Angelo Lelahel

Lelahel è l'angelo custode delle persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Ha un'energia maschile e rappresenta il 25° e il 30° grado dell'Ariete. Nella gerarchia degli angeli è un Serafino, fa parte della sefirah di Kether, e il suo arcangelo al governo è Metatron. Le sue energie planetarie sono Nettuno / Venere e rappresenta l'elemento del Fuoco.

Il suo nome significa: Dio lodevole.

Egli simboleggia: Salute e Guarigione. Vi offre una buona salute, la rapida guarigione delle malattie e l'illuminazione spirituale. La pietra dell'angelo Lelahel è la pietra di luna e i suoi colori sono magenta/blu. Dei 7 peccati capitali, egli regna: la lussuria.

Le qualità donate dall'angelo Lelahel

L'angelo custode Lelahel è il guaritore. Egli diffonde in voi la luce divina che ha il potere di guarire tutti. Egli garantisce la vostra buona salute e grazie alla luce del suo amore vi permette di tanto in tanto di guarire anche gli altri.

Ti aiuta a mantenere la mente lucida e ti dà la capacità di comprendere molte cose diverse, specialmente nel campo della spiritualità. Lo fa portandovi l'illuminazione di cui avete bisogno per crescere e svilupparvi.

Con l'aiuto di Lelahel sarete in grado di diffondere l'amore intorno a voi. Questo vi darà una buona reputazione sociale e porterà anche felicità e successo nella vostra vita.

La sua energia angelica ti spinge a prenderti cura di te stesso e a renderti bello dentro e fuori. Egli è lo specchio della vostra anima.

L'angelo Lelahel è utile anche per gli artisti. Infatti, ti aiuta nell'arte dell'espressione pubblica e ti aiuta a trovare fama e riconoscimento se hai un talento o una passione che rientra in un campo creativo.

Gli squilibri regolati dall'angelo Lelahel

Lelahel è con voi se vi manca l'amore e vi aiuterà a risplendere ancora una volta. Se l'amore è assente dalla tua vita, non sarai più in grado di beneficiare o di condividere con gli altri il tuo dono di guarigione.

Vi aiuta ad evitare di essere controllati dalla vostra ambizione che a volte può diventare eccessiva. Vi permette anche di portare la calma a coloro che hanno personalità multiple nella loro natura. L'angelo Lelahel ti riempie anche di umiltà, perché a volte hai la tendenza a sentirti insostituibile e questo può portare rapidamente a sentimenti di superiorità.

Egli agisce sulla vostra vita finanziaria evitandovi spese frivole e vi protegge da energie come la spinta e l'orgoglio. Vi impedisce anche di concentrarvi troppo sull'aspetto materiale della vostra vita.

Vi porta sostegno quando affrontate un'attività o una fortuna che è stata guadagnata con mezzi illegittimi. Vi guiderà in modo che non viviate al di sopra dei vostri mezzi e che siate in grado di gestire bene i momenti di instabilità.

Quando devo comunicare con l'angelo Lelahel?

Tempo - Fisico:
15 aprile - 20 aprile

Tempo - Intellettuale:
01:40 - 02:00

Tempo - Emozionale:
14 gennaio, 00:00 - 23:59
26 marzo, 00:00:00 - 23:59
8 giugno, 00:00:00 - 23:59
23 agosto, 00:00:00 - 23:59
4 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Lelahel?

Puoi pregare Lelahel affinché si prenda cura della tua salute fisica e spirituale. Chiedigli di diffondere la luce del suo amore dentro di te, affinché tu stesso o qualcuno vicino a te possa ricevere una rapida guarigione da una malattia.

Egli ti porta anche un sostegno sostanziale nella tua vita sociale. Chiedetegli ancora una volta la sua luce divina per permettervi di risplendere sia all'interno che all'esterno. Questo vi permetterà di agire con una gentilezza nella società che è molto apprezzata.

Se sei un artista, puoi fare appello a lui affinché ti aiuti ad esprimerti meglio davanti alle persone. Può anche ispirarvi se lavorate in un campo creativo. L'angelo Lelahel è un potente guardiano che vi porterà amore e illuminazione su questo piano della vostra esistenza.

Lascia una preghiera per Lelahel

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate