Angelo Yerathel

Yerathel è l'angelo custode per le persone nate tra il 2 e il 6 agosto. Ha un'energia femminile e rappresenta il 10 e 15° grado del Leone. Nella gerarchia degli angeli è un Dominio, fa parte della sefirah di Hesed, e il suo arcangelo al governo è Zadkiel. Le sue energie planetarie sono Giove / Giove e rappresenta l'elemento del Fuoco.

Il suo nome significa: Dio che punisce i malvagi.

Egli simboleggia: Scopo. Egli vi offre la vittoria quando affrontate i vostri avversari. Vi protegge dagli aggressori e vi incoraggia nella vostra missione a diffondere la luce del divino intorno a voi. La pietra dell'angelo Yerathel è il Quarzo Fumoso e i suoi colori sono Rosa / Magenta. Dei 7 doni dello Spirito Santo, egli regna: L'intelligenza.

Le qualità donate dall'angelo Yerathel

L'angelo Yerathel è l'angelo della fiducia e vi darà una fornitura illimitata di energia. Egli è in grado di diffondere la sua luce attraverso di voi per rendervi più ottimisti e per permettervi di diventare un creatore di buone atmosfere.

Vi dà la capacità di insegnare agli altri attraverso le parole, la scrittura e l'interazione sociale. Vi aiuterà a integrarvi nella società e a diventare più civili. Vi dà la capacità di dissipare il caos e di raggiungere il successo.

Questo angelo custode è il vostro protettore e vi libererà dalle persone che cercano di denigrarvi e da coloro che hanno cattive intenzioni. Inoltre, sarà il vostro salvatore in caso di atti di possesso e vi libererà da chiunque ostacoli il vostro sviluppo personale.

Con questo angelo patrono avrete un piacere per la scienza, la letteratura e le arti in generale, ma soprattutto avrete un amore per la giustizia.

Gli squilibri regolati dall'angelo Yerathel

Yerathel vi aiuterà se vi manca la fiducia o l'autostima. Vi aiuterà anche se avete troppa fiducia in voi stessi o se avete un problema con il vostro ego. Vi aiuterà a cambiare il vostro atteggiamento se farete di tutto per compiacere gli altri o se farete di tutto per raggiungere il successo o per diventare famosi e benvoluti.

Egli ti impedisce di partecipare a sforzi inutili, da atti di possesso, deviazione, spreco, iperattività, sovraeccitazione, prigionia, e da qualsiasi mancanza di concentrazione, di concentrazione o di saggezza.

Inoltre, questo angelo custode vi proteggerà da comportamenti perversi, dalla dipendenza e dall'idolatria, dalla provocazione e dal bisogno compulsivo di compiacere gli altri. Questo angelo custode vi proteggerà dalle leggi più dure, dall'ignoranza, dalla malizia, dalla calunnia e dall'intransigenza.

Vi proteggerà dai giocatori d'azzardo compulsivi e vi terrà anche lontani dall'egoismo, dall'adorazione e da un'enfasi eccessiva sull'apparenza. Inoltre, non vi permetterà di dedicare il vostro tempo alle arti o alle scienze distruttive.

Quando devo comunicare con l'angelo Yerathel?

Tempo - Fisico:
2 agosto - 6 agosto

Tempo - Intellettuale:
08:40 - 09:00

Tempo - Emozionale:
3 febbraio, 00:00 - 23:59
16 aprile, 00:00:00 - 23:59
17 aprile, 00:00:00 - 12:00
30 giugno, 00:00:00 - 23:59
13 settembre, 00:00:00 - 23:59
25 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Yerathel?

L'angelo Yerathel vi sarà di grande sostegno se non avete fiducia in voi stessi, ma per potervi offrire il suo sostegno, dovete prima invocarlo attraverso le vostre preghiere. Egli vi dà energia ed entusiasmo in tutto ciò che fate.

Pregatelo e lui vi porterà la sua luce per guidarvi sulla giusta via, quella che siete destinati a percorrere. Questa luce è la luce della comprensione. Una volta che la sua luce splende su di voi, sarete in grado di diffonderla in giro per ispirare i vostri coetanei.

Se glielo chiedete, vi offrirà anche la vera libertà per sfuggire alle grinfie del male. Egli sarà lì perché possiate sopportare le responsabilità della libertà e della fiducia in voi stessi, ma senza sentirvi soli.

Inoltre, se avete problemi di salute nella zona delle gambe o dei piedi, chiamate l'angelo Yerathel e lui vi aiuterà e vi sosterrà nella cura di questi problemi di salute.

Lascia una preghiera per Yerathel

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate