Angelo Cahetel

Cahetel è l'angelo custode per i nati tra il 26 e il 30 aprile. Ha un'energia maschile e rappresenta il 5° e il 10° grado del Toro. Nella gerarchia degli angeli è un Serafino, fa parte della sefirah di Kether, e il suo arcangelo al governo è Metatron. Le sue energie planetarie sono Nettuno / La Luna e rappresenta l'elemento della Terra.

Il suo nome significa: Dio delle benedizioni.

Egli simboleggia: La Benedizione e il Raccolto. Egli vi offre la benedizione del divino e un grande aiuto per aiutarvi a comprendere l'opera del Creatore. La pietra dell'angelo Cahetel è diaspro a pelle di leopardo e i suoi colori sono arancione / giallo. Dei 7 peccati capitali, egli regna: Il bradipo.

Le qualità donate dall'angelo Cahetel

Egli vi invierà le benedizioni del divino per tutta la vita. Egli vi riempie di gratitudine per l'opera di Dio, ma anche per le persone che incontrate sul vostro cammino di vita. Egli vi permette di materializzare la volontà del divino intorno a voi.

L'angelo custode Cahetel sarà accanto a voi quando metterete al mondo vostro figlio. Egli veglia su tutte le persone presenti durante la nascita, affinché tutto vada il più liscio possibile.

Vi offre l'energia per riuscire rapidamente. Vi aiuta ad andare avanti e, se necessario, vi guiderà nel cambiamento delle vostre abitudini e del vostro stile di vita.

Grazie all'aiuto di Cahetel avrete a disposizione una grande etica del lavoro e uno stile di vita particolarmente attivo, ricco di opportunità per attirare verso di voi la ricchezza materiale.

Come simbolo del raccolto garantisce il successo nel campo dell'agricoltura. Promette buoni frutti che finiranno per nutrire il vostro corpo e la vostra anima. Vi guida nella ricerca dell'armonia con le leggi del cosmo.

L'angelo Cahatel è anche il patrono dei quattro elementi: fuoco, acqua, terra e aria. Egli è anche capace di liberarvi dalla presa o dall'influenza degli spiriti maligni.

Gli squilibri regolati dall'angelo Cahetel

Cahetel vi aiuta a gestire il vostro lato egocentrico. Ti aiuta ad evitare di vivere la vita secondo i tuoi interessi e di comportarti da ingrato e di nutrirti delle risorse altrui.

Se hai la tendenza a combattere il destino o a ribellarti contro il tuo piano di vita, metterà fine alla tua rivolta contro l'agenda cosmica. Vi impedirà di fare cose inutili o da cui non verrà alcun bene.

Egli aiuta a controllare le persone che sono dominanti, orgogliose, che hanno un brutto carattere, o che bestemmiano contro il Creatore. Egli vi libererà dagli spiriti maligni che possono guidarvi o condurvi verso emozioni tormentate o verso comportamenti aggressivi o trasgressivi nei confronti delle leggi del cosmo.

L'angelo Cahetel ha anche il potere sulla meteorologia, proteggendovi dalle catastrofi climatiche, dalle forti piogge, dall'innalzamento delle acque e dagli incendi.

Quando devo comunicare con l'angelo Cahetel?

Tempo - Fisico:
26 aprile - 30 aprile

Tempo - Intellettuale:
02:20 - 02:40

Tempo - Emozionale:
16 gennaio, 00:00 - 23:59
28 marzo, 00:00:00 - 23:59
10 giugno, 00:00:00 - 23:59
25 agosto, 00:00:00 - 23:59
6 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Cahetel?

Pregate l'angelo Cahetel con amore e rispetto, affinché vi conceda la sua benedizione divina, permettendovi di sentirvi travolti dalla gratitudine verso l'universo e verso tutte le anime e le energie che lo compongono.

Chiedete a Caetele di chiedere la sua protezione durante la gravidanza, così come durante il parto. Egli avrà cura di dare la migliore guida possibile alle persone presenti, affinché il bambino possa essere messo al mondo senza difficoltà.

Chiedetegli di darvi l'energia necessaria per avere facilmente successo in qualsiasi cosa vogliate assumere, sia che si tratti di un lavoro difficile o di un cambiamento nel vostro comportamento.

Potete anche fare appello a lui affinché i frutti del vostro lavoro possano essere resi abbondanti. Qui non si tratta solo di ricchezza materiale, ma anche di ricchezza spirituale.

Lascia una preghiera per Cahetel

1 Comment

  • Mariano

    Reply Reply Ottobre 26, 2020

    Grazie Angelo Cahetel con grande rispetto ti prego di proteggermi e portarmi la grazia e benedizione di nostro signore Gesù.Proteggi il mio lavoro e carriera inmie familiari soprattutto mia figlia donami la benedizione del successo legale per rivederla e sentirla presto.Grazie grazie grazie 🙏✨❤️ Amen

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate