Haziel ti aiuta a evitare di provare risentimento o malizia nei confronti di coloro che ti hanno ingannato.

Quando devo comunicare con l'angelo Haziel?

Tempo - Fisico:
1 maggio - 5 maggio

Tempo - Intellettuale:
02:40 - 03:00

Tempo - Emozionale:
17 gennaio, 00:00 - 23:59
29 marzo, 00:00:00 - 23:59
11 giugno, 00:00:00 - 23:59
26 agosto, 00:00:00 - 23:59
7 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Haziel?

Puoi pregare Haziel affinché ti dia il perdono incondizionato per i tuoi difetti e ti aiuti a perdonare te stesso per coloro che ti hanno offeso.

Chiedete il suo aiuto se desiderate persuadere o conquistare l'amicizia di persone importanti. Egli vi darà la fiducia e i poteri della ragione necessari per raggiungere questo obiettivo.

Chiedetegli di fare in modo che tutte le promesse che avete fatto, così come le promesse che vi sono state fatte, siano mantenute. Si assicurerà che entrambe le parti mantengano la parola data all'altra.

Lascia una preghiera per Haziel

1 Comment

  • Lucia

    Reply Reply Luglio 1, 2020

    Mio Caro Angelo, rimani sempre accanto a me affinché il Perdono e l’Amore per il Fratello siano Sempre Presenti nel mio Cuore è nelle mie azioni nella Grazia e in Nome del Padre Nostro Signore.
    Amen.

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate