Angelo Achaiah

Achaiah è l'angelo custode per i nati tra il 21 e il 25 aprile. Ha un'energia femminile e rappresenta lo 0 e il 5° grado del Toro. Nella gerarchia degli angeli è un Serafino, fa parte della sefirah di Kether, e il suo arcangelo al governo è Metatron. Le sue energie planetarie sono Nettuno / Mercurio e rappresenta l'elemento della Terra.

Il suo nome significa: Dio che è buono e paziente.

Egli simboleggia: Comprensione e Fede. Vi offre scoperte legate alla vostra esistenza e vi guida alla riscoperta o alla migliore comprensione della fede. La pietra dell'angelo Achaiah è il Rubino e i suoi colori sono incolori / Viola. Dei 7 peccati capitali, egli regna: L'invidia.

Le qualità donate dall'angelo Achaiah

Egli vi insegna la pazienza divina e vi dimostra il ruolo che questa svolge nel funzionamento della creazione e dell'universo. L'angelo Achaiah vi aiuta ad esplorare i vostri regni interiori e vi guida alla scoperta della verità dell'anima umana.

Avete quindi la pazienza di un angelo che vi permette di farne un uso saggio nei momenti di attesa. Vi sostiene anche nello svolgimento di compiti difficili che richiedono tempo e coraggio. Vi offre una guida se lavorate nel campo dell'informatica o dello sviluppo.

L'angelo Achaiah vi dà grandi poteri di introspezione e una grande chiarezza di pensiero che vi permette di scoprire e comprendere alcuni aspetti nascosti dell'universo. Egli rivela ciò che è nascosto ai più nel regno della fede e vi incoraggia a diffondere la luce della conoscenza divina.

Egli guida e sostiene la diffusione dell'informazione sia attraverso la stampa, la televisione, la radio o Internet. Veglia su tutto l'ambiente dei media.

L'Achaiah vi darà un gusto per l'insegnamento che vi permetterà di rivelare segreti nascosti agli altri. Attraverso questo sostiene la scoperta di soluzioni all'avanguardia utili a risolvere problemi di natura complessa. Sarà anche un'innegabile fonte di sostegno se c'è un esame che si vuole superare a pieni voti.

Gli squilibri regolati dall'angelo Achaiah

Ti aiuta a non diventare troppo impaziente. Calma ogni sentimento di rassegnazione o di rivolta verso il Creatore. Si assicura che non siate pigri, negligenti, imprudenti o ignoranti.

Vi sosterrà se non siete motivati a imparare o se avete problemi a studiare. Sarà al vostro fianco per aiutarvi a non fallire un esame e vi farà sparire la paura di nuove situazioni.

Con l'aiuto dell'angelo Achaiahh sarete in grado di affrontare le avversità che vi impediscono di andare avanti, soprattutto nel campo dell'informatica, della programmazione e dello sviluppo.

Egli farà in modo che non siate esclusi da posizioni di leadership e vi proteggerà dal rischio che la vostra immagine venga distorta dai media. Vi allontanerà anche dalla cultura della gloria personale e vi guiderà invece verso quella del Creatore.

Quando devo comunicare con l'angelo Achaiah?

Tempo - Fisico:
21 aprile - 25 aprile

Tempo - Intellettuale:
02:00 - 02:20

Tempo - Emozionale:
15 gennaio, 00:00 - 23:59
27 marzo, 00:00:00 - 23:59
9 giugno, 00:00:00 - 23:59
24 agosto, 00:00:00 - 23:59
5 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Achaiah?

Prega l'angelo Achaiah per chiedergli di portarti la calma e di donarti la sua divina pazienza. Egli può esserti di grande aiuto ogni volta che perdi la tua calma o la tua testa a livello mondiale.

Chiedetegli di illuminarvi in materia di fede e di creazione divina. Egli vi permetterà di cogliere ciò che è nascosto attraverso la luce della sua conoscenza sull'equilibrio dell'universo.

Se lavorate nella stampa, nelle trasmissioni radiotelevisive o nell'industria di Internet, vi sarà di grande aiuto per far avanzare la vostra carriera.

Chiedete il sostegno dell'angelo Achaiahh se avete bisogno di iniziare un nuovo periodo di formazione o di apprendimento. Vi aiuterà ad avere successo e vi ispirerà con soluzioni utili e innovative.

Lascia una preghiera per Achaiah

2 Comments

  • Elena

    Reply Reply Novembre 26, 2020

    Achaiah assistimi proteggimi sostoenimi in questo momento difficilissimo donami ti prego la tua capacità di esser paziente difronte a questa prova che devo superare. Il mio ex marito deve capire in che grande difficoltà mi sta mettendo. Aiutami ad essere forte, nel fargli capire la gravità di ciò che sta facendo . Aiutami a far sì che ritrovi la ragione, per il bene delle sue figlie e del mio ruolo di madre.
    Ti chiedo aiuto e sostegno nel poter calmare questa sua volontà di vendetta e che ritorni in sé

    Ti prego Angelo conducimi poi per mano nello sviluppo del progetto #antiviolenza che sto portando avanti, che possa crescere svilupparsi e portarci a casa per chi ci lavora, le risorse necessarie perseguendo l’ideale di poter sviluppare cultura di Antiviolenza

  • Paolo

    Reply Reply Marzo 15, 2021

    Achaiah prego te intensamente così da potermi donare la chiarezza in questa situazione dura e offuscata dai mille pensieri e situazioni che mi affliggono, dona a me la conoscenza e la protezione dall’invidia, la pazienza e la tenacia per diffondere tutto il bene che è dentro me, così che possa ritrovare e diffondere le mie energie positive anche a chi mi sostiene giorno dopo giorno standomi accanto.

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate