Angelo Seheiah

Seheiah è l'angelo custode per i nati tra il 7 e il 12 agosto. Ha un'energia maschile e rappresenta il 15° e il 20° grado del Leone. Nella gerarchia degli angeli è un Dominio, fa parte della sefirah di Hesed, e il suo arcangelo al governo è Zadkiel. Le sue energie planetarie sono Giove / Marte e rappresenta l'elemento del Fuoco.

Il suo nome significa: Dio che guarisce i malati

Egli simboleggia: Longevità. Offre protezione contro il fuoco e ogni tipo di disastro. Porta la longevità nella vostra vita e la riempie di armonia. La pietra dell'angelo Seheiah è diaspro rosso e i suoi colori sono magenta/viola. Dei 7 doni dello Spirito Santo, egli regna: La forza.

Le qualità donate dall'angelo Seheiah

L'angelo custode Seheiah è l'angelo della chiaroveggenza. Ti dà una grande capacità di prudenza e la capacità di prevedere le cose prima che accadano. Vi offrirà le sue capacità di premonizione e la sua guida protettiva.

È anche l'angelo che può portarvi una vita lunga e felice. Seheiah è l'angelo che può proteggervi da crolli, fulmini, incendi, malattie e incidenti. La sua protezione è un dono della provvidenza e una garanzia celeste. Egli vi porta anche la saggezza attraverso le vostre esperienze di vita.

Inoltre, questo angelo patrono porta guarigioni miracolose, grandi poteri di riabilitazione e salute. Egli porterà anche grande calma e molta serenità nella vostra vita.

Gli squilibri regolati dall'angelo Seheiah

L'angelo Seheiah ti impedisce la mancanza di cautela e ti protegge dall'ansia, dalla miopia e dalla paura radicata. Vi protegge anche dalla sfortuna, dalla caduta, dalla rovina, dal caos, dal trambusto e dalla malattia.

Vi impedisce di avere problemi con la vostra longevità e di avere paura del cambiamento o preoccupazioni per la morte o per il futuro. Vi aiuterà se non avete fiducia nel vostro destino o nel piano di vita che l'intelligenza cosmica ha preparato per ognuno di noi.

Vi aiuterà se avete la tendenza a preoccuparvi o se siete costantemente preoccupati per le altre persone. Vi impedirà di avere un'energia nervosa, un atteggiamento scontroso e un'eccessiva ambizione.

Vi impedirà di scatenare catastrofi, di compiere atti imprudenti, negligenti o distratti, così come vi impedirà di agire sia interiormente che esteriormente.

Quando devo comunicare con l'angelo Seheiah?

Tempo - Fisico:
7 agosto - 12 agosto

Tempo - Intellettuale:
09:00 - 09:20

Tempo - Emozionale:
4 febbraio, 00:00 - 23:59
17 aprile, 12:00 - 23:59
18 aprile, 00:00:00 - 23:59
1 luglio, 00:00:00 - 23:59
14 settembre, 00:00:00 - 23:59
26 novembre, 00:00:00 - 23:59

Cosa posso chiedere all'angelo Seheiah?

Se sei vittima di un incidente che colpisce le tue ossa, prega l'angelo custode Seheiah e lui ti aiuterà a superare questo terribile calvario. Se soffrite di sciatica o se sentite dolore nella regione dei fianchi, questo angelo custode può aiutarvi. Non dovete far altro che invocarlo e lui vi aiuterà a guarire dalla malattia.

Se soffrite di problemi di digestione, è lui l'angelo con cui dovreste parlare, perché ha il potere di sostenervi e guidarvi in questo senso.

Se siete spesso afflitti dalla stanchezza, chiedete il sollievo di questo angelo patrono per portare più calma nella vostra vita.

Se volete vivere più a lungo e avere una vita calma e sana, Seheiah è lì per aiutarvi a vivere una lunga vita piena di gioia e di appagamento. Se lo pregate, egli vi proteggerà anche dagli incidenti che potrebbero influire negativamente sulla vostra longevità.

Lascia una preghiera per Seheiah

1 Comment

  • Mariano

    Reply Reply Dicembre 18, 2020

    Carissimo Angelo Seheiah grazie grazie grazie 🙏❤️✨

* Denotes Required Field

l'amore è condivisione

Significato delle ore con gli angeli

Ore Specchio - Ore Invertite - Ore Triplicate